Vai al commento



E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?


Angry Birds99

Post raccomandati

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

E se facessero un diamante e perla 2??:moonmoon:el-mundo-astral.jpg

Sarebbe bello, ma ne dubito. 

 

 

Comunque seriamente i commenti di chi vuole Sinnoh fanno ridere. Solo perché Lucario e Piplup vengono mostrati nel film non significa che avremo un remake di quarta. Più anni passano e più i "regione confirmed" diventano fastidiosi e irritanti. 

 

 

P.S. Che senso avrebbe mostrare la nuova forma di Necrozma su una busta di carte se tale forma ancora non l'hanno rivelata? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Sarebbe bello, ma ne dubito. 

 

 

Comunque seriamente i commenti di chi vuole Sinnoh fanno ridere. Solo perché Lucario e Piplup vengono mostrati nel film non significa che avremo un remake di quarta. Più anni passano e più i "regione confirmed" diventano fastidiosi e irritanti. 

 

 

P.S. Che senso avrebbe mostrare la nuova forma di Necrozma su una busta di carte se tale forma ancora non l'hanno rivelata? 

Hanno rivelato la forma di Necrozma sulle carte? Non ne sapevo nulla... oppure è una teoria? Se è una teoria, credo che quella immagine oscurata sia Marshadow a sto punto, visto che l'hanno annunciato ieri (contro ogni previsione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che quell'espansione del GCC non sia da tenere in considerazione, semplicemente ripensando a ciò che è successo con Kyurem.

  • Kyurem è stato coprotagonista (il principale era Victini), della seconda espansione di Bianco e Nero, "Red Colletion". Victini è stato inserito chiaramente per il film appena uscito, che lo vedeva protagonista, mentre Kyurem era li senza motivo.
  • L'espansione giapponese successiva, divisa in due set "Hail Blizzard" e "Psycho Drive", con protagonisti, rispettivamente, Kyurem e Mewtwo. Qui eravamo ancora all'epoca di Bianco e Nero, e non eravamo minimamente a conoscenza dei sequel che sarebbero usciti l'anno successivo.
  • E' solo dopo il rilascio di Bianco 2 e Nero 2 che assistiamo alla terza espansione con Kyurem (in Giapponese divisa in "Freeze Bold" e "Cold Flare"), ma la prima che ci mostra le sue forme alternative e che ha un motivo valido perché il leggendario figuri protagonista.

Detto ciò, non mi baserei sul GCC per discutere i giochi ufficiali, e anzi, mi fa solo pensare che il vero momento di Necrozma non sia ancora arrivato.

Personalmente credo che assisteremo prima all'uscita di uno/due remakes e dopo al terzo capitolo, ma potrebbe benissimo trattarsi dell'anno di pausa, senza nuovi giochi della serie principale, che abbiamo sempre in ogni generazione. :o

 

On 9/4/2017 at 10:43, Zarxiel ha scritto:

1) Solo che Cyrus non c'è, ed è bello come tutti si scordino che oltre a Cynthia ci sono anche Rosso, Blu, Lino, Mirton e Acromio, ma chissene di loro, l'importante è scordarci della loro esistenza per avvalorare una teoria che sappiamo che non sta in piedi manco con le stampelle

2) Cosa ho appena letto?

3) No, a Sinnoh sta cosa non potevi farla, a Johto potevi, non a Sinnoh.

4) Perché infatti sono le uniche dimensioni esistenti.

Vero dimensioni degli Unown? Vero Oltretomba? Vero Piano onirico?

5) Ah beh, perché le informazioni su Arceus dove volevi che le prendevano? Hai praticamente diviso un punto in due per avere più credibilità -.-

6) Un po più forzata no?

1) Credo parlasse dei significati dei loro nomi, inteso come parola da cui traggono ispirazione, non parla dei personaggi che sono apparsi nei giochi.

2) Qui si riferisce alle forme di Gastrodon: non sono forme regionali come per Alola, ma sono il primo caso di pokémon che muta a seconda dell'area geografica da cui proviene. Non ha tutte le caratteristiche in comune con le forme Alola (non ha il tipo modificato), ma il concept di base è lo stesso.

3) E invece potevi farlo anche a Sinnoh. Sebbene la cosa fosse limitata solo ad alcuni pokémon, non si può dire che al Parco Concordia non potessi essere seguito dai pokémon.

4) Se si parla di dimensioni di cui sappiamo l'esistenza hai ragione tu, ma qui si intende quelle effettivamente visitabili all'interno dei giochi, cosa limitata, finora, solo al Mondo Distorto e all'Ultramondo. (Anche se l'idea di visitare la Dimensione degli Unown mi attira parecchio **)

5) Le informazioni su Arceus possono averle prese la, ma come si spiega che ci siano anche quelle su Tipo Zero? Perché portarle a Sinnoh nonostante sia stato creato ad Alola? Secondo me vogliono farci intuire che il terzo esemplare (mi pare si accennasse a questo) si trovi lì, il che mi fa pensare ad un ritorno nel luogo.

6) Anch'io prenderei questa con le pinze, ma non è da escludere. Con Torchic in X e Y è stato un suggerimento ai remakes, quindi anche qui terrei a mente la cosa. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Sarebbe bello, ma ne dubito. 

 

 

Comunque seriamente i commenti di chi vuole Sinnoh fanno ridere. Solo perché Lucario e Piplup vengono mostrati nel film non significa che avremo un remake di quarta. Più anni passano e più i "regione confirmed" diventano fastidiosi e irritanti. 

 

 

P.S. Che senso avrebbe mostrare la nuova forma di Necrozma su una busta di carte se tale forma ancora non l'hanno rivelata? 

Non hai colto il meme ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mo' Game Freak se ne esce con i remake di 2°. Così a caso.

 

Ma why

Ahahah invece di andare avanti torniamo indietro! Seems Legit XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io credo che quell'espansione del GCC non sia da tenere in considerazione, semplicemente ripensando a ciò che è successo con Kyurem.

  • Kyurem è stato coprotagonista (il principale era Victini), della seconda espansione di Bianco e Nero, "Red Colletion". Victini è stato inserito chiaramente per il film appena uscito, che lo vedeva protagonista, mentre Kyurem era li senza motivo.
  • L'espansione giapponese successiva, divisa in due set "Hail Blizzard" e "Psycho Drive", con protagonisti, rispettivamente, Kyurem e Mewtwo. Qui eravamo ancora all'epoca di Bianco e Nero, e non eravamo minimamente a conoscenza dei sequel che sarebbero usciti l'anno successivo.
  • E' solo dopo il rilascio di Bianco 2 e Nero 2 che assistiamo alla terza espansione con Kyurem (in Giapponese divisa in "Freeze Bold" e "Cold Flare"), ma la prima che ci mostra le sue forme alternative e che ha un motivo valido perché il leggendario figuri protagonista.

Detto ciò, credo che non sia da tenere in considerazione il GCC per i giochi ufficiali, e anzi, mi fa solo pensare che il vero momento di Necrozma non sia ancora arrivato.

Personalmente credo che assisteremo prima all'uscita di uno/due remakes e dopo al terzo capitolo, ma potrebbe benissimo trattarsi dell'anno di pausa, senza nuovi giochi della serie principale, che abbiamo sempre in ogni generazione. :o

 

1) Credo parlasse dei significati dei loro nomi, inteso come parola da cui traggono ispirazione, non parla dei personaggi che sono apparsi nei giochi.

2) Qui si riferisce alle forme di Gastrodon: non sono forme regionali come per Alola, ma sono il primo caso di pokémon che muta a seconda dell'area geografica da cui proviene. Non ha tutte le caratteristiche in comune con le forme Alola (non ha il tipo modificato), ma il concept di base è lo stesso.

3) E invece potevi farlo anche a Sinnoh. Sebbene la cosa fosse limitata solo ad alcuni pokémon, non si può dire che al Parco Concordia non potessi essere seguito dai pokémon.

4) Se si parla di dimensioni di cui sappiamo l'esistenza hai ragione tu, ma qui si intende quelle effettivamente visitabili all'interno dei giochi, cosa limitata, finora, solo al Mondo Distorto e all'Ultramondo. (Anche se l'idea di visitare la Dimensione degli Unown mi attira parecchio **)

5) Le informazioni su Arceus possono averle prese la, ma come si spiega che ci siano anche quelle su Tipo Zero? Perché portarle a Sinnoh nonostante sia stato creato ad Alola? Secondo me voglio farci intuire che il terzo esemplare (mi pare si accennasse a questo) si trovi lì, il che mi fa pensare ad un ritorno nel luogo.

6) Anch'io prenderei questa con le pinze, ma non è da escludere. Con Torchic in X e Y è stato un suggerimento ai remakes, quindi anche qui terrei a mente la cosa. :alone:

Porygon, considera però che con la Banca abbiamo la certezza assoluta che i giochi saranno solo 2, e se fino all'altro ieri dicevo che la speranza di un solo remake di Platino era difficile, ma plausibile, con l'annuncio di Marshadow ora i tempi non tornerebbero più.

Ricordati che ad ogni anno esce un evento TOTALMENTE NUOVO, ma prima dell'annuncio di Marshadow si pensava fosse:

2016-Magearna

2017-Pikachu di Ash

2018-Marshadow

2019-Floette Fiore Eterno

2020-8° gen

 

In questo caso i tempi sarebbero tornati.

2017 remake di Platino o un unico sequel legato a Necrozma, l'anno dopo l'altro gioco, 2019 pausa, 2020 8° gen.

Ora le cose non stanno più così, l'annuncio di ieri ha stravolto tutto, il calendario ora è:

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette Fiore Eterno

2019-8° gen

 

Non c'è tempo materiale per un sequel ed un remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Sole e Luna a me sono piaciuti moltissimo, e anche ad altri, se a te non piacciono, va beh, so gusti personali, e ripeto, le prove le abbiamo e le ho espresse prima.

Rotom era l'unico Pokémon che poteva prendere un ruolo del genere

Già sento le unghie che sfrigolano sullo specchio

Anche qui, si sentono le unghie con lo specchio

Solo che Cyrus non c'è, ed è bello come tutti si scordino che oltre a Cynthia ci sono anche Rosso, Blu, Lino, Mirton e Acromio, ma chissene di loro, l'importante è scordarci della loro esistenza per avvalorare una teoria che sappiamo che non sta in piedi manco con le stampelle

Cosa ho appena letto?

Questo ammetto di non ricordarlo, ma mi sembra parecchio forzata come cosa...

No, a Sinnoh sta cosa non potevi farla, a Johto potevi, non a Sinnoh.

Perché infatti sono le uniche dimensioni esistenti.

Vero dimensioni degli Unown? Vero Oltretomba? Vero Piano onirico?

E nuovamente mettiamo in risalto solo la roba di Sinnoh, mentre i riferimenti e gli easter egg delle altre regioni li nascondiamo sotto il tappeto e fingiamo che non esistano.

Ah beh, perché le informazioni su Arceus dove volevi che le prendevano? Hai praticamente diviso un punto in due per avere più credibilità -.-

Giratina e Palkia nomina, non Dialga, e nuovamente il riferimento a Hoopa lo nascondiamo sotto il tappeto, altrimenti poi sta teoria perde di credibilità

Un po più forzata no?

W LE FORZATURE E LE ARRAMPICATE SUGLI SPECCHI

Spider-Man, spostati

Quanto è vero che Darkrai è Spettro

 

No seriamente, i commenti sopra sono scherzosi e tutto, ma veramente, se le motivazioni so queste veramente fate di tutto per non essere presi sul serio, se volete fare discussioni mature e tutto io sono felice di partecipare, ma se tirate fuori argomentazioni simili mi cadono le braccia.

Io stavo scherzando (non è neanche mia, io non scrivo in inglese :D), tranqui hai ragione tu  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Io stavo scherzando (non è neanche mia, io non scrivo in inglese :D), tranqui hai ragione tu  :sweat:

Ops, allora chiedo venia per non aver colto l'ironia XD

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Da GF possiamo aspettarci di tutto. :th_sisi:

State prendendo quel "possiamo aspettarci di tutto" un POCHINO troppo alla lettera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Porygon, considera però che con la Banca abbiamo la certezza assoluta che i giochi saranno solo 2, e se fino all'altro ieri dicevo che la speranza di un solo remake di Platino era difficile, ma plausibile, con l'annuncio di Marshadow ora i tempi non tornerebbero più.

Ricordati che ad ogni anno esce un evento TOTALMENTE NUOVO, ma prima dell'annuncio di Marshadow si pensava fosse:

2016-Magearna

2017-Pikachu di Ash

2018-Marshadow

2019-Floette Fiore Eterno

2020-8° gen

 

In questo caso i tempi sarebbero tornati.

2017 remake di Platino o un unico sequel legato a Necrozma, l'anno dopo l'altro gioco, 2019 pausa, 2020 8° gen.

Ora le cose non stanno più così, l'annuncio di ieri ha stravolto tutto, il calendario ora è:

2016-Magearna

2017-Marshadow

2018-Floette Fiore Eterno

2019-8° gen

 

Non c'è tempo materiale per un sequel ed un remake.

Un solo remake+un solo sequel lo vediamo tutti difficile, non essendo mai stato fatto, ma potrebbero sempre stupirci come quando tutti si aspettavano un "Pokémon Grigio" e ce ne hanno dati due. xD

L'annuncio di Marshadow invece ha lasciato molto spiazzato anche me, ora le cose non quadrano. D:

Potrebbero aggiungere nuove forme evento (come Floette o i Pikachu di Ash) nei prossimi giochi e usare quelle, ma in ogni caso non voglio perdere la speranza. Voglio sia remake che sequel. T-T

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, Necrozma potrebbe essere un ''Zygarde parte 2'', ovvero:  appare si in un film, ed è anche possibile catturarlo nel post-lega come per Zygarde in X/Y, ma non avrà mai un gioco a lui dedicato (ricordate Pokémon Z si?).   Poi potrei tranquillamente sbagliarmi, ci mancherebbe...

 

Più che altro spero non ci sia un sequel di Sole&Luna, bensì un remake di Sinnoh per motivi personali legati alla passione che ho per quei titoli e quella regione.  

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Un solo remake+un solo sequel lo vediamo tutti difficile, non essendo mai stato fatto, ma potrebbero sempre stupirci come quando tutti si aspettavano un "Pokémon Grigio" e ce ne hanno dati due. xD

L'annuncio di Marshadow invece ha lasciato molto spiazzato anche me, ora le cose non quadrano. D:

Potrebbero aggiungere nuove forme evento (come Floette o i Pikachu di Ash) nei prossimi giochi e usare quelle, ma in ogni caso non voglio perdere la speranza. Voglio sia remake che sequel. T-T

Pikachu di Ash esce questo mese, Marshadow quest'anno, quindi il tempo materiale proprio non esiste per farli entrambi, quindi i remake vanno per l'8° gen per forza.

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Non so, Necrozma potrebbe essere un ''Zygarde parte 2'', ovvero:  appare si in un film, ed è anche possibile catturarlo nel post-lega come per Zygarde in X/Y, ma non avrà mai un gioco a lui dedicato (ricordate Pokémon Z si?).   Poi potrei tranquillamente sbagliarmi, ci mancherebbe...

 

Più che altro spero non ci sia un sequel di Sole&Luna, bensì un remake di Sinnoh per motivi personali legati alla passione che ho per quei titoli e quella regione.  

Guarda che XZ ed YZ erano in programma, poi sono stati cancellati, quindi qualcosa per lui dovevano farla, ma è saltata. I sequel ci saranno, ormai è sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che XZ ed YZ erano in programma, poi sono stati cancellati, quindi qualcosa per lui dovevano farla, ma è saltata. I sequel ci saranno, ormai è sicuro al 100%

Si ma il punto è che non lo hanno fatto, che fosse in programma o meno. Anzi, proprio il fatto che abbiano deciso di non pubblicarlo, nonostante ci fosse qualcosa, può farti tranquillamente pensare che anche per Necrozma potrebbe essere lo stesso...  In questo senso condivido il pensiero di AngryBirds, ovvero che la decisione di mettere nel film Marshadow e, probabilmente, anche Necrozma, possa far pensare che vogliano chiudere il capitolo Alola al più presto.

 

P.s. Magari avranno conservato tali progetti su Zygarde per proporre un gioco su di lui in futuro ?  Per un eventuale 'remake' di Kalos magari...

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eneru ha scritto:

Si ma il punto è che non lo hanno fatto, che fosse in programma o meno. Anzi, proprio il fatto che abbiano deciso di non pubblicarlo, nonostante ci fosse qualcosa, può farti tranquillamente pensare che anche per Necrozma potrebbe essere lo stesso...  In questo senso condivido il pensiero di AngryBirds, ovvero che la decisione di mettere nel film Marshadow e, probabilmente, anche Necrozma, possa far pensare che vogliano chiudere il capitolo Alola al più presto.

 

P.s. Magari avranno conservato tali progetti su Zygarde per proporre un gioco su di lui in futuro ?  Per un eventuale 'remake' di Kalos magari...

 

La differenza è che la Banca è già stata programmata per avere 4 giochi, il che significa che ci sono altri 2 giochi in programma che ormai sono alla fase conclusiva di programmazione, se fosse come dici tu sarebbero stati 6 giochi, ma così non è.

Inoltre, Necrozma non c'entra niente con il film di Marshadow, già l'annuncio di quest'ultimo è stato sorprendente, il film è incentrato su Marshadow e Ho-Oh, basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono l'unico a pregare che i sequels non vengono fatti ?:asduj1:

Ma per quale motivo? Perché vuoi che una storia incompiuta rimanga appunto incompiuta? Necrozma, lo vuoi lasciare così? Veramente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non, non possono chiudersi qui, visto che la trama è PALESEMENTE incompiuta, e infatti anche tu dopo ammetti che il gioco di Sole e Luna è incompiuto, perché è fatto apposta per avere dei sequel.

Coff Coff anche X e Y ma niente sequel per loro coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci ha scritto:

Coff Coff anche X e Y ma niente sequel per loro coff coff

Quale parte del "erano in programma XZ ed YZ" non è chiara?

Che poi sono stati cancellati per il ventennale, a me non risulta che quest'anno sia il trentennale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma per quale motivo? Perché vuoi che una storia incompiuta rimanga appunto incompiuta? Necrozma, lo vuoi lasciare così? Veramente?

Per me possono fare quello che vogliono ci macherebbe pure ma se devono fare un altro gioco ambientato ad Alola e ritrovarmi ultraschifezzecreature, mosse Z, prove ecc.. anche no preferisco risparmiare 50€ per quanto riguarda Necrozma è vero che lo hanno messo nel gioco un po a caso basti pensare il modo con cui si deve trovare ecc.. ma d'altronde anche Zygarde è stato "abbandonato" dando poco importanza nei giochi di 6°..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La differenza è che la Banca è già stata programmata per avere 4 giochi, il che significa che ci sono altri 2 giochi in programma che ormai sono alla fase conclusiva di programmazione, se fosse come dici tu sarebbero stati 6 giochi, ma così non è.

Inoltre, Necrozma non c'entra niente con il film di Marshadow, già l'annuncio di quest'ultimo è stato sorprendente, il film è incentrato su Marshadow e Ho-Oh, basta.

Beh sulla questione Banca posso solamente essere d'accordo.  Anzi ti ringrazio per avermelo detto perché era una cosa che non sapevo :o

Per il film non saprei... da quel che ricordo c'è sempre stato un leggendario ''cattivo'' da affrontare nei film, e non escluderei fosse proprio Necrozma! Poi se non sarà lui, pazienza...

 

9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Sono l'unico a pregare che i sequels non vengono fatti ?:asduj1:

Per me possono anche farli, basta che tolgano quell'abominio del Plaza e quelle (per me) odiosissime Mosse Z. Rimettendo magari le Mega e la possibilità di usare Volo per spostarsi...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...