SerenaAAsylveon Inviato 14 luglio, 2017 Autore Inviato 14 luglio, 2017 30 minuti fa, Fabula ha scritto: Rattata di Alola, assolutamente!! -Ok, soldati, adesso vi insegnerò come oltrepassare il muro e sconfiggere Donald Trump- Preferiresti allenare un Ninetales di Alola o di Kanto? Alola Preferiresti le palestre in usum dopo o durante la storia?
Frabyte Inviato 14 luglio, 2017 Inviato 14 luglio, 2017 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Alola Preferiresti le palestre in usum dopo o durante la storia? Dopo la storia in stile palestre di kanto in oac. Per switch preferesti un gioco principale con lotte in stile xd/colosseum/stadium/battle revolution o uno standard?
Polytropon Inviato 8 agosto, 2017 Inviato 8 agosto, 2017 On 14/7/2017 at 13:00, Frabyte ha scritto: Dopo la storia in stile palestre di kanto in oac. Per switch preferesti un gioco principale con lotte in stile xd/colosseum/stadium/battle revolution o uno standard? Lo switch è una ca***ta!Viva il 3DS! Preferiresti un pokemon di Blu o di Rosso
SerenaAAsylveon Inviato 12 agosto, 2017 Autore Inviato 12 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 20:20, Chromatic ha scritto: Lo switch è una ca***ta!Viva il 3DS! Preferiresti un pokemon di Blu o di Rosso Di Blu così ne ha uno in meno per mettermi in difficoltà Ultra sole o Ultra luna?
Polytropon Inviato 13 agosto, 2017 Inviato 13 agosto, 2017 On 12/8/2017 at 10:41, SerenaAAsylveon ha scritto: Di Blu così ne ha uno in meno per mettermi in difficoltà Ultra sole o Ultra luna? Ultra luna,dato che ho luna Preferiresti essere un Raichu Alola o normale?
Spyke Inviato 13 agosto, 2017 Inviato 13 agosto, 2017 45 minuti fa, Chromatic ha scritto: Ultra luna,dato che ho luna Preferiresti essere un Raichu Alola o normale? Raichu Alola. Preferiresti giocare a Pokémon Bianco o Nero?
Novastence Inviato 13 agosto, 2017 Inviato 13 agosto, 2017 33 minuti fa, Spyke ha scritto: Raichu Alola. Preferiresti giocare a Pokémon Bianco o Nero? A Nero. Lunga vita a Reshiram!! Preferireste essere un Magikarp o un Feebas?
DraKyu Inviato 13 agosto, 2017 Inviato 13 agosto, 2017 Magikarp che poi divento gyrados . Preferisci essere un Arceus che sa solo splash o essere zigzagoon ?
Akendil Inviato 14 agosto, 2017 Inviato 14 agosto, 2017 19 ore fa, Berghella ha scritto: Preferisci essere un Arceus che sa solo splash o essere zigzagoon ? Se posso imparare altre mosse Arceus Preferiresti essere un Pikachu grosso come uno Snorlax o uno Snorlax grosso come un Pikachu?
DraKyu Inviato 14 agosto, 2017 Inviato 14 agosto, 2017 8 minuti fa, Akendil ha scritto: Se posso imparare altre mosse Arceus Preferiresti essere un Pikachu grosso come uno Snorlax o uno Snorlax grosso come un Pikachu? Uno Snorlax grande comune un pikachu . Preferisci uccidere o essere ucciso ?
SerenaAAsylveon Inviato 20 agosto, 2017 Autore Inviato 20 agosto, 2017 On 14/8/2017 at 12:54, Berghella ha scritto: Uno Snorlax grande comune un pikachu . Preferisci uccidere o essere ucciso ? In verità sarebbe Preferiresti Pokémon ma fa niente uccidere preferiresti un sequel di UltraSole e UltraLuna o non vedere mai i ramake di shinno?
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 Scelta obbligata direi, sequel di USUM! USUM2 la vendetta (?) preferiresti una nuova Forma di UC o una nuova forma per gli starter in USUM? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Blazengard Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 FFAAAAAAAAAHHH Preferiresti vivere nel mondo distorto o nell'ultramondo ?
Luca98 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 2 ore fa, Blazengard ha scritto: FFAAAAAAAAAHHH Preferiresti vivere nel mondo distorto o nell'ultramondo ? Mondo distorto con Giratina XD Preferiresti Vivere negli universi di sole e luna oppure nelle loro versioni ultra ?
TheDarkCharizard Inviato 29 agosto, 2017 Inviato 29 agosto, 2017 Nelle versioni ultra Si prospettano essere più decenti quindi dico la seconda opzione! Preferiresti nuove UC o nuove Alola-Form in USUM? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Polytropon Inviato 29 agosto, 2017 Inviato 29 agosto, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Nelle versioni ultra Si prospettano essere più decenti quindi dico la seconda opzione! Preferiresti nuove UC o nuove Alola-Form in USUM? UC!Le Alola form non mi interessano Preferiresti essere Pagan Min (farcry 4)o Padre Knoth (Outlast 2)?
DaniGrovyle Inviato 30 agosto, 2017 Inviato 30 agosto, 2017 On 29/8/2017 at 18:03, Chromatic ha scritto: Preferiresti essere Pagan Min (farcry 4)o Padre Knoth (Outlast 2)? "Pokémon" Preferiresti affrontare il Miltank di Chiara con un Cyndaquil al Lv. 5 per 48 ore o sentire tutto ciò che ha da dire Gennaro Bullo?
Polytropon Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 On 30/8/2017 at 21:28, DaniGrovyle ha scritto: "Pokémon" Preferiresti affrontare il Miltank di Chiara con un Cyndaquil al Lv. 5 per 48 ore o sentire tutto ciò che ha da dire Gennaro Bullo? Gennaro Bullo,ovviamente.Io ascolto sempre tutto quello che hanno da dire le persone.Anche i bambinetti del percorso 1.Che non c'è in HGSS. Preferiresti essere Trump o Kim Jong bla bla bla (il dittatore nordcoreano)?Almeno potresti lanciare missili a caso terrorizzando Paesi giganteschi in confronto al tuo,e divertirti.
DraKyu Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 21 minuti fa, Chromatic ha scritto: Gennaro Bullo,ovviamente.Io ascolto sempre tutto quello che hanno da dire le persone.Anche i bambinetti del percorso 1.Che non c'è in HGSS. Preferiresti essere Trump o Kim Jong bla bla bla (il dittatore nordcoreano)?Almeno potresti lanciare missili a caso terrorizzando Paesi giganteschi in confronto al tuo,e divertirti. Trump che mi sembra il meno pazzo Vorresti perfetti nel mare o nel deserto ?
Lukeskyle Inviato 1 settembre, 2017 Inviato 1 settembre, 2017 7 ore fa, Berghella ha scritto: Trump che mi sembra il meno pazzo Vorresti perfetti nel mare o nel deserto ? Deserto. Preferiresti avere una squadra di magikarp o una squadra di pokemon talmente forti che non rispondono ai tuoi comandi ?
DraKyu Inviato 2 settembre, 2017 Inviato 2 settembre, 2017 Dipende che mosse hanno magikarp Vorresti aver battuto la lega pokemon di Hoen o di Kalos ?
Polytropon Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 On 2/9/2017 at 10:32, Berghella ha scritto: Dipende che mosse hanno magikarp Vorresti aver battuto la lega pokemon di Hoen o di Kalos ? Kalos,XY è stato un gioco interessante,ma non è decollato Preferiresti essere Cyrus o Elisio?
DraKyu Inviato 4 settembre, 2017 Inviato 4 settembre, 2017 Elisio che so che cattivo è Vorresti trovare il primo o il secondo leggendario in alola ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.