Vai al commento



E se non ci saranno i sequels di Sole e Luna?


Angry Birds99

Post raccomandati

On 20/5/2017 at 14:45, GreenSerperior ha scritto:

Mettetevi l'anima in pace mi sa tanto che il 2017 sarà un anno vuoto :rotfl::dead:

 

 

 

 

...può darsi che uscirà qualcosa (trailer ecc..) a giungo (?) D'altronde non c'è scritto da nessuna parte che è d'obbligo annunciare nel mese di maggio ...:secret:

Già.

Però cavolo, okay che Sole e Luna sono usciti da poco, però dopo il 2015 non voglio un altro anno vuoto.

Pokémon deve continuare come ha fatto nelle ultime Gen: 2 anni pieni - 1 anno vuoto - 2 anni pieni - 1 anno vuoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

E non ci sono stati come i soliti saputelli sparavano. Viva la storia parallela <3 Game Freak non si ripete mai.

In realtà non si sa se sono sequels o no (?).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, KingDom ha scritto:

In realtà non si sa se sono sequels o no (?).

 

Non sono sequels, da come l'ha detto Masuda. Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Il trailer è stato chiaro sarà una storia parallela. Altro universo, nuovi Pokemon.

Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Non sono sequel, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo.

Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa 

 

Infatti ho fatto un'aggiunta dopo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

Mo lo riguardo lol. Comunque per ''nuovi pokèmon'' suppongo si tratti di evoluzioni e forme alternative. Il nuovo universo non è altro che Alola con qualche modifica.

Come il film. Anche la Ash è un altro Ash con non più brock e misty al suo fianco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non sono sequels, da come l'ha detto il signore lì (come caspita si chiama). Viene detto che è una realtà alternativa a quella di Sole e Luna. Quindi una sorta di Platino o Smeraldo più evoluti. Chiamiamola generazione 7.5.

Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO.

Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avendo nuovi Pokémon, si 7.5 è ,la definizione più corretta, MAMMA MIA QUANTO SONO HYPPATO!!! 7° GEN SI CONFERMA ANCORA LA MIGLIORE GEN AL MOMENTO.

Questo significa anche che d'ora in poi le gen non saranno più tanto nette.

 

O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente si torna a "teorizzare" e a hypare (non so neanche se sia giusto come l'abbia detto! :D) sui nuovi giochi...

Comunque come ha detto lo stesso Masuda è una storia alternativa di Pokémon S&L dunque, non è propriamente corretto dire sequel.

Anche perché utilizzare i soliti protagonisti nei sequel? Cosa faremo se siamo già campioni di Alola... andiamo a pesca di Magikarp oppure mangiamo Malasade con il nostro """"rivale""""? :asduj1:

Almeno in Pokémon Nero2&Bianco2, i protagonisti erano diversi e il sequel aveva senso...

6 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che sia un qualcosa di più. Smeraldo e Platino erano esattamente identici ai giochi precedenti. Questi due potrebbero avere una trama completamente diversa 

 

Ho paura che sia la stessa cosa di Smeraldo e Platino... forse cambieranno leggermente la trama (tipo che Solgaleo/Lunala sono stati impossessati da Necrozma e il protagonista dovrà liberarli prima di raggiungere l'Ultravarco! :asduj1:) Ma è presto per dirlo... più che altro pensate che Masuda per nuovi Pokémon intendeva nuovi Pokémon oppure nuove forme Alola? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

O semplicemente abbiamo la conferma che GF è assolutamente imprevedibile.

considerando che la prima, la quarta e la quinta sono molto meglio della settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga comunque NON è un sequel!!!
Masuda ha detto chiaramente che si tratta delle vicende di Sole & Luna vissute in una diversa timeline!!
Quindi siamo effettivamente davanti ad un Universo Parallelo!!! 
Comunque a quanto pare hanno effettivamente realizzato una Generazione 7.5...
Komala Evolution DEVI arrivare ora e subito!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...