Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: La GF non è contro il nepotismo evidentemente. Ma è stupido, è come dire che Raichu e Raichu Alola sono dei pikaclone, che non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Penso ch'è marril sia un pikaclone e trovo che la somiglianza sia grande, magari non come gli altri ma comunque c'è... E poi in 2 gen non avevano ancora una strada da percorrere, quindi che poi abbiano iniziato dalla 3 a farli Elettro ci sta Mimikyu non è Elettro E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mimikyu non è Elettro Ancora meglio, non ci sono prove allora per dire che marill non è un clone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Groudon17, Zarxiel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Kiryu89 e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 16 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ancora meglio, non ci sono prove allora per dire che marill non è un clone mimikyu non è un pikaclone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 (modificato) 54 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Mi perdo sempre le puntate epiche come questo?? Cioè HAHAHAHAHAHAHA Modificato 11 febbraio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Kiryu89 e Feles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, Enemy e ShinyBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Phantomius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho visto una persona che stava chainando Wishiwashi ed è arrivato lo shiny. Mentre lo stava indebolendo per catturarlo, ne appare un altro. Probabilmente quel millisecondo di gioia è stato seguito da una raffica di bestemmie in aramaico antico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, ShinyBlue, Shigu e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Non ho capito cosa c'entra con Arceus. (la frase sui compiti invece... lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 12 ore fa, Combo ha scritto: Non ho capito cosa c'entra con Arceus. (la frase sui compiti invece... lol) L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO. Oddio, ma che cavolo D: Più che altro, si limita a disegnare qualcosa di semplice e non complicato come scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Enemy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu, UndeadBan, Feles e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Mimikyu si nasconde perché è troppo zegzy E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e SerenaAAsylveon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 33 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Mimikyu si nasconde perché è troppo zegzy ma proprio no guarda E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Zero., Feles e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 15/2/2017 at 13:41, Zarxiel ha scritto: L'ArcheoArceus fatto di Emdy è identico ad Arceus normale solo che senza l'arco, scelta a mio avviso PESSIMA, perché Emdy dice di averlo tolto in quanto limita il suo potere, quando invece è l'ESATTO OPPOSTO. Groudon e Kyogre cambiano molto invece E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel, Zero., Enemy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, Rayen ha scritto: Groudon e Kyogre cambiano molto invece Ma io mi riferivo all'Archeo di Emdy, non di quelle di Kyogre e Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: No vabbè fantastica E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ecco come sono le lavatrici nel mondo pokémon. E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, Chinotto, Mordecai e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati