Chinotto Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 È scritto nel contratto, deve fare una faccia idiota a puntata E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel, PorySquale, Angry Birds99 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 È scritto nel contratto, deve fare una faccia idiota a puntata AHAHAHAHAH!!!! XD E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Awn... E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Lady_Froslass, Ghilgakia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 GENIO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Un'altra cosa molto fastidiosa dell'anime è che Ash non riconosce mai il team Rocket quando pure un ceco capirebbe il travestimento... E' stata aggiunta una reazione da PorySquale e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Un'altra cosa molto fastidiosa dell'anime è che Ash non riconosce mai il team Rocket quando pure un ceco capirebbe il travestimento...In primo luogo, non capisco perché un esteuropeo non possa riconoscere un travestimentoComunque, posso spiegartelo, ma non qua perché sarebbe OT. Chiedi di me al Bar tra un'ora, o in MP E' stata aggiunta una reazione da Darken e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 In primo luogo, non capisco perché un esteuropeo non possa riconoscere un travestimentoComunque, posso spiegartelo, ma non qua perché sarebbe OT. Chiedi di me al Bar tra un'ora, o in MPSi, però in ogni episodio vede una tizia e un tizio coi capelli fucsia/viola con un Meowth, uno Wobbuffett e li stessi pokemon del team Rocket, non riconosce la voce... Come abbia fatto Ash a non capire che Jessibel (l'alterego di Jessy per le gare) sempre con Seviper e Yanmega che vede tutti i giorni, è un mistero. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Un'altra cosa molto fastidiosa dell'anime è che Ash non riconosce mai il team Rocket quando pure un ceco capirebbe il travestimento... Si concordo, posso capire le prime volte, ma dopo anni che lo fanno ormai dovresti averlo capito (che poi io non capisco l'ostinatezza di rubare un dannato Pikachu, MA DANNAZIONE ci sono migliaia di Pokémon MOOOOOOLTO più forti di Pikachu e quelli vanno a prendere un Pokémon mediocre -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Si concordo, posso capire le prime volte, ma dopo anni che lo fanno ormai dovresti averlo capito (che poi io non capisco l'ostinatezza di rubare un dannato Pikachu, MA DANNAZIONE ci sono migliaia di Pokémon MOOOOOOLTO più forti di Pikachu e quelli vanno a prendere un Pokémon mediocre -.- Quando ti fissi su una cosa non smetti finchè non la porti a termine. Cmq il team Rocket in molti episodi ha tentato di rapire pokemon diversi, anche leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Se non erro in un episodio Misty ha riconosciuto i TR trasvestiti, lei si che si notava loro ma Ash no -,- E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Quando ti fissi su una cosa non smetti finchè non la porti a termine.Cmq il team Rocket in molti episodi ha tentato di rapire pokemon diversi, anche leggendari.Si è vero, ma in più della metà di essi vogliono Pikachu, prova del fatto è che seguono Ash e compagnia e l'unico Pokémon stabile di Ash è Pikachu.Se non erro in un episodio Misty ha riconosciuto i TR trasvestiti, lei si che si notava loro ma Ash no -,-Non parlarmene -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non parlarmene -.- Perché? LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Perché? LOL. Perché è una cosa che mi da nervoso vedere il TR pallesemente vestiti e quando si rivelano Ash che dice "OH! MA E' IL TEAM ROCKET!!!" E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma io dico, ve li ricordate i meme che giravano agli annunci di XY?Tipo quando tutti amavano Fennekin e schifavano gli altri due? XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, LittleMudkip e Zarxiel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ma io dico, ve li ricordate i meme che giravano agli annunci di XY? Tipo quando tutti amavano Fennekin e schifavano gli altri due? XD VERO!!!! XD Ora è Greninja il più amato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 E vogliamo mettere in discussione Sylveon di tipo Volante? E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 E vogliamo mettere in discussione Sylveon di tipo Volante? Prima che fosse rivelato il tipo Folletto il tipo Volante era l'unico tipo logico per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Prima che fosse rivelato il tipo Folletto il tipo Volante era l'unico tipo logico per lui E coleottero dove ce lo metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mi prendete in giro? Nessuno degli altri tipi era adatto a Sylveon, l'avevo capito subito appena l'ho visto che avrebbe avuto un tipo nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mi prendete in giro? Nessuno degli altri tipi era adatto a Sylveon, l'avevo capito subito appena l'ho visto che avrebbe avuto un tipo nuovo...Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.E coleottero dove ce lo metti?Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante.Si e mi ricordo anche che doveva essere Volante perché ha i fiocchetti simili a Skyla.Ma seriamente, d'aspetto cos'ha di Volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mi prendete in giro? Nessuno degli altri tipi era adatto a Sylveon, l'avevo capito subito appena l'ho visto che avrebbe avuto un tipo nuovo...Sì, lo pensavo anch'io, ma ciò non cambia che erano mediamente adatti coleottero e volante. Fra quelli presenti Volante però era il più logico, anche il nome suggeriva questo in quanto proveniva da Sylph, una creatura mitologica invisibile dell'aria.Io non ho mai visto teorie circa Coleottero, ma solo su Volante.Io ne ho viste, più che altro basate sul fatto che aveva gli occhi apparentemente senza pupilla (come gli insetti) e quei fiocchi multicolori potevano far pensare alle elitre degli insetti.Ah, e che avendo dei Papillon poteva far pensare alle farfalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Si e mi ricordo anche che doveva essere Volante perché ha i fiocchetti simili a Skyla.Ma seriamente, d'aspetto cos'ha di Volante?Infatti l'unico, ma era anche quello che più si avvicinava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati