Vai al commento



E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?


Angry Birds99

Post raccomandati

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Beh sulla questione Banca posso solamente essere d'accordo.  Anzi ti ringrazio per avermelo detto perché era una cosa che non sapevo :o

Per il film non saprei... da quel che ricordo c'è sempre stato un leggendario ''cattivo'' da affrontare nei film, e non escluderei fosse proprio Necrozma! Poi se non sarà lui, pazienza...

 

Per me possono anche farli, basta che tolgano quell'abominio del Plaza e quelle (per me) odiosissime Mosse Z. Rimettendo magari le Mega e la possibilità di usare Volo per spostarsi...

Il bello è che sole e luna avevano tutti i requisiti per essere i migliori giochi di sempre dal punto di vista grafico e naturalistico semza ombra di dubbio sono i migliori ma per il resto... secondo me hanno fatto un po tutto di fretta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Beh sulla questione Banca posso solamente essere d'accordo.  Anzi ti ringrazio per avermelo detto perché era una cosa che non sapevo :o

Per il film non saprei... da quel che ricordo c'è sempre stato un leggendario ''cattivo'' da affrontare nei film, e non escluderei fosse proprio Necrozma! Poi se non sarà lui, pazienza...

 

Per me possono anche farli, basta che tolgano quell'abominio del Plaza e quelle (per me) odiosissime Mosse Z. Rimettendo magari le Mega e la possibilità di usare Volo per spostarsi...

Le mosse Z non possono svilupparle più di tanto, possono metterne 2 nuove esclusive o 3 al massimo, ma non è come le Mega che puoi crearne quante te ne pare.

Per il leggendario cattivo, non c'è sempre a dire il vero, che poi potrebbe essere anche Marshadow, dal momento che il gioco lo definisce "vile e vigliacco", inoltre Necrozma si risveglia solo durante gli eventi di Alola, forse per quello che fa Samina o per l'evoluzione di Cosmog, quindi cronologicamente proprio non ci sta (sempre SPERANDO che l'Anime non faccia di testa sua e se ne freghi della lore come suo solito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo di rispondere un po' alla gente:

I pokemon misteriosi non rappresentano la durata di una generazione, anzi è stupido distribuirli alla fine dove non se li rifilerà nessuno (vero Volcanion e Genesect?), in 4 gen avevamo ricevuto gli eventi per sbloccare Darkrai, Shaymin e Arceus subito e nei remakes di HGSS eenti differenti, tra cui il Celebi, Pichu Spunzorek e un Arceus per sbloccare l'evento di Sinjoh.

Gli aventi di 7 gen sono due: Magearna e Marshadow e se li riceveremo tutti in SM (cosa possibilie) nel prossimo gioco cosa avremo? Semplicemente eventi riguardanti pokemon vecchi e ci va bene lo stesso.

Per chi dice che non conviene fare il remake adesso sbaglia: adesso o nell'8 gen farà schifo / sarà bello alla stessa maniera, non c'è più da fidarsi di GF a partire dalla 6 gen.

Per me i sequels ambientati ad Alola avrebbero poco senso, non penso che la gente gradirebbe rivedere la stessa identica regione appena visitata con pochi cambiamenti, inoltre davvero Necrozma dovrebbe assumere due forme? Io non credo proprio, mi sa tanto di un pokemon con una sola forma originale che potrebbe benissimo essere introdotta nel remake senza darli una parte di trama, la quale può essere spiegata nel film o che so.

Effetivamente vedere Necrozma nel remake di Sinnoh non ha affatto senso quindi se vogliono fare questa nuova forma potrebbe essere in un altro tipo di gioco con un collegamento a SM e l'unica che mi viene in mente è un re-remake di Rosso e Verde ambientato nella Kanto del futuro, questa regione viene citata un sacco in SM.

Inoltre per chi dice che hanno già dato troppa importanza a Kanto, vi stupite? E' la regione dove tutto è iniziato, ovvio che deve essere superiore alle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi la GF non è normale siamo tutti d'accordo, ma mica sono un branco di deficienti che fanno robe a caso come li stai descrivendo tu.

Si ma dopo sesta e settima generazione parto prevenuto e dico che in GF ci lavora un branco di psicopatici in grado di fare qualsiasi cosa, per questo dico che anche se in questo momento i sequels sono più importanti dei remakes, c'è quella probabilità (poca secondo alcuni, molta secondo altri) che escano i remakes. Sarebbe senza senso e lo so, perché SM non sono completi come XY, ma sarebbero capaci di far di tutto. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ultimo e poi la smetto... e se uscissero dei remake di prima gen con l'aggiunta di johto?brain3.jpg?itok=creEtLiy

Non nego che mi piacerebbe,ma penso sia molto improbabile!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Perché quando hanno fatto uscire ORAS, XZ ed YZ erano ancora in programma, la loro cancellazione è avvenuta in seguito, inoltre li hanno cancellati per il ventennale, questa volta non c'è alcuna celebrazione importante, quindi non esiste motivo per cancellarli, ed essendo i giochi in programma 4 e vedendo i vari fatti, i remake è ovvio che li vai ad escludere subito.

Che poi la GF non è normale siamo tutti d'accordo, ma mica sono un branco di deficienti che fanno robe a caso come li stai descrivendo tu.

Oddio, se stavano lavorando su dei giochi e non si sono accorti che ormai era arrivato il ventennale e che quindi avrebbero dovuto fare qualcosa di speciale per festeggiarlo (e non ci sono neanche riusciti a mio avviso) e quindi hanno cancellato dei giochi su cui stavano lavorando... beh sì, sono deficienti xD

 

Comunque, battute sulla GF a parte, io ora sono così prevenuto che qualsiasi gioco uscirà sicuramente non lo comprerò al lancio xD e anzi un sequel probabilmente nemmeno lo prendo perché non mi interessa chiudere una storia che non mi è piaciuta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Oddio, se stavano lavorando su dei giochi e non si sono accorti che ormai era arrivato il ventennale e che quindi avrebbero dovuto fare qualcosa di speciale per festeggiarlo (e non ci sono neanche riusciti a mio avviso) e quindi hanno cancellato dei giochi su cui stavano lavorando... beh sì, sono deficienti xD

 

Comunque, battute sulla GF a parte, io ora sono così prevenuto che qualsiasi gioco uscirà sicuramente non lo comprerò al lancio xD e anzi un sequel probabilmente nemmeno lo prendo perché non mi interessa chiudere una storia che non mi è piaciuta xD

Se hanno iniziato a realizzare i giochi non lo sappiamo, ma che volevano farli lo sappiamo al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giochi di Zygarde (sempre che dovevano esistere) li hanno cancellati perchè alla GF non gli andava di farli.

La GF sapeva che non ci sarebbe stato tempo per fare 6 giochi se davvero volevano celebrare il 20simo anniversario, quindi se era davvero necessario fare i sequels di XY avrebbero potuto farli al posto dei remakes di RZ.

Quindi se hanno preferito fare i remakes è perchè non gli andava proprio di fare il gioco di Zygarde, stessa cosa vale per questa gen, se preferiscono fare i remakes di DP e lascirare Necrozma nel dimenticatorio sono liberi di farlo.. e poi non ci vuole nulla a fare un aggiornamento alla Pokebank e randerla compatibile con un 5 gioco ossia il sequel di SM.. esatto avete capito, non capisco per nulla il motivo di fare due giochi con due forme a Necrozma, si capisce benissimo che ne ha solo e soltanto una, ma sshhhh.. non ditelo a Kyurem.

Per la questione eventi ripeto, non rappresentano per nulla la durata di una gen, è stupidissimo distribuirli così tardi e forse lo hanno capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, KingDom ha scritto:

Si ma dopo sesta e settima generazione parto prevenuto e dico che in GF ci lavora un branco di psicopatici in grado di fare qualsiasi cosa, per questo dico che anche se in questo momento i sequels sono più importanti dei remakes, c'è quella probabilità (poca secondo alcuni, molta secondo altri) che escano i remakes. Sarebbe senza senso e lo so, perché SM non sono completi come XY, ma sarebbero capaci di far di tutto. 

 

Ma pure se fossero psicopatici, la GameFreak ha fatto sempre dei capolavori.

Io inizio a pensare che ogni gioco è a se. Come fa la Square Enix con finalfantasy. A parte qualche eccezione.

I giochi hanno preso sempre voti alti dalla critica, pure gli spin-off. Tranne ORAS. Mai sotto l'8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

Ma pure se fossero psicopatici, la GameFreak ha fatto sempre dei capolavori.

Io inizio a pensare che ogni gioco è a se. Come fa la Square Enix con finalfantasy. A parte qualche eccezione.

Ma infatti eccetto Bianco 2 e Nero 2, gli altri sono pressoché scollegati dagli altri.

Per questo dico che la timeline che loro hanno ufficializzato è tanto inutile quanto nosense...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi francamente ancora non capisco cosa abbiano di incompleto Sole e Luna dal punto di vista della trama in sé.

Necrozma a parte, s'intende.

E' vero, le UC non come gruppo ma come Pokémon singoli sono stati buttate completamente a caso senza un perché ben sviluppato, ma evidentemente per GF come spiegazione basta che siano uscite dagli Ultravarchi aperti da Samina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

Che poi francamente ancora non capisco cosa abbiano di incompleto Sole e Luna dal punto di vista della trama in sé.

Necrozma a parte, s'intende.

E' vero, le UC non come gruppo ma come Pokémon singoli sono stati buttate completamente a caso senza un perché ben sviluppato, ma evidentemente per GF come spiegazione basta che siano uscite dagli Ultravarchi aperti da Samina.

 

Quasi ovvio che ci sarà un sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Sole e Luna è piaciuto ad un sacco di gente, mentre X e Y, purtroppo sono rimasti incompleti.

"È piaciuto" è diverso da "capolavori", e.. mi è piaciuto molto più XY. Questione di gusti. 

1 ora fa, eluca96 ha scritto:

 

Ripeto... CAPOLAVORI

Avevo già capito il tocco di sarcasmo x)

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

In base a...?

(Sempre virtualmente escludendo Necrozma)

Trama incompiuta, Necrozma (che è il motivo principale, dal momento che sarà il protagonista) e molti punti ancora oscuri riguardo le UC e le leggende.

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

"È piaciuto" è diverso da "capolavori", e.. mi è piaciuto molto più XY. Questione di gusti. 

Avevo già capito il tocco di sarcasmo x)

Non ho mai detto capolavori infatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paragonare Sole e Luna a X e Y è troppo, un'esagerazione. Potete elencare tutti i difetti che volete, anch'io mi rendo conto che ci sono e non mi faccio problemi a ribadirli, ma il gioco in se è molto ben sviluppato, decisamente più di quanto lo fossero X e Y. o-o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Paragonare Sole e Luna a X e Y è troppo, un'esagerazione. Potete elencare tutti i difetti che volete, anch'io mi rendo conto che ci sono e non mi faccio problemi a ribadirli, ma il gioco in se è molto ben sviluppato, decisamente più di quanto lo fossero X e Y. o-o

Son gusti eh. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KingDom ha scritto:

Son gusti eh. 

Questo è sicuro, le meccaniche, la trama e le prove, per dire, possono piacere quanto no, ma certi elementi (longevità, sviluppo della storia, caratterizzazione dei personaggi) rimangono oggettivi, e li vedo troppo trascurati. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Questo è sicuro, le meccaniche, la trama e le prove, per dire, possono piacere quanto no, ma certi elementi (longevità, sviluppo della storia, caratterizzazione dei personaggi) rimangono oggettivi, e li vedo troppo trascurati. :o

Certo, ma a parer mio ha punti negativi quanto positivi che possono essere soggettivi o meno, basti pensare che con XY e ORAS non ho mai smesso di giocare, anche dopo aver finito la storia mi sono infatti dedicato al competitivo. Con SM invece ho smesso di giocare subito dopo aver finito la trama, le meccaniche sono scadenti per non dire altro, la regione non è il massimo, sarà "carina" ma le darei un 7/10 e paragonata a Kalos penso sia meglio la seconda, il dex mi ha lasciato deluso, da un lato è meglio del dex di Kalos (gli starter ad esempio, preferisco ottomila volte quelli di Alola) ma dall'altro lato è un po' "vuoto", hanno infatti creato tutte quelle UC inutili solo per far numero, ne bastavano al massimo 3 (senza contare Solgaleo e Lunala). 'nzomma, mi hanno lasciato l'amaro in bocca, troppo hype per poi rimanere deluso.. non dico che siano "brutti" ma che siano stati fatti troppo di fretta lasciando cose a metà più di quanto avevano già fatto XY. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...