dynamo_saetta Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Come da titolo cerco Mudkip HA.. Offro qualsiasi altro starter starter con HA.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 On 10/4/2017 at 10:08, jovalescio ha scritto: Come da titolo cerco Mudkip HA.. Offro qualsiasi altro starter starter con HA.. ciao! che natura ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Non ho preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 5 ore fa, jovalescio ha scritto: Non ho preferenza se me lo dici te ne schiudo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Se devi schiuderlo lo prendi con la natura che esce, la cosa importante è l'abilità nascosta in quanto mi manca solu lui degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Se devi schiuderlo lo prendi con la natura che esce, la cosa importante è l'abilità nascosta in quanto mi manca solu lui degli starter dopo pranzo te ne schiudo uno al volo e, se ci sei, te lo passo via gts ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Va bene grazie mille.. Dopo pranzo ci sono sicuramente 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dopo pranzo te ne schiudo uno al volo e, se ci sei, te lo passo via gts ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 31 minuti fa, Panda.87 ha scritto: dopo pranzo te ne schiudo uno al volo e, se ci sei, te lo passo via gts ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Dopo pranzo ci sono pure io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 33 minuti fa, jovalescio ha scritto: Va bene grazie mille.. Dopo pranzo ci sono sicuramente Perfetto! 15 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dopo pranzo ci sono pure io! XD Mando qualcosa anche a te @jovalescio ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 49 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Perfetto! Mando qualcosa anche a te @jovalescio ci sei? Wow!, a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Wow!, a che ora? se ci sei subito allora adesso altrimenti ci becchiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Arrivo online.. Chiedi un Tepig in cambio ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se ci sei subito allora adesso altrimenti ci becchiamo dopo Ci becchiamo dopo, ora pensa a @jovalescio Però l'orario è perfetto se vuoi fare scambi con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Arrivo online.. Chiedi un Tepig in cambio ok ? deposita tu per favore...se si fregano il mudkip non ho il empo di schiuderne un altro...scrivimi che livello ha e il sesso Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ci becchiamo dopo, ora pensa a @jovalescio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: deposita tu per favore...se si fregano il mudkip non ho il empo di schiuderne un altro...scrivimi che livello ha e il sesso L'orario è perfetto se in futuro vuoi fare scambi con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: L'orario è perfetto se in futuro vuoi fare scambi con me oggi sono a casa...domani chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Ok allora ho messo un Tepig livello 1maschio nome in game Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, jovalescio ha scritto: Ok allora ho messo un Tepig livello 1maschio nome in game Giovanni visto! mudkip sta arrivando (ps taggami nelle risposte altrimenti non mi arrivano le notifiche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: visto! mudkip sta arrivando (ps taggami nelle risposte altrimenti non mi arrivano le notifiche ) Scusami, ogni volta me ne dimentico di taggarti! Comunque arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, jovalescio ha scritto: Scusami, ogni volta me ne dimentico di taggarti! Comunque arrivato grazie mille ricordatene in futuro perchè magari non ricevi risposta perchè le persone non controllano (io per primo) le discussioni se ti va lscia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 12 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ricordatene in futuro perchè magari non ricevi risposta perchè le persone non controllano (io per primo) le discussioni se ti va lscia un feed Lo dimentico anche perchè di solito metto di notificare le risposte.. Comunque vado a lasciarlo ( se riesco ) più che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Lo dimentico anche perchè di solito metto di notificare le risposte.. Comunque vado a lasciarlo ( se riesco ) più che positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.