Combo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 12 minuti fa, Zero. ha scritto: Ecco appunto. Ma ma ma D: 3 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma LOL E' stata aggiunta una reazione da Kizura e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miyuki.i.i Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Per chi ama Sivally, specialmente per @Fenrir Spoiler E chi preferisce Primarina? Eccola! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Fenrir 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Chi capisce il riferimento si becca un like. E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Mana e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Chi capisce il riferimento si becca un like. Sableye può essere un heartless, può essere stitch... ed è in quei casi che sembra persino puccio E' stata aggiunta una reazione da Combo e Angry Birds99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 51 minuti fa, Combo ha scritto: Per chi ama Sivally, specialmente per @Fenrir Nascondi contenuto E chi preferisce Primarina? Eccola! Apri contenuto nascosto Che billo *^*(non è un errore,ho scritto billo apposta) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 So che sei qui, tu che l'hai fatto; palesati! Chiunque tu sia! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Zero. e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, ShinyBlue, Darken e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Presumo che sia pre-5° gen visto che c'è Charizard, ma fa ridere cmq (immaginatevi Pikachu al posto di Misty per rendere l'immagine più realistica) E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Zero. e Kizura 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Zarxiel, Shigu e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 18:34, Jerry98 ha scritto: /cut Noooo, ma daiiii D: Occhio, è inquietante come scena. Lo so, fanart vecchia ma comunque no comment... Spoiler La faccia ricorda tanto Gengar Non posto su Mr. Mime, sempre in questo stile, che è peggio. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Chinotto, Zero. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Pokémon Colosseum in un giorno qualunque E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 50 minuti fa, Darken ha scritto: Pokémon Colosseum in un giorno qualunque Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon. Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa. E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 11 minuti fa, Chinotto ha scritto: Per cinque/sei secondi mi sono chiesto cosa c'entrasse uno screen di FFVII con Pokémon. Poi mi sono accorto che quel Cloud aveva i capelli grigi e mi sono ricordato che esiste un RPG Pokémon per console fissa che non ho mai approfondito nonostante abbia un concetto molto interessante, e mi sono sentito profondamente in colpa. Io ci avevo giocato da bambino da un mio amico, poi era scomparso nelle profondità dei miei ricordi insieme a Stadium e ad XD. Finché non mi è tornato in mente tre volte questo mese in tre discorsi diversi, al che mi son detto che tanto valeva controllarlo. E devo dire che, per quel che vedo adesso, se è andato male o è colpa del sequel o è colpa della console (era la GameCube, quindi potrebbe essere colpa della console). L'alternativa è che sia venuto fuori troppo presto, e in effetti credo sarebbe più apprezzato adesso dai PokéFan più adulti. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Questa immagine mi mette tanta nostalgia. E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Groudon17, Combo e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Detesto fare il pignolo, ma è il Gamecube. Eh, sì, anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 (modificato) Modificato 10 gennaio, 2017 da Zero. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Combo, Mordecai e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 26 minuti fa, Zero. ha scritto: Già visto, cioè hahahaha da una parte è innocua e dall'altra pericolosa. Io boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zero. e Mordecai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Chinotto, ShinyBlue e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, Mordecai, Jerry98 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, Zero., Jerry98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, pokemario, Zero. e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati