Vai al commento

Evento Pasqua

Magendie

Post raccomandati

8 minuti fa, matti ha scritto:

Come ogni volta prima degli eventi sta uscendo più roba rara e più evoluzioni, confermate anche voi?

Purtroppo no! 45 minuti di caccia in centro più viale pedonale (pieno di pokestop) e la cose più rara che ho trovato sono uno slugma ed un bayleef  

Per il resto ho fatto il pieno di troiai x evoluzioni ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MIMIKYU ha scritto:

Annunciato evento..caramelle doppie dalle uova e doppia esperienza :love_emote:

Era ora! Ecco il testo completo:

Allenatori,

Allacciatevi le scarpe e preparatevi a mettere il turbo... il Festival dell'Uovo di Pokémon GO sta per iniziare! Dalle 13:00 PDT del 13 aprile, fino alle 13:00 PDT del 20 aprile 2017, potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!

Durante tutto il Festival dell'Uovo, salirete di livello ancora più velocemente grazie al doppio di PE! Combinate questo bonus eccellente con un Uovo Fortunato e guadagnerete il quadruplo dei PE rispetto al solito. Per rendere questo Festival dell'Uovo ancora più dolce, le Uova Fortunate potranno essere acquistate nel negozio del gioco con uno sconto del 50%!

Uscite, fate schiudere qualche Uovo e condividete le vostre storie con noi tramite l'hashtag #PokemonGO sui vostri canali di social media preferiti.

EDIT: Quindi per essere precisi inizia alle 22.00 di oggi 13 aprile qui in Italia e finisce sempre alle 22.00 del 20 aprile.

Link al commento

Ho pronti giusto 225 pidgey e 3 fortunuovi da utilizzare! Poi vedrò se acquistarne altri visto lo sconto.

Bisogna capire cosa intendono con quella frase "potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno!".

Se parlano di Togepi ben venga, ne ho trovato solo uno con 11 caramelle e se mi evitano di fare km per evolverlo in Togetic sono solo contento.

Se invece intendono che hanno aggiunto altri pokemon all'attuale lista direi che possono solo migliorarla visto com'è adesso:

egg2.jpg

Link al commento

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Ho pronti giusto 225 pidgey e 3 fortunuovi da utilizzare! Poi vedrò se acquistarne altri visto lo sconto.

Bisogna capire cosa intendono con quella frase "potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno!".

Se parlano di Togepi ben venga, ne ho trovato solo uno con 11 caramelle e se mi evitano di fare km per evolverlo in Togetic sono solo contento.

Se invece intendono che hanno aggiunto altri pokemon all'attuale lista direi che possono solo migliorarla visto com'è adesso:

egg2.jpg

Per me gli starter della seconda generazione

Link al commento

10 minuti fa, Gimli ha scritto:

è PARTITO O NO?

Comincia alle 22:00 di stasera :)

Comunque ho 3 fortunuovi pronti, con la speranza di riuscire ad arrivare a prepararne un 4° nel corso dell'evento (come già detto prima), 7 uova da 10 (utili per le caramelle doppie) e oltre 2.000 monete... e qui penso di aver fatto bene ad aspettare di acquistare il pacchetto da 25 fortunuovo (così risparmio oltre 600 monete che valgono quanto 6 incubatrici :)). Dovrei acquistare il pacchetto da 25 fortunuovo e il resto dovrei prendermi due espansioni borsa (sono solo a 500) e poi tutte incubatrici che torneranno utili viste le doppie caramelle.

Tornando al bonus doppia esperienza... con un fortunuovo faccio in genere 80.000 punti esperienza: considerando che con l'evento questa cifra arriva a 160.000, con 4 fortunuovi (ammesso sempre che riesca a fare il 4°) dovrei fare 640.000 punti e, a calcoli fatti dovrei arrivare a metà del 31, con 390.000 punti mancanti per il 32 (che sicuramente diventeranno 300.000 visti i punti che farei con le catture e le lotte in palestra).

Link al commento

Meglio di niente... speravo qualcosa sulle incubatrici... ma il tutto credo sia orientato a far arrivare almeno a livello 30 più utenti possibile... chi è sopra il 30, come me, aivoglia a fortunuovi... cambia poco...

Link al commento

15 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Delusione? Ma per favore... Non vi accontentate mai..

Si, delusione, un modo come un altro per far cassa facendo comprare uova e incubatrici.

Ma poi sicuramente le uova da due cominceranno a cacare anelli con brillanti come diceva il sergente Hartman e avrai ragione tu.

Abbraccini

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...