Kiryu89 Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Era per dire che se tu usi Malosguardo si salva ma c'è il rischio che usino Boato e rifare la caccia. So bene che hanno altre tre mosse, noob. Zitta nab, che poi potendo duplicare le masterball boato deve solo accompagnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Zitta nab, che poi potendo duplicare le masterball boato deve solo accompagnare Ovvio, è questo il piano di usare masterball su tutte e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 Un tenerissimo Golisopod E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 24 settembre, 2017 Condividi Inviato 24 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles, SerenaAAsylveon, Carl-J90 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 I Died E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Phantomius, TheDarkCharizard e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 ora fa, Tails ha scritto: I Died MAFUUBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2017 Condividi Inviato 26 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da LolloFroste48, Feles e Dwebble 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 18 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non ti dico quanto risulta raccapricciante questa cosa Io se devo essere sincero Persian alola l'avrei preferito così. In questo caso sarebbe stato un semplice recolor questo è vero, ma l'avrei indubbiamente preferito al vero Persian alola E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Abbandoniamo le fanart kawaii per un po' e passiamo a quelle un po' più cattive, guardate che maestosità e cattiveria. @KillerFrost che ne pensi del nostro amato Houndoom in questa meravigliosa illustrazione? Trovo che le fiamme violacee siano un tocco di classe E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 BRAVISSIMO MIMIKYU!! SONO FIERO DI TE E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Questa è una delle ragioni per cui amo il tipo buio, anzi per cui è il mio tipo preferito, così oscuri e potenti E' stata aggiunta una reazione da Feles, Groudon17 e Carl-J90 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 LOL E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Porygatto, Groudon17 e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Groudon17, SerenaAAsylveon e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Will.Urameshi, Kiryu89 e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 10 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Di Primeape e Pidgeot sono andati via per sempre. Però la gif mi ha fatto morire parecchio :'D E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 On 28/9/2017 at 12:13, MoonlightUmbreon ha scritto: Questa è una delle ragioni per cui amo il tipo buio, anzi per cui è il mio tipo preferito, così oscuri e potenti Ragione per cui è tra i miei tre tipi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 6 ore fa, Fabula ha scritto: Ragione per cui è tra i miei tre tipi preferiti È il mio tipo preferito il buio, seguito dal tipo spettro e al terzo posto dal tipo acqua. Peccato che non ci siano molte fanart veramente belle riguardo i tipi buio, ma quelle belle le posterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Eh beh, mi ci sono imbattuto per caso, o forse no devo postarla non resisto. Che magnificenza, ma forse io sono un po' di parte E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Feles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Akendil 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: È il mio tipo preferito il buio, seguito dal tipo spettro e al terzo posto dal tipo acqua. Peccato che non ci siano molte fanart veramente belle riguardo i tipi buio, ma quelle belle le posterò. Il mio è il tipo Folletto, seguito al secondo posto dal tipo Normale e Buio a pari merito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Il mio è il tipo Folletto, seguito al secondo posto dal tipo Normale e Buio a pari merito No il tipo folletto onestamente non mi piace più di tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Le migliore balls Click per vedere img enorme (non metto qua direttamente che si vede piccolo purtroppo :/ ) Bonus: Ma poi, povera Larvesta, com'è possibile che sia l'unico ad evolvere così tardi? D: E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, Groudon17 e Porygatto 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati