Vai al commento

Aggiornamento v.0.61.0 per Android e v.1.31.0 per iOS: Tutto molto interessante

Kyra

Post raccomandati

Pokémon GO è stato aggiornato alla versione 0.61.0 per Android e 1.31.0 per iOS

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.61.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.31.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

• Novità: supporto in cinese tradizionale.
  • Aggiornamento: barra della pagina della collezione di Pokémon.
  • Vari bug risolti.
  • Risoluzione di piccoli problemi di testo.

—Il team di Pokémon GO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me ancora niente sul play store.. Però questo aggiornamento al 7 di aprile mi fa venire un dubbio.. Un dubbio atroce.. Siamo troppo vicini a pasqua.. Non è che non faranno nessun altro aggiornamento - evento? Di solito gli eventi x una ricorrenza iniziano 5 giorni prima x finire 1 o 2 giorni dopo la festa.. Quindi faranno un aggiornamento (questo) tra in 7 e l'8 aprile e poi un altro tra il 12 e il 13?

O Sarà lato server?

Mah...

Link al commento

3 ore fa, sergiomarsano ha scritto:

Anche a me ancora niente sul play store.. Però questo aggiornamento al 7 di aprile mi fa venire un dubbio.. Un dubbio atroce.. Siamo troppo vicini a pasqua.. Non è che non faranno nessun altro aggiornamento - evento? Di solito gli eventi x una ricorrenza iniziano 5 giorni prima x finire 1 o 2 giorni dopo la festa.. Quindi faranno un aggiornamento (questo) tra in 7 e l'8 aprile e poi un altro tra il 12 e il 13?

O Sarà lato server?

Mah...

Impossibile dai che non fanno niente per Pasqua ne sono sicura al 100%. Per me inizierà Mercoledi e finirà il mercoledi dopo e sarà tutto tramite server come hanno fatto per gli eventi precedenti.

Link al commento

3 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Finalmente con il nuovo aggiornamento il gioco sembra essere tornato più fluido...

Confermo, e con il mio vecchio telefono è tutto dire.

Il tempo di caricamento non mi sembra ridotto ma è decisamente più fluido negli scroll dei pokemon.

Anche quei 3-4 secondi in cui non compare nulla nel radar sembrano spariti.

Però l'ho aperto solo una volta e fermo da casa, mi riservo di fare altri test in giro.

Link al commento

4 ore fa, Alice ha scritto:

Impossibile dai che non fanno niente per Pasqua ne sono sicura al 100%. Per me inizierà Mercoledi e finirà il mercoledi dopo e sarà tutto tramite server come hanno fatto per gli eventi precedenti.

Visto che a Pasqua ci sono le uova, potrebbero mettere qualche Chansey in più visto che già se ne trovano pochi. Oppure qualche uovo da 10km più frequente.

Link al commento

15 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Il tempo di caricamento non mi sembra ridotto ma è decisamente più fluido negli scroll dei pokemon.

Però l'ho aperto solo una volta e fermo da casa, mi riservo di fare altri test in giro.

Sisi provato ieri ed oggi, è tutta un'altra cosa anche se ci mette un minuto circa a caricare il gioco ma è accettabile

Link al commento

tempo di cariamento: circa un minuto (uguale alla versione precendere)

pokestop/comparsa pokemon: migliorato di molto rispetto alla versione precedente

segnale GPS: molto problematico, perde in continuazione il segnale, anche in zone aperte

Link al commento

15 ore fa, aquilfla ha scritto:

tempo di cariamento: circa un minuto (uguale alla versione precendere)

pokestop/comparsa pokemon: migliorato di molto rispetto alla versione precedente

segnale GPS: molto problematico, perde in continuazione il segnale, anche in zone aperte

Confermo!!! A lavoro mi localizza a 200 metri dalla mia postazione classica...

Link al commento

On 7/4/2017 at 22:54, TizioCaio ha scritto:

Mi correggo dopo qualche test sul campo. Ogni tanto spariscono ancora tutti i pokemon dal radar, anche all'aperto.

Link al commento

Per me non è cambiato quasi nulla, l'app spesso va in crash, il gps ballerino come al solito, se faccio scorrere troppo in fretta pokedex crasha, stessa cosa con le palestre, ecc... insomma, tecnicamente è sempre stato una perla sto gioco

Link al commento

Il gioco è un wc totale, ha sempre fatto schifo, tempo fa mi è saltato da una città all'altra da solo in pochi istanti, per il resto è un passatempo utile a camminare, un pò come leggere il giornale mentre si fanno i bisognini, il cane gioca meglio di noi ultimamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...