Vai al commento

Le migliori immagini (e gif) Pokémon!

DenisNaccari

Post raccomandati

On 8/1/2017 at 18:34, Jerry98 ha scritto:

/cut

Noooo, ma daiiii D:

Occhio, è inquietante come scena. Lo so, fanart vecchia ma comunque no comment...

Spoiler

CNsUZaC.jpg

La faccia ricorda tanto Gengar :fg:

Non posto su Mr. Mime, sempre in questo stile, che è peggio. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Darken ha scritto:

Pokémon Colosseum in un giorno qualunque

Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon.

Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa.

Link al commento

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon.

Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa.

Io ci avevo giocato da bambino da un mio amico, poi era scomparso nelle profondità dei miei ricordi insieme a Stadium e ad XD. Finché non mi è tornato in mente tre volte questo mese in tre discorsi diversi, al che mi son detto che tanto valeva controllarlo. E devo dire che, per quel che vedo adesso, se è andato male o è colpa del sequel o è colpa della console (era la GameCube, quindi potrebbe essere colpa della console). L'alternativa è che sia venuto fuori troppo presto, e in effetti credo sarebbe più apprezzato adesso dai PokéFan più adulti.

Link al commento