Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
10 minuti fa, Esprit ha scritto:

Neanche Cutiefly e Whishiwashi

Su Wishiwashi riesco a trovare ma l'altra è vero che manco lei si nota. :asduj1:

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per essere leggendari solgaleo e lunala sono troppo "piccoli" 

Nope, vedi Ho-oh e Lugia che neanche sono enormi mentre invece Xerneas e Yveltal lo sono.

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Su Wishiwashi riesco a trovare ma l'altra è vero che manco lei si nota. :asduj1:

Nope, vedi Ho-oh e Lugia che neanche sono enormi mentre invece Xerneas e Yveltal lo sono.

Xerneas è alto ancora meno di Solgaleo e Lunala.

Inviato
1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Xerneas è alto ancora meno di Solgaleo e Lunala.

Io parlavo di altezza tra il duo Jotho e di Kalos, non tra questi due a Alola, hahah. :asduj1: Dovevo specificarlo, scusami!

Inviato
1 minuto fa, Combo ha scritto:

Io parlavo di altezza tra il duo Jotho e di Kalos, non tra questi due a Alola, hahah. :asduj1: Dovevo specificarlo, scusami!

Whoopsie Daisy!

• Mi Piace 1
Inviato
5 ore fa, Esprit ha scritto:

0L0wy7c.jpg

Kartana che è un pezzo di carta alto 30 cm e pesante un grammo è in OU.

Guzzlord che è un mostro divora tutto alto più di 5 metri e 8 quintali sta in PU.

Non trovate sia alquanto innaturale che i pokemon più grossi siano così scarsi nel gioco?

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti.

L'immagine può contenere: sMS

"Ragazzi muovetevi, che la statua di Porygon-Z non si costruisce da sola!"

Inviato
Adesso, pokemario ha scritto:

Notate la coerenza "Bianco e nero 2 sono un rimaneggiamento io volevo grigio"

Questa é la coerenza dei fan che si accontentano di poco e della GF che li ascolta ...

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti

- BW era già belli di loro, cosa che SM non sono.

- BW2 erano sequels e per forza di cose differenti dai predecessori, UsUm saranno una storia alternaiva con la stessa ambientazione.

- Siamo nell'era del 3DS, non c'è molta sperzanza.

Se UsUm saranno belli per qualche miracolo ti donerò questa:

Spoiler

gKQQ6sG.jpg

Inviato
19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Kartana che è un pezzo di carta alto 30 cm e pesante un grammo è in OU.

Guzzlord che è un mostro divora tutto alto più di 5 metri e 8 quintali sta in PU.

Non trovate sia alquanto innaturale che i pokemon più grossi siano così scarsi nel gioco?

HAHAHAH, so true, so true. :asduj1: E pensa che molti preferiscono Guzzlord che Kartana per il design (sono l'unica che adoro Kartana? Booh :look:)

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

E c'è da dire che Bianco2 e Nero2 sono stati dei giochi stupefacenti.

L'immagine può contenere: sMS

Quanto è vero :rotfl: Solo che la grafica in BW/BW2 non ci importavamo molto, infatti la trama è quella che ci ha colpiti di più, non come in SL che è uno schifo assurdo: grafica schifus, poco movimentato, lag, tanto laaaag, meh, poche lotte, lega facile, post-lega meh. MEH. Almeno la storia è davvero carina e la fusione con Samina è qualcosa di epico, non me l'aspettavo!

Inviato
1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Sappi che me ne ricorderò. Ed è meglio per Game Freak che sforni un capolavoro. :th_sisi:

43 minuti fa, Combo ha scritto:

Quanto è vero :rotfl: Solo che la grafica in BW/BW2 non ci importavamo molto, infatti la trama è quella che ci ha colpiti di più, non come in SL che è uno schifo assurdo: grafica schifus, poco movimentato, lag, tanto laaaag, meh, poche lotte, lega facile, post-lega meh. MEH. Almeno la storia è davvero carina e la fusione con Samina è qualcosa di epico, non me l'aspettavo!

La grafica di quinta generazione era perfetta, tileset e overworld facevano vomitare arcobaleni. *_*

E a proposito di arcobaleni, Ho-Oh best leggendario. y_y

ho_oh___pure_of_heart_by_autlaw-d9f9gkv.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

- BW era già belli di loro, cosa che SM non sono.

- BW2 erano sequels e per forza di cose differenti dai predecessori, UsUm saranno una storia alternaiva con la stessa ambientazione.

- Siamo nell'era del 3DS, non c'è molta sperzanza.

Nascondi contenuto

gKQQ6sG.jpg

e a me? nessun Darkrai? :moonmoon:

Inviato
2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

La grafica di quinta generazione era perfetta, tileset e overworld facevano vomitare arcobaleni. *_*

Nah, la grafica è quella della ps1(parlando di modelli, vedi Reshiram e Zekrom, per esempio), posso capire per il limite dei vecchi DS ma il resto era tutto perfetto. Good old times~

Inviato
21 ore fa, Combo ha scritto:

HAHAHAH, so true, so true. :asduj1: E pensa che molti preferiscono Guzzlord che Kartana per il design (sono l'unica che adoro Kartana? Booh :look:)

No, da quanto ho visto Guzzlord è l'UC più odiata mentre Kartana la più apprezzata.

Per me solo Nihilego può andare.

Inviato
2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

No, da quanto ho visto Guzzlord è l'UC più odiata mentre Kartana la più apprezzata.

Per me solo Nihilego può andare.

Nihilego è la più amata da tutti per la semplicità e fa molto alla Pokémon. Infatti adoro anche io quel UC. :th_sisi:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...