Vai al commento

E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?

Angry Birds99

Post raccomandati

12 minuti fa, John ha scritto:

Che vuoi farci chiamala difensiva, chiamala reminiscenza di cose passate o coda di paglia, un po' come ti pare... Il fatto resta che nel mio pensiero estemporaneo non ho quotato nessuno proprio per non aver problemi con teorie altrui e tac sopra. 

Game Freak poi come si diverte a dire a questo portale che non cambierà le palestre e i superquattro [cit.] magari svelerà presto o anche più in la se Ash concretizzerà o meno il suo ruolo in un videogioco.

La chiamerei coda di paglia (senza offesa eh), perché faccio sempre così con gli altri non di certo per attaccare, bensì per rispondere alle opinioni altrui, in questo caso rispondevo alla tua idea che almeno a me non convinceva. Non ti offendere, ma seriamente, vedere certe rispostacce acide fa quasi passare la voglia di rispondere con calma. Se poi non vuoi essere quotato non so che dirti, un forum è fatto anche per questo: discutere. 

Ognuno di noi ha le proprie idee, io rispetto sempre quelle degli altri, anche se non sono d'accordo con esse. Sta all'altro rispondere a modo. Comunque guarda, io ribadisco il mio rispetto per la tua opinione, mica ti ho imposto il mio pensiero (se poi l'hai intesa in questo modo mi dispiace, visto che non era mia intenzione). Sono pronta a rispondere ancora e ancora, non c'è problema, a patto che il discorso sia calmo e pacifico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il ritorno ad Alola non è impossibile ma prevedo pochissimi cambiamenti e renderebbero il gioco davvero poco godibile, trovo sia inutilissimo creare due giochi presso che identichi ai predecessori e poi chiudere la generazione, tutto questo solo per dare una storia a Necrozma.

Per questo io penso che la regione sarà diversa e quindi i remakes di DP oppure il sequel ambientato a Kanto sarebbero molto ma molto migliori come opzione.

Per la questione tempo* ti sbagli, potrebbero aver iniziato il lavoro da mesi, tra l'altro e uniche cose aggiunte sono le nuove mappe che non ci vuole tanto a farle, animare le cutscenes ed eventualmente aggiungere nuove forme (che io preferisco non facciano), tutto il resto viene riciclato.

*

Apri contenuto nascosto

200px-Artwork483.png

Ma toh un altro Sinnoh Confirmed

Se mai il remake sarebbe identico agli originali, in un sequel la trama cambia completamente non è identico per nulla

Inoltre potrebbero anche aggiungere nuove locations e modernizzare un po il tutto e come ti ha detto zarxiel in un sequel di kanto ci sarebbe il problema pokedex

Link al commento

58 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oddio... mica tanto, con Sole e Luna hanno confermato che sono persone differenti.

E' per far vedere quanto Mimikyu odia la fama di Pikachu. Magari l'anime dei Pokémon esiste pure nel videogioco. 

Comunque dai, basta parlare di Ash che mi vengono gli attacchi epilettici.

Link al commento

31 minuti fa, eluca96 ha scritto:

E' per far vedere quanto Mimikyu odia la fama di Pikachu. Magari l'anime dei Pokémon esiste pure nel videogioco. 

Anzi bisognerebbe parlare di quanto cavolo sarebbe figa una kanto  ri-modernizzata .

Link al commento

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

A dire il vero ash esiste nei giochi per via di greininja ash

Link al commento

35 minuti fa, eluca96 ha scritto:

E se facessero un prequel? Con il professor oak protagonista?

Ciò significherebbe niente Pokédex, quindi il punto principale del gioco va a farsi benedire, e se già i giocatori hanno odiato la mancanza del nazionale su Sole e Luna, figuriamoci come reagiscono ad un gioco SENZA Pokédex proprio.

Link al commento

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

Anche se lo hai fatto per ironizzare  Ti chiedo gentilmente di usare un linguaggio più consono dal momento che persone che soffrono veramente di attacchi epilettici possono non prenderla bene..

Link al commento

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Anche se lo hai fatto per ironizzare  Ti chiedo gentilmente di usare un linguaggio più consono dal momento che persone che soffrono veramente di attacchi epilettici possono non prenderla bene..

Non ha detto nulla di male e tanto meno insultato,discriminato,sminuito niente e nessuno.NON ESAGERARE!8y9e7l.png

Link al commento

16 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Non ha detto nulla di male e tanto meno insultato,discriminato,sminuito niente e nessuno.NON ESAGERARE!8y9e7l.png

Lo so.. -_- 

Ma non è bello fare certe battute soprattutto per chi ha problemi in famiglia di  questo tipo e sa cosa vuol dire altrimenti me ne sarei fregato.

Link al commento

13 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Lo so.. -_- 

Ma non è bello fare certe battute soprattutto per chi ha problemi in famiglia di  questo tipo e sa cosa vuol dire altrimenti me ne sarei fregato.

Anche io lo so mio fratello e' epilettico da bambino ma non mi sono certo offeso per una cavolata del genere

Link al commento

16 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il ritorno ad Alola non è impossibile ma prevedo pochissimi cambiamenti e renderebbero il gioco davvero poco godibile, trovo sia inutilissimo creare due giochi presso che identichi ai predecessori e poi chiudere la generazione, tutto questo solo per dare una storia a Necrozma.

Per questo io penso che la regione sarà diversa e quindi i remakes di DP oppure il sequel ambientato a Kanto sarebbero molto ma molto migliori come opzione.

Per la questione tempo* ti sbagli, potrebbero aver iniziato il lavoro da mesi, tra l'altro e uniche cose aggiunte sono le nuove mappe che non ci vuole tanto a farle, animare le cutscenes ed eventualmente aggiungere nuove forme (che io preferisco non facciano), tutto il resto viene riciclato.

*

Apri contenuto nascosto

200px-Artwork483.png

Ma toh un altro Sinnoh Confirmed

Che poi non capisco la tua logica perché un terzo titolo che fa solo dei miglioramenti alla trama e al post game va bene, un remake che fa solo dei miglioramenti per modernizzare il gioco va bene, un sequel che modifica totalmente la trama, alcuni personaggi, nuove meccaniche e locations è identico ai precedenti

Link al commento

33 minuti fa, pokemario ha scritto:

Che poi non capisco la tua logica perché un terzo titolo che fa solo dei miglioramenti alla trama e al post game va bene, un remake che fa solo dei miglioramenti per modernizzare il gioco va bene, un sequel che modifica totalmente la trama, alcuni personaggi, nuove meccaniche e locations è identico ai precedenti

Perché se il sequel sarà ambientato nella stessa identica Alola sarà l'equivalente di un terzo capitolo solo con la trama diversa, ti sembra bello?

Sarebbe un opzione aggiungere una seconda regione esplorabile ma non ci entrerebbe mai.

Link al commento

2 ore fa, pokemario ha scritto:

un sequel che modifica totalmente la trama, alcuni personaggi, nuove meccaniche e locations è identico ai precedenti

Più che identico sarebbe noioso tornare nella stessa regione solo per dare una spiegazione a Necrozma di cui non gli (e mi) interessa assolutamente niente; per questo opta per un remake sicuramente più piacevole. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

On 9/4/2017 at 10:20, Fantallenatore ha scritto:

Sinnoh introduced regional variants. Alola didn't.

Canalive Library in sinnoh has Information on Type Null

Non ho capito cosa intendi con queste due frasi. Sinnoh che varianti regionali avrebbe introdotto? Le forme regionale sono di Alola, non di Sinnoh.

La libreria di un gioco di quarta aveva informazioni su un pokemon di settima? O.O

On 9/4/2017 at 11:46, Zarxiel ha scritto:

2017-Pikachu di Ash

2018-Marshadow

2019-Floette Fiore Eterno

2020-8° gen

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette Fiore Eterno

2019-8° gen

Secondo me Floette Eterno non lo distribuiranno più, credo fosse inteso per essere utilizzato nel sequel mai uscito di XY in cui probabilmente avevano intenzione di riprendere un po' la storia di AZ...che peccato T.T

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

18 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Non ho capito cosa intendi con queste due frasi. Sinnoh che varianti regionali avrebbe introdotto? Le forme regionale sono di Alola, non di Sinnoh.

La libreria di un gioco di quarta aveva informazioni su un pokemon di settima? O.O

Secondo me Floette Eterno non lo distribuiranno più, credo fosse inteso per essere utilizzato nel sequel mai uscito di XY in cui probabilmente avevano intenzione di riprendere un po' la storia di AZ...che peccato T.T

No, se fosse come dici tu l'avrebbero rimosso (come hanno fatto con Pikachu Cosplay) e gli hanno rifatto l'animazione della mossa peculiare, quindi vogliono renderlo disponibile in qualche modo.

Comunque, non ha informazioni su Tipo Zero, la libreria l'hanno usata per prendere informazioni su Arceus e creare quindi Tipo Zero.

Link al commento

19 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Darth di nuovo?, ti avevo già detto che non erano parole mie e che stavo scherzando ed adesso mi hai riquotato di nuovo?. Ti eri anche scusato per avermi frainteso. E cmq per le forme regionali ti hanno già risposto qualche pagina fa.

Link al commento

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Più che identico sarebbe noioso tornare nella stessa regione solo per dare una spiegazione a Necrozma di cui non gli (e mi) interessa assolutamente niente; per questo opta per un remake sicuramente più piacevole. 

Lo stesso discorso allora lo si potrebbe fare con BW2, quindi non capisco perché tutte queste critiche ai sequel. BW2 non mi sembra fossero pessimi, eppure non si svolgevano in un'altra regione. Era la stessa, solo con qualche nuova location. Anche in quel caso una persona poteva domandarsi: "Che bisogno c'era di fare un sequel?" Perché diciamocelo, la storia di BW era praticamente conclusa, con un N finalmente libero che se ne va per la sua strada. Il problema era quel terzo leggendario messo lì a caso: Kyurem. Quindi hanno creato una piccola storia per dargli più importanza (e che importanza, visto che ha addirittura due "fusioni"). Zygarde oserei dire che è un caso a parte, visto che quasi sicuramente doveva esserci qualcosa per approfondirlo meglio, l'hanno semplicemente ficcato a forza in SM per dargli una parvenza d'importanza. Seppure sia stato trattato in una maniera indecente e vergognosa, sappiamo almeno che è il guardiano dell'ecosistema e che si sveglia qualora questo sia in pericolo. Che sappiamo di Necrozma? Nulla di nulla, se non che ha le sembianze di un'UC (ma lo è eccome, e se qualcuno ancora non ci credesse la prova inconfutabile sta nel verso) e che ha dormito a lungo alla Collina Dieci Carati. Fine. Ribadisco, per quanto possa stare sulle balle Alola, un seguito per dare importanza a Necrozma sarebbe quasi d'obbligo, perché c'è un grosso ma veramente grosso buco da riempire.

Link al commento

16 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Lo stesso discorso allora lo si potrebbe fare con BW2, quindi non capisco perché tutte queste critiche ai sequel. BW2 non mi sembra fossero pessimi, eppure non si svolgevano in un'altra regione. Era la stessa, solo con qualche nuova location. Anche in quel caso una persona poteva domandarsi: "Che bisogno c'era di fare un sequel?" Perché diciamocelo, la storia di BW era praticamente conclusa, con un N finalmente libero che se ne va per la sua strada. Il problema era quel terzo leggendario messo lì a caso: Kyurem. Quindi hanno creato una piccola storia per dargli più importanza (e che importanza, visto che ha addirittura due "fusioni"). Zygarde oserei dire che è un caso a parte, visto che quasi sicuramente doveva esserci qualcosa per approfondirlo meglio, l'hanno semplicemente ficcato a forza in SM per dargli una parvenza d'importanza. Seppure sia stato trattato in una maniera indecente e vergognosa, sappiamo almeno che è il guardiano dell'ecosistema e che si sveglia qualora questo sia in pericolo. Che sappiamo di Necrozma? Nulla di nulla, se non che ha le sembianze di un'UC (ma lo è eccome, e se qualcuno ancora non ci credesse la prova inconfutabile sta nel verso) e che ha dormito a lungo alla Collina Dieci Carati. Fine. Ribadisco, per quanto possa stare sulle balle Alola, un seguito per dare importanza a Necrozma sarebbe quasi d'obbligo, perché c'è un grosso ma veramente grosso buco da riempire.

Ok forse mi son spiegato male io, mentre Unima mi è piaciuta tantissimo e tornarci con qualche location in più è stato ancor più bello, ad Alola non vedo niente di entusiasmante e tornarci solo per un leggendario che neanche mi piace non mi aggrada. Ovviamente sono opinioni soggettive, quindi c'è a chi può piacere e a chi no, ma dal mio punto di vista non lo apprezzerei un altro gioco ambientato ad Alola.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

Adesso, KingDom ha scritto:

Ok forse mi son spiegato male io, mentre Unima mi è piaciuta tantissimo e tornarci con quale location in più è stato ancor più bello, ad Alola non vedo niente di entusiasmante e tornarci solo per un leggendario che neanche mi piace non mi aggrada. Ovviamente sono opinioni soggettive, quindi c'è a chi può piacere e a chi no, ma dal mio punto di vista non lo apprezzerei un altro gioco ambientato ad Alola.

Così è già un piano diverso, perché è soggettività, non oggettività. Oggettivamente una spiegazione su Necrozma è d'obbligo, se non vogliono dargli la stessa vergognosa sorte di Zygarde, che piaccia o meno, quello è un altro discorso. Manco a me piace un granché Necrozma, però m'incuriosisce assai e voglio assolutamente saperne di più. 

Link al commento

49 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Togli quel quasi sicuramente, visto che abbiamo proprio le prove inconfutabili dei sequel di X e Y :P oltre ai dati inutilizzati la banca era programmata per essere compatibile con altri 2 giochi mai rilasciati, ed essendo appunto 2 i giochi e dal momento che sarebbero dovuti uscire dopo i remake, allora non potevano essere di certo altri 2 remake, lasciando l'unica opzione fattibile 2 sequel ;)

Link al commento

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Togli quel quasi sicuramente, visto che abbiamo proprio le prove inconfutabili dei sequel di X e Y :P oltre ai dati inutilizzati la banca era programmata per essere compatibile con altri 2 giochi mai rilasciati, ed essendo appunto 2 i giochi e dal momento che sarebbero dovuti uscire dopo i remake, allora non potevano essere di certo altri 2 remake, lasciando l'unica opzione fattibile 2 sequel ;)

Io quel quasi lo lasciarsi, ma è un quasi che esprime il 99,9 periodico %

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perché se il sequel sarà ambientato nella stessa identica Alola sarà l'equivalente di un terzo capitolo solo con la trama diversa, ti sembra bello?

Sarebbe un opzione aggiungere una seconda regione esplorabile ma non ci entrerebbe mai.

E i remake sono un ritorno a sinnoh regione gia visitata solo senza trama diversa

Platino era un ritorno a sinnoh con trama quasi uguale ma non mi pare te ne lamenti

Una trama diversa per me cambia tutto

3 ore fa, KingDom ha scritto:

Ma che ne sai che necrozma completo non possa piacerti? Poi ormai è confermato che esista

E comunque non condivido la vostra logica perché un sequel ci farebbe scoprire un sacco di cose nuove, un remake non aggiungerebbe nulla a quel che già sappiamo, a meno che non facciano un episodio post lega

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...