Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: Buongiorno , nella masarda non andava bene,neanche in camera xD Eh dove si fanno le foto? in cucina ahha xD eh vabbhè. Ecco la mia piccola collezione @Lugialeon Nascondi contenuto Bene piccola ma hai dei bei titoli E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 53 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bene piccola ma hai dei bei titoli ah , ho anche la statuina di Gogeta ssj4 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: Buongiorno , nella masarda non andava bene,neanche in camera xD Eh dove si fanno le foto? in cucina ahha xD eh vabbhè. Ecco la mia piccola collezione @Lugialeon Nascondi contenuto Come mai così poca roba? quella di @Lugialeon è tipo wow, andiamo a rubargli roba? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 (modificato) 15 minuti fa, Hero ha scritto: Come mai così poca roba? quella di @Lugialeon è tipo wow, andiamo a rubargli roba? è stata una mia decisione sono una persona che si accontenta di poco , se ci sta qualcosa che mi interessa ovviamente decido di comprarla se mi interessa,sennò lascio stare la maggior parte anche dei giochi nds venduti oppure scambiati con altri giochi che allora volta ricambiati ps: andiamo, rubacchiamo a @Lugialeon , ahahha @Hero Modificato 30 gennaio, 2018 da Shadow97 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 10 minuti fa, Shadow97 ha scritto: è stata una mia decisione sono una persona che si accontenta di poco , se ci sta qualcosa che mi interessa ovviamente decido di comprarla se mi interessa,sennò lascio stare la maggior parte anche dei giochi nds venduti oppure scambiati con altri giochi che allora volta ricambiati ps: andiamo, rubacchiamo a @Lugialeon , ahahha @Hero Prepariamo gli scatoloni E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Lugialeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 8 minuti fa, Hero ha scritto: Prepariamo gli scatoloni mi raccomando il trucco per non farsi riconoscere xD *prepara lo zaino * xD E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 30 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ah , ho anche la statuina di Gogeta ssj4 Bella 26 minuti fa, Hero ha scritto: Come mai così poca roba? quella di @Lugialeon è tipo wow, andiamo a rubargli roba? Grazie però no XD 18 minuti fa, Shadow97 ha scritto: è stata una mia decisione sono una persona che si accontenta di poco , se ci sta qualcosa che mi interessa ovviamente decido di comprarla se mi interessa,sennò lascio stare la maggior parte anche dei giochi nds venduti oppure scambiati con altri giochi che allora volta ricambiati ps: andiamo, rubacchiamo a @Lugialeon , ahahha @Hero Brava ma no 8 minuti fa, Hero ha scritto: Prepariamo gli scatoloni Ahahah Se un giorno dovessi mettere tutto negli scatoloni... Chissà quando finirei, oltre a queste ho tantissime altre cose: serie anime, minerali ecc... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Hero e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 La mia collezione Pokemon E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: La mia collezione Pokemon Nascondi contenuto Ciao Marcoo da quanto tempo Alla sinistra vedo una serie manga della Planet, di quale serie si tratta? C'è anche il capello di Kisuke Ed ovviamente la bellissima collezione di Pokemon, noto che hai i giochi a partire da quando è uscito il DS Bravo E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Ciao Marcoo da quanto tempo Alla sinistra vedo una serie manga della Planet, di quale serie si tratta? C'è anche il capello di Kisuke Ed ovviamente la bellissima collezione di Pokemon, noto che hai i giochi a partire da quando è uscito il DS Bravo Si tratta di Bleach. I giochi gameboy color li honascosti da qualche parte in casa. Purtroppo non ho più le confezioni(box). Da piccolo le ho ovviamente rotte. Ho una libreria a parte con una serie di fumetti E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Si tratta di Bleach. I giochi gameboy color li honascosti da qualche parte in casa. Purtroppo non ho più le confezioni(box). Da piccolo le ho ovviamente rotte. Ho una libreria a parte con una serie di fumetti Capito Ti posso chiedere quale serie manga hai oltre a Bleach? E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 (modificato) 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Capito Ti posso chiedere quale serie manga hai oltre a Bleach? Ti allego due foto. 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Ti allego due foto. Nascondi contenuto Diversi manga li ho tolti dalla libreria....vorrei tipo venderli. Modificato 30 gennaio, 2018 da Marcoo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 gennaio, 2018 Condividi Inviato 30 gennaio, 2018 1 minuto fa, Marcoo ha scritto: Ti allego due foto. Nascondi contenuto Ottimo grazie, belle le Figure di Hinata e Mihowk, bella collezione. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 gennaio, 2018 Condividi Inviato 31 gennaio, 2018 On 30/1/2018 at 00:33, Lugialeon ha scritto: KH è una delle mie serie preferite di manga, ho incominciato con questa serie a collezionare manga Ma recuperati i giochi, che meritano tantissimo xD Obv se non l'hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 (modificato) Primo post aggiornato con un indice contenente tutte le collezioni degli utenti, così da rendere facile la visione a chi non segue il topic dall'inizio (Ho qualche problema o modificarlo ed ordinarlo come si deve, il forum non vuole collaborare) @Lugialeon Wow! Bella collezione, me l'aspettavo da te On 26/1/2018 at 19:31, Kizura ha scritto: Finalmente completata questa mandata di Pokèmon Apri contenuto nascosto On 29/1/2018 at 13:45, TheWorld98 ha scritto: c'era il 3x2, e così... Apri contenuto nascosto Jabba top On 30/1/2018 at 10:53, Shadow97 ha scritto: Buongiorno , nella masarda non andava bene,neanche in camera xD Eh dove si fanno le foto? in cucina ahha xD eh vabbhè. Ecco la mia piccola collezione @Lugialeon Apri contenuto nascosto Ogni collezione parte da piccole cose Edit. @Marcoo Credevo di averti citato invece ti ho saltato Bella collezione Modificato 1 febbraio, 2018 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, ShadowBlue, TheWorld98 e 1 altro 3 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 On 12/4/2017 at 14:05, BloodyRed ha scritto: Hola a tutti, ho pensato ad una discussione simile ieri, quando @Kizura ne ha postata qualcuna in un aggiornamento di stato. E visto che l'idea sembrava piacere l'ho creata Ma bando alle ciance cominciamo: Queste son le prime che ho preso a pochi euri nella mia fumetteria, Ranma 1/2 e One Piece Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ora passiamo a quelle serie, Takanashi Rikka da Chuunibyou demo koi ga shitai Apri contenuto nascosto Red e Pikachu Apri contenuto nascosto Yasuna e Sonia da Kill me Baby Apri contenuto nascosto Holo da Spice & Wolf Apri contenuto nascosto Tsukiko da Henneko Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Collezione ancora in corso dei vari pg di To aru Majutsu no Index e Railgun Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Statuina del Duca e di una cavalcatura di FFXIV Apri contenuto nascosto Joel ed Ellie da The Last of Us Apri contenuto nascosto Artorias il camminatore degli abissi da Dark Souls Apri contenuto nascosto E questo è tutto Indice collezioni degli utenti: @BloodyRed Apri contenuto nascosto Action figures Manga Anime Videogiochi Artbook New anime, videogiochi @Kizura Apri contenuto nascosto Action figures, collectors parte 1 Action figures, collectors parte2 Action figures, collectors parte 3 Videogiochi Pkmn Figure One Piece, Ace Collectors Pkmn @KandrakarHeart Apri contenuto nascosto Manga, gadget @Shu Apri contenuto nascosto Manga, gadget Collezione pkmn, Layton @TheWorld98 Apri contenuto nascosto Action figures Action figures parte 2 Action figures update Figures, funko pop Funko Pop Funko pop update Manga Artbook Videogiochi Pkmn @DDR_17 Apri contenuto nascosto Action Figures @Eneru Apri contenuto nascosto Videogiochi Pkmn @Jerry98 Apri contenuto nascosto Videogiochi, libri, fumetti, gadget @Pikasumi Apri contenuto nascosto Manga, figures pkmn, funko pop @Hero Apri contenuto nascosto Manga/fumetti, videogiochi Videogiochi, gadget @Sapphire Apri contenuto nascosto Manga, action figures, peluche, gadget @Macasylveron Apri contenuto nascosto Manga Videogiochi, gadget Peluche LPS e jowelpet @Kyo_ Apri contenuto nascosto Manga, action figures, gadget, peluche @Zaffira Apri contenuto nascosto Videogiochi, figures @Mewarrior Apri contenuto nascosto Action figures Manga, anime, artbook @Tanino Apri contenuto nascosto Videogiochi, action figures Action figures update Collezione Dylan Dog @Meta_Knight Apri contenuto nascosto Manga @Lugialeon Apri contenuto nascosto Action figures, manga, anime, gadget @Shadow97 Apri contenuto nascosto Manga, videogiochi @Marcoo Apri contenuto nascosto Collezione Pkmn Manga, figures La mia collezione si è estesa Muahahahahhaha (di poco. non ho molto spazio T_T) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 6 minuti fa, KandrakarHeart ha scritto: La mia collezione si è estesa Muahahahahhaha (di poco. non ho molto spazio T_T) Proprio il primo messaggio kilometrico, che non riesco ad ordinare/modificare, dovevi citare? Comunque posti pure, ci facci vedere ragioniere! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 Stasera faccio una foto e la posto XD Direttò! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 (modificato) Ho già postato la mia collezione di figures e giuro che questo fine settimana metterò quella di pokémon, li ho tutti sparpagliati per casa e mi ha seccato raggrupparli! Vanno dalla prima alla settima gen, il 90% è tutta boxata! Modificato 1 febbraio, 2018 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Primo post aggiornato con un indice contenente tutte le collezioni degli utenti, così da rendere facile la visione a chi non segue il topic dall'inizio (Ho qualche problema o modificarlo ed ordinarlo come si deve, il forum non vuole collaborare) Benissimo magari ti passo delle belle foto, quelle di prima sono un po' sfocate, comunque ti aggiorno e bella idea 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: @Lugialeon Wow! Bella collezione, me l'aspettavo da te Eheheh Grazie allora mi conosci bene 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ogni collezione parte da piccole cose Vero P.S. Che fine avevi fatto? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Primo post aggiornato con un indice contenente tutte le collezioni degli utenti, così da rendere facile la visione a chi non segue il topic dall'inizio (Ho qualche problema o modificarlo ed ordinarlo come si deve, il forum non vuole collaborare) Bene, così mi sono ricordato di questa discussione e ho aggiornato con un po' di roba. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 (modificato) Aggiornamento con una figure davvero strafiga, da Dark Souls, Sif il Grande Lupo Grigio compagno fidato di Artorias Spoiler Spoiler 20 ore fa, Lugialeon ha scritto: Eheheh Grazie allora mi conosci bene P.S. Che fine avevi fatto? Ma niente, ultimamente avevo meno tempo libero a disposizione, moh appena posso guardo Aria ed Assasination Classroom (che ho registrato) e ti dico che ne penso Modificato 2 febbraio, 2018 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Marcoo, TheWorld98, Lugialeon e 1 altro 4 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aggiornamento con una figure davvero strafiga, da Dark Souls, Sif il Grande Lupo Grigio compagno fidato di Arthorias Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma niente, ultimamente avevo meno tempo libero a disposizione, moh appena posso guardo Aria ed Assasination Classroom (che ho registrato) e ti dico che ne penso Bella l'action figure la qualità è ottima. Benissimo, allora poi ti aspetto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Aggiornamento con una figure davvero strafiga, da Dark Souls, Sif il Grande Lupo Grigio compagno fidato di Artorias Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ma niente, ultimamente avevo meno tempo libero a disposizione, moh appena posso guardo Aria ed Assasination Classroom (che ho registrato) e ti dico che ne penso bellissima statuina E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 (modificato) Come promesso eccovi la mia collezione di giochi pokémon, quelli scatolati sono tutti compresi di cartuccia e ogni tipo di accessorio/libretti vari. Ovviamente sono tutti originali tranne Platino, ho anche giallo e oro per GB ma non sono riuscito a trovarli! Modificato 4 febbraio, 2018 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Lugialeon, -DarkLugia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati