Vai al commento


E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?


Angry Birds99

Post raccomandati

2 minuti fa, John ha scritto:

 Se è li, esiste nella storyline dei videogiochi. Poi da li a farci un game basato sul nuovo film è solo questione di tempo magari per il 25th anniversary.

easter egg per i fan? per i programmatori e gli autori?

calma su :patpat:

 

Gli easter egg sono piccoli extra in onore di altri giochi/film/serie o quello che vuoi. Sono omaggi. Nulla di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

easter egg per i fan? per i programmatori e gli autori?

calma su :patpat:

Per i programmatori e gli autori è semplicemente:

- Ehi, che ne dici di mettere una foto di Ash in SM per creare un easter egg che può piacere o meno ai fan?

- Buona idea, è solamente una foto! 

Ecco.. spero che il concetto sia chiaro..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti stai arrogando il diritto di decidere per chi ha inserito quella cosa la. Tu non sei ne l'autrice, ne la sceneggiatrice.

Stessa cosa per scemenze da rete hanno cancellato questo sequel, Pokemon Z e robe varie.

Loro decidono come prendere per i fondelli il pubblico e se quello è meno un indizio per l'immediato o il futuro remoto.

D'altronde come non ricordare munna "citato" in qualche maniera tempo prima.

Possono buttare l'amo e vedere quando e se introdurlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

A dire il vero no perché greininja ash non sarebbe canonico altrimenti, ma comunque il suo ruolo è molto piccolo

Ok ma è solo un piccolo, piccolissimo cameo all'interno della demo. Nei giochi colui che utilizza Pikachu senza neanche farlo evolvere è Red, possiamo dire che i due siano personaggi abbastanza simili, ma uno basta e avanza.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ok ma è solo un piccolo, piccolissimo cameo all'interno della demo. Nei giochi colui che utilizza Pikachu senza neanche farlo evolvere è Red, possiamo dire che i due siano personaggi abbastanza simili, ma uno basta e avanza.

Infatti è quello che ho detto esiste ma ha un ruolo piccolissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Ok ma è solo un piccolo, piccolissimo cameo all'interno della demo. Nei giochi colui che utilizza Pikachu senza neanche farlo evolvere è Red, possiamo dire che i due siano personaggi abbastanza simili, ma uno basta e avanza.

Non ci facevano un film.

PRIMA la figura di Red e Ash erano in un modo.

OGGI le loro strade si dividono.

Il primo ash nemesi di Rosso con i suoi amici come blu, misty e brook.

L'ash nuovo non sappiamo ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che John non sappia cosa sia un easter egg.

In SC2 c'è un easter egg con Arthas (personaggio di WC) congelato, è canonico? avrà mai un ruolo importante nella storia di SC? NO! E' un semplice easter egg, in questo caso Ash E' canonico, ma non avrà mai un ruolo importante, al massimo in un gioco futuro te lo mettono come avversario, finito li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Di nuovo quella è una tua idea, non dei programmatori.

Secondo te hanno una mente così contorta che una foto di Ash significherebbe "Kanto Confirmed"? No dai, questo è un po' arrampicarsi sugli specchi.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non mi interessa quanto siano contorti loro.

Io ho espresso la mia idea con quanto messo a disposizione da loro e sempre loro possono smentire o meno questa teoria.    

Non ho bisogno di aggressioni da utenti delle più svariate età con altre loro teorie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Ma non mi interessa quanto siano contorti loro.

Io ho espresso la mia idea con quanto messo a disposizione da loro e sempre loro possono smentire o meno questa teoria.    

Non ho bisogno di aggressioni da utenti delle più svariate età con altre loro teorie.

1) Non ti sto aggredendo.

2) Accetto il tuo modo di pensare, ma penso che come teoria sia un po' troppo forzata.

3) La chiudo qui, bb. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, John ha scritto:

Ma non mi interessa quanto siano contorti loro.

Io ho espresso la mia idea con quanto messo a disposizione da loro e sempre loro possono smentire o meno questa teoria.    

Non ho bisogno di aggressioni da utenti delle più svariate età con altre loro teorie.

 

Gli easter egg nei giochi ci sono sempre stati. Prendila come un omaggio ad ash. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, John ha scritto:

Tu prendila come vuoi, la mia idea resta quella.

 

 

E' impossibile che ash facesse parte del videogioco, in giappone Red ed Ash hanno lo stesso nome, sono due alterego. (che poi "Nemesi" cosa c'entra lol)

Basta che giochi a pokémon giallo per capirlo, dove Rosso ha tutti e 3 gli starter + Pikachu. E Pokémon HG/SS dove il Pikachu di Ash ha tutte le mosse del Pikachu di ash di Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, eluca96 ha scritto:

 

E' impossibile che ash facesse del videogioco, in giappone Red ed Ash hanno lo stesso nome, sono due alterego. (che poi "Nemesi" cosa c'entra lol)

 

Oddio... mica tanto, con Sole e Luna hanno confermato che sono persone differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Ti stai arrogando il diritto di decidere per chi ha inserito quella cosa la. Tu non sei ne l'autrice, ne la sceneggiatrice.

Stessa cosa per scemenze da rete hanno cancellato questo sequel, Pokemon Z e robe varie.

Loro decidono come prendere per i fondelli il pubblico e se quello è meno un indizio per l'immediato o il futuro remoto.

D'altronde come non ricordare munna "citato" in qualche maniera tempo prima.

Possono buttare l'amo e vedere quando e se introdurlo.

 

Prima di tutto datti una calmata, visto che io ho parlato tranquillamente e pacificamente, senza attaccarti. Se questa è una tua idea, e ne sei convinto, va bene, lo accetto, però così come esprimi una tua opinione aspettati pure delle risposte costruttive al tuo pensiero. Io ho detto solo che Ash, essendo protagonista di anime e film, è impossibile che abbia un ruolo di rilevanza all'interno nel gioco. La cosa in grassetto tienila per te, per favore, perché io non mi sono arrogata alcun diritto di decisione per loro. Ho solo espresso un mio parere, come tu hai espresso il tuo, rispondendoti con un semplice "è impossibile".

Possono fare quel che vogliono per quel che mi riguarda, ma a me risulta impossibile che un personaggio dell'anime così di punto in bianco diventi il protagonista anche dei giochi. Non per un semplice easter egg (o due).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, eluca96 ha scritto:

 

E' impossibile che ash facesse parte del videogioco, in giappone Red ed Ash hanno lo stesso nome, sono due alterego. (che poi "Nemesi" cosa c'entra lol)

Basta che giochi a pokémon giallo per capirlo, dove Rosso ha tutti e 3 gli starter + Pikachu. E Pokémon HG/SS dove il Pikachu di Ash ha tutte le mosse del Pikachu di ash di Sinnoh.

Siamo nel 2017. Devi pensare cosa oggi vogliono fare.

Non quello che sono stati Ash e Red fino a ieri nel 2016.

Oggi Ash subisce un reboot anime, oggi Ash appare più o meno velatamente nel videogioco.

4 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Prima di tutto datti una calmata, visto che io ho parlato tranquillamente e pacificamente, senza attaccarti. Se questa è una tua idea, e ne sei convinto, va bene, lo accetto, però così come esprimi una tua opinione, aspettati pure delle risposte costruttive al tuo pensiero. Io ho detto solo che Ash, essendo protagonista di anime e film, è impossibile che abbia un ruolo di rilevanza all'interno nel gioco. La cosa in grassetto tienila per te, per favore, perché io non mi sono arrogata alcun diritto di decisione per loro. Ho solo espresso un mio parere, come tu hai espresso il tuo, rispondendoti con un semplice "è impossibile".

Possono fare quel che vogliono per quel che mi riguarda, ma a me risulta impossibile che un personaggio dell'anime così di punto in bianco diventi il protagonista anche dei giochi. Non per un semplice easter egg (o due).

 

E no. Quel ash rimanga la dove ha fin'ora vissuto mi è parso proprio da salto della sedia al solo pensiero che il personaggio si affacci finalmente in altro mondo dopo vent'anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, John ha scritto:

E no. Quel ash rimanga la dove ha fin'ora vissuto mi è parso proprio da salto della sedia al solo pensiero che il personaggio si affacci finalmente in altro mondo dopo vent'anni.

 

Ma perché te prendi le mie parole come vuoi te, partendo subito sulla difensiva, esagerando pure. Seriamente, datti una calmata. Ripeto, a me pare impossibile che Ash c'entri qualcosa con la serie Pokémon su console. E' solo un cameo, un easter egg e come tale dovrebbe rimanere (condizionale, mi segui fin qui?). Io non faccio parte della GF, non ho mai voluto dirti: la GF non ha piani a riguardo. Solo, e ribadisco, che Ash, in quanto protagonista dell'anime e dei film, dovrebbe rimanere lì dov'è e non diventare protagonista della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Ma perché te prendi le mie parole come vuoi te, partendo subito sulla difensiva. Ripeto, a me pare impossibile che Ash c'entri qualcosa con la serie Pokémon su console. E' solo un cameo, un easter egg e come tale dovrebbe rimanere (condizionale, mi segui fin qui?). Io non faccio parte della GF, non ho mai voluto dirti: la GF non ha piani a riguardo. Solo, e ribadisco, che Ash, in quanto protagonista dell'anime e dei film, dovrebbe rimanere lì dov'è e non diventare protagonista della serie principale.

Che vuoi farci chiamala difensiva, chiamala reminiscenza di cose passate o coda di paglia, un po' come ti pare... Il fatto resta che nel mio pensiero estemporaneo non ho quotato nessuno proprio per non aver problemi con teorie altrui e tac sopra. 

Game Freak poi come si diverte a dire a questo portale che non cambierà le palestre e i superquattro [cit.] magari svelerà presto o anche più in la se Ash concretizzerà o meno il suo ruolo in un videogioco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...