Freedom Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 (modificato) Masquerain non è una falena, non ho idea di come si chiama quell'insetto, ma mi hanno detto che non è ne una farfalla ne una falena (quando l'ho scoperto ci sono rimasto male pure io XD)ho letto sulla wiki che è ispirata ad una falena, perciò l'ho aggiunto.in effetti, mi sembrava strano che la definissero falena una cosa come questa, credo. Modificato 15 febbraio, 2015 da Angeal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Qualche gif o immagine epica di Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Qualche gif o immagine epica di Rayquaza? ti considero un committente: tra oggi e domani, posterò una serie di immagini dedicate a rayquaza e sua mega E' stata aggiunta una reazione da Xensho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oramai mi sono letto tutto ciò che era nel link di Darken (lo ringrazio moltissimo, era fantastico, spero che l'autore continui). Ci ho messo una giornata ma ne è valsa la pena, per certe perle: E' stata aggiunta una reazione da Darken, The_Toy_Master, Fender e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, GreenCharisard, MadHatter e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Oramai mi sono letto tutto ciò che era nel link di Darken (lo ringrazio moltissimo, era fantastico, spero che l'autore continui). Ci ho messo una giornata ma ne è valsa la pena, per certe perle: Beh, di Jutopa non posso darti nuovi capitoli ma posso darti questoOh, e comunque di fumetti sulle Nuzlocke ne conosco un sacco, quindi chiedi e ti sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Beh, di Jutopa non posso darti nuovi capitoli ma posso darti questoOh, e comunque di fumetti sulle Nuzlocke ne conosco un sacco, quindi chiedi e ti sarà datoFeel like sooooooo good. Mo però mi devi dire dove le trovi E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Feel like sooooooo good. Mo però mi devi dire dove le trovi Cosa, i fumetti o le immagini di Jutopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come promesso, ecco immagini su rayquaza e mega: alla prossima... mmh, nun se sa che tema userò E' stata aggiunta una reazione da Fender, MelainaPhantasia e Xensho 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Questa sembra in versione DragonBall <3. E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come promesso, ecco immagini su rayquaza e mega: alla prossima... mmh, nun se sa che tema userò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 (modificato) Come promesso, ecco immagini su rayquaza e mega:alla prossima... mmh, nun se sa che tema useròManca solo un set sui pokémon erba poi posso morire felice Cosa, i fumetti o le immagini di Jutopa?Immagini obv, mi ci riempio l'hard disk (Se poi Jutopa a fatto altri fumetti mi devi dire pure quelli right now ) Modificato 17 febbraio, 2015 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violet-Samurai Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da MadHatter e MelainaPhantasia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Manca solo un set sui pokémon erba poi posso morire felice Immagini obv, mi ci riempio l'hard disk (Se poi Jutopa a fatto altri fumetti mi devi dire pure quelli right now )ci sto (anche perché avevo già intenzione di farlo): tra oggi e domani, un po' di immagini sui pokemon erba E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 (modificato) pokemon erba: altre immagini in arrivo, il tempo di modificare. altrimenti il computer mi cancellerà le immagini... Modificato 17 febbraio, 2015 da Angeal E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 pokemon erba: altre immagini in arrivo, il tempo di modificare. altrimenti il computer mi cancellerà le immagini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oddio muoio.Mi sono innamorato di questa immagine *-* E' stata aggiunta una reazione da JackX, Chinotto, MelainaPhantasia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Oddio muoio.Mi sono innamorato di questa immagine *-* Un riferimento ai pokémon mascotte del Giappone ai mondiali, immagino...Sbaglio o Jessie fa una faccia idiota a puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Un riferimento ai pokémon mascotte del Giappone ai mondiali, immagino... Sbaglio o Jessie fa una faccia idiota a puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Questo spiega tutto E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Questo spiega tutto E' stata aggiunta una reazione da Darken 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ne ho anche altre xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 ne ho anche altre xD Questa credo sia ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Questa credo sia ufficiale credo anche io Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati