Warmachine Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 2 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:) ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizardxp 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: ti va una lotta con me e il mio bellisimo charizard Ciao amico se vuoi stasera ci sono verso 19:00 o 21 se non riesci può andarmi bene pure domani mattina:) 4 minuti fa, jollyjoker85 ha scritto: Preferisci ora?nel caso a dopo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 On 11/4/2017 at 16:50, jollyjoker85 ha scritto: ciao cari amici cerco lotte competitive formati indifferenti doppio singolo e uguale se siete interessati lancio invito per sfide:) contattatemi in privato avrete una mia risposta in breve tempo. grazie del vostro tempo:) Lotti su sd ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 Ciao su console 3ds si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.