Pokecraft Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 5 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah certo che hanno un nome si chiamano Pokemon Series ARTFX J della Kotobukya e concordo son davvero fatte bene infatti mi piange il cuore essermi perso Oro e Verde spero che le ristampino come hanno fatto per le precedenti... capito, mi scrivo il nome Spoiler Boiah quanto costano!!!! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: capito, mi scrivo il nome Nascondi contenuto Boiah quanto costano!!!! Perchè sono esaurite quindi se le trovi te le vendono a tanto approfittando di questo però anche appena uscite non son proprio economiche Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Perchè sono esaurite quindi se le trovi te le vendono a tanto approfittando di questo però anche appena uscite non son proprio economiche Ah, capito! Appena uscite quanto costano? XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ah, capito! Appena uscite quanto costano? XD Intorno ai 70-75 euro... Spoiler più la spedizione Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 22 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Intorno ai 70-75 euro... Nascondi contenuto più la spedizione Già è meglio... XD Magari in futuro gli do un'occhiata E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2021 Condividi Inviato 16 gennaio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Grazie mi hanno sin da subito affascinato, sia per la loro violenza sia per quello stile "vintage"... Che storia, pur essendomi informato parecchio prima di iniziare a recuperarle non lo sapevo sto dettaglio Ah giusto mi ero scordato di dirti, ottimo recupero quello di FMA è stato il mio primo manga tra l'altro che ricordi... @Pokecraft Di che figures stai parlando? Nel tag vedo sempre il messaggio di Kizura Devo correggermi, sono uscite dopo xD https://it.qaz.wiki/wiki/Dinosaurs_Attack! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 (modificato) Eccomi, son riuscito a riordinare la mia libreria quindi moh posto le foto tra l'altro ho ancora quelle vecchie quindi voglio fare un confronto "prima e dopo" PRIMA (3,4 anni fa') Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler DOPO (adesso) Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Eh che dire, non ho più spazio! mi son ridotto a metterli sdraiati e in doppia fila cosa che non volevo assolutamente fare Nelle prime foto c'avevo pure le enciclopedie dei miei nonni che ho dovuto togliere alla fine... Taggo @Pokecraft che voleva vedere Modificato 29 gennaio, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Pokecraft, Lyndon e 1 altro 3 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eccomi, son riuscito a riordinare la mia libreria quindi moh posto le foto tra l'altro ho ancora quelle vecchie quindi voglio fare un confronto "prima e dopo" PRIMA Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto DOPO Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Eh che dire, non ho più spazio! mi son ridotto a metterli sdraiati e in doppia fila cosa che non volevo assolutamente fare Nelle prime foto c'avevo pure le enciclopedie dei miei nonni che ho dovuto togliere alla fine... Taggo @Pokecraft che voleva vedere No vabbè non dovevo aprire... ora ho voglia di comprare tutto Complimenti, davvero tanta roba xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 (modificato) @BloodyRedProprio una bella collezione!(e abbiamo pure un bel po di cose in comune tra le opere della Takahashi Gantz Due come noi Video girl ai Gintama e quant'altro ) Ti capisco un sacco per lo spazio pur'io non so più dove metterle e ormai non riesco manco a riordinarle visto che ormai si stanno diffondendo pure in armadi prima usati per altro.. ma se riesco a migliorare la situazione qualcosa lo posto pure io Modificato 29 gennaio, 2021 da Stefano M E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 Visto che prosegue la quarantena, mi sono fatto due regali: Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Stefano M e Pokecraft 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 febbraio, 2021 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 On 29/1/2021 at 15:18, Stefano M ha scritto: @BloodyRedProprio una bella collezione!(e abbiamo pure un bel po di cose in comune tra le opere della Takahashi Gantz Due come noi Video girl ai Gintama e quant'altro ) Ti capisco un sacco per lo spazio pur'io non so più dove metterle e ormai non riesco manco a riordinarle visto che ormai si stanno diffondendo pure in armadi prima usati per altro.. ma se riesco a migliorare la situazione qualcosa lo posto pure io On 29/1/2021 at 13:05, Lyndon ha scritto: No vabbè non dovevo aprire... ora ho voglia di comprare tutto Complimenti, davvero tanta roba xD Ah, aspettando pure @Pokecraft che non è arrivato mi son scordato di rispondervi alla fine Grazie ma contate che è da 15 ormai che ne compro quindi insomma, è una spesa dilazionata nel tempo ecco per lo spazio son stato fortunato ad ereditare una di quelle vecchie librerie che arrivano fino al soffitto quasi ma ormai non mi basta più manco quella... So che molti rivendono le loro serie o le archiviano in scatole di plastica in cantina, soffitta tipo ma è un idea che non mi piace per niente... Begli acquisti comunque @Lyndon le edizioni Jpop insieme alla Magic Press sono le mie preferite e in particolare quella lì di Devil Man sembra davvero bella E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 On 29/1/2021 at 12:48, BloodyRed ha scritto: Eccomi, son riuscito a riordinare la mia libreria quindi moh posto le foto tra l'altro ho ancora quelle vecchie quindi voglio fare un confronto "prima e dopo" PRIMA (3,4 anni fa') Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto DOPO (adesso) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Eh che dire, non ho più spazio! mi son ridotto a metterli sdraiati e in doppia fila cosa che non volevo assolutamente fare Nelle prime foto c'avevo pure le enciclopedie dei miei nonni che ho dovuto togliere alla fine... Taggo @Pokecraft che voleva vedere Quanta bella robina, che invidia! Scusa ma leggo solo ora Mi hai ricordato che devo postare la mia... provo a postarla del weekend così faccio le foto per bene di mattina con il sole Solo ho riscontrato un piccolo problema e vorrei chiedere a qualcuno che ha tanti volumi, @BloodyRedhai telegram che ti mando le foto li? Dimmi pure in privato perché devo fare delle foto e faccio prima perché non devo trasferire le foto sul computer e mandarle qui E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2021 Condividi Inviato 3 febbraio, 2021 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ah, aspettando pure @Pokecraft che non è arrivato mi son scordato di rispondervi alla fine Grazie ma contate che è da 15 ormai che ne compro quindi insomma, è una spesa dilazionata nel tempo ecco per lo spazio son stato fortunato ad ereditare una di quelle vecchie librerie che arrivano fino al soffitto quasi ma ormai non mi basta più manco quella... So che molti rivendono le loro serie o le archiviano in scatole di plastica in cantina, soffitta tipo ma è un idea che non mi piace per niente... Begli acquisti comunque @Lyndon le edizioni Jpop insieme alla Magic Press sono le mie preferite e in particolare quella lì di Devil Man sembra davvero bella Vero, avevo preso solo Pokémon da J-Pop e mi ha colpito molto la cura. Soprattutto nelle sovracopertine di The Promised Neverland. Devilman è un bel mattone, non posso tenerlo in verticale xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 E si aggiunge un altro pezzo alla mia collezione, a sto giro si tratta del box bluray limited di Made in Abyss Fronte Spoiler Retro (mi è venuta sfocata proprio questa dove c'è il simbolo numerato) Spoiler Fronte interno Spoiler Retro interno Spoiler Mappa dell'abisso Spoiler Bonus, confronto mappa dell'abisso con quella del manga Jpop Ora che ho due mappe cerco un compagno di viaggio Spoiler Retro mappe dell'abisso Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Lyndon, TheWorld98 e 3 altri 1 1 1 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Fantastico! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Scopro ora questo topic, ne approfitto per mostrare la mia ormai decennale collezione di manga, nella foto non si vedono tutti (ho dei volumi singoli su un'altra mensola) ma l'ultima volta che gli ho contati eran circa 350 Ormai con le scan online ne compro sempre meno (anche perchè chi ha tempo di andare in fumetteria?), ma cerco ancora di non farmi mancare quelle 2-3 serie che adoro! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alemat, BloodyRed, Lyndon e 1 altro 1 1 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 Questa è colpa di @MoonlightUmbreon... ma era troppo bella per non prenderla, ed anche ad un buon prezzo. Spoiler Domani se riesco posto un po' di roba nuova o che non avevo ancora messo. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Stefano M, MoonlightUmbreon e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Questa è colpa di @MoonlightUmbreon... ma era troppo bella per non prenderla, ed anche ad un buon prezzo. Nascondi contenuto Domani se riesco posto un po' di roba nuova o che non avevo ancora messo. Bellissima davvero, avessi io i soldi da spendere per le action figures sigh E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 aprile, 2021 Condividi Inviato 15 aprile, 2021 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissima davvero, avessi io i soldi da spendere per le action figures sigh Di solito non ne prendo (ne ho 2 e qualche Funko Pop) però dovevo farlo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 aprile, 2021 Condividi Inviato 16 aprile, 2021 Ecco tutto aggiornato Spoiler Non avevo ancora postato: Dragon Ball GT Animecomics (1-2) Spoiler Puella Magi Madoka Magica (1-3) Spoiler Bakemonogatari (1-7) Spoiler Steel Ball Run (1-16) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Stefano M, TheWorld98 e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Oggi son tornato dalla fumetteria con il primo volume di Shadows House della Jpop e dentro ho trovato una gradita sorpresa! Vabbè a sinistra i segnalibri che non sono proprio una novità, a destra invece c'è quella card molto carina Spoiler Spoiler E poi ho preso un artbook di Spice & Wolf Spoiler Spoiler Inutile dire che appunto essendo un artbook ci son un sacco di illustrazioni fighe ma non l'avrei finita più, quindi posto solo questa celebrativa dei 10 anni E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Lyndon e Stefano M 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 (modificato) 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Oggi son tornato dalla fumetteria con il primo volume di Shadows House della Jpop e dentro ho trovato una gradita sorpresa! Vabbè a sinistra i segnalibri che non sono proprio una novità, a destra invece c'è quella card molto carina Nascondi contenuto Nascondi contenuto E poi ho preso un artbook di Spice & Wolf Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto Inutile dire che appunto essendo un artbook ci son un sacco di illustrazioni fighe ma non l'avrei finita più, quindi posto solo questa celebrativa dei 10 anni Non conosco nessuno dei due, ma lo stile e le illustrazioni mi piacciono un sacco Modificato 24 aprile, 2021 da Red_Ranger E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Infatti a parte la storia ovviamente, adoro anche lo stile Comunque ti volevo chiedere, mi son scordato prima postando le foto, il manga di Bakemonogatari com'è? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Devo ancora iniziarlo perché voglio farlo appena finita la maratona di Fate. Così parto dal manga per recuperare un'altra delle mie serie preferite xD I disegni però sono veramente belli, su quello non c'è dubbio. Non so bene com'è stesa la storia, ma dando una sfogliata veloce per non farmi troppi spoiler, vedo che più o meno mi sembra segui il ritmo dell'anime. So che il volume 1 tratta l'arco Hitagi Crab, il 2 ed il 3 Mayoi Snail, 4-5-6 Suruga Monkey e per adesso 7-8 Nadeko Snake (l'8 mi deve ancora arrivare ma lo do per scontato) Lascio due immagini dal primo volume Spoiler Spero soprattutto che i dialoghi siano fatto bene, perché sono probabilmente la cosa che più ho amato di Monogatari E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 13 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Devo ancora iniziarlo perché voglio farlo appena finita la maratona di Fate. Così parto dal manga per recuperare un'altra delle mie serie preferite xD I disegni però sono veramente belli, su quello non c'è dubbio. Spero soprattutto che i dialoghi siano fatto bene, perché sono probabilmente la cosa che più ho amato di Monogatari Ah ho capito poi fammi sapere allora... Sui disegni confermo, lo conosco anche l'autore è il tizio di Inferno e Paradiso, e in effetti è davvero bravo...sulla storia meno ma qui per fortuna c'è già quindi no problem... Sui dialoghi non ci avevo pensato! Vero cavoli, poi nell'anime c'era anche quella particolarità artistica degli sfondi e degli ambienti accompagnata agli spiegoni Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati