Giacs Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 1 ora fa, Ombra1907 ha scritto: Si, delusione, un modo come un altro per far cassa facendo comprare uova e incubatrici. Ma poi sicuramente le uova da due cominceranno a cacare anelli con brillanti come diceva il sergente Hartman e avrai ragione tu. Abbraccini Boh, io ho fatto dal lv. 28 al 30, sinceramente solo questo mi basta per considerarlo un ottimo evento ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ho schiuso 4 uova da 2 km (dai pokestop ricevo solo uova da 2). Ghastly Nidoran Cubone Sneaseal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 sneaseal non è male, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Schiuso un Totodile dall'uovo da 5km preso stamattina, insieme a 14 caramelle. Nonostante abbia quasi 250 caramelle non ne avevo mai trovato uno decente da evolvere, questo dall'uovo finalmente ha IV alte. Evolverò col prossimo fortunuovo. Spero che gli starter dalle uova da 5 rimangano anche dopo l'evento, non ho mai capito perché non li abbiano inseriti fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ho letto un pò in giro che da il doppio o comunque più caramelle solo se le uova sono state presa durante l'evento potete confermare o smentire?,se invece le uova sono state trovate prima dell'evento non da il doppio di caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Schiuse 4 uova da 2km: Phanpy Dunsparce Sudowoodo Abra Ancora niente Miltank e Girafarig...ma non mollo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 49 minuti fa, Alice ha scritto: Ho letto un pò in giro che da il doppio o comunque più caramelle solo se le uova sono state presa durante l'evento potete confermare o smentire?,se invece le uova sono state trovate prima dell'evento non da il doppio di caramelle. Tra ieri e oggi schiuse 4 da due... Ho ricevuto dalle 7 alle 13 caramelle... Cavoli, che aumentone XD Sta sera ne apro uno da cinque trovato oggi e vediamo quante me ne da Aggiorno la mia schiusa: - Cleffa (2 km) - Sudowoodo (2 km) - Igglybuff (2 km) - Lickitung (2 km) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Ho schiuso 4 uova da 2 km dell'evento: Tangela Gastly Igglypuff Shukle Insomma sinceramente potevano pure tenersele! Vabbe'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 26 minuti fa, Minias ha scritto: Tra ieri e oggi schiuse 4 da due... Ho ricevuto dalle 7 alle 13 caramelle... Cavoli, che aumentone XD Sta sera ne apro uno da cinque trovato oggi e vediamo quante me ne da Aggiorno la mia schiusa: - Cleffa (2 km) - Sudowoodo (2 km) - Igglybuff (2 km) - Lickitung (2 km) Ottimo se le schiuse sono queste a me 3su4 mi mancano ancora....io ne ho schiuse 3 uno shellder e due phanpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 minuto fa, espeon ha scritto: Ottimo se le schiuse sono queste a me 3su4 mi mancano ancora....io ne ho schiuse 3 uno shellder e due phanpy Purtroppo secondo me sto gioco fa in modo che chi ha già sti pokemon ne vengano dati ancora di più... Di Iggly e cleffa ne avevo già tre, aiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, Minias ha scritto: Purtroppo secondo me sto gioco fa in modo che chi ha già sti pokemon ne vengano dati ancora di più... Di Iggly e cleffa ne avevo già tre, aiudo A me mancano una ventina di pkmn regionali e leggendari esclusi ovviamente,dei baby di seconda solo togepi che mi è uscito 3 volte niente iggly cleffa e pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Togepi, 8 caramelle... ne ho ricevute di più senza evento... Si sono sprecati con quel "più caramelle" E potevano aggiungerli sconti alle incubatrici e spawn di pkmn ovali. La cosa più ghiotta, almeno per ora, sono i doppi Exp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Smoochum in uno da due, ma ditelo che lo fate apposta...! Nell'unico da cinque che ho trovato totodile... mi serve cyndaquil...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 14 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Uscita girafarig in uovo da 2. Aggiornamenti su quelle da 5? un parere. avendo una incubatrice di quelke supplementari conviene schiudere uova dell'evento (x lo più da 2 km mi sembra sprecata!) o uova vecchie (da 5 e da 10)? secondo voi le uova raccolte durante l'evento ma schiuse a evento terminato conterranno comunque i pokemon speciali dell'evento stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Anche io ho questo dubbio vale la pena comprare incubatrici per le uova da 2 del evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 32 minuti fa, Magendie ha scritto: Uscita girafarig in uovo da 2. Aggiornamenti su quelle da 5? un parere. avendo una incubatrice di quelke supplementari conviene schiudere uova dell'evento (x lo più da 2 km mi sembra sprecata!) o uova vecchie (da 5 e da 10)? secondo voi le uova raccolte durante l'evento ma schiuse a evento terminato conterranno comunque i pokemon speciali dell'evento stesso? Se le uova pre-evento non contengono mai Pokémon-evento, allora a evento terminato le uova prese durante l'evento dovrebbero contenere i Pokémon speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 43 minuti fa, Magendie ha scritto: Uscita girafarig in uovo da 2. Aggiornamenti su quelle da 5? un parere. avendo una incubatrice di quelke supplementari conviene schiudere uova dell'evento (x lo più da 2 km mi sembra sprecata!) o uova vecchie (da 5 e da 10)? secondo voi le uova raccolte durante l'evento ma schiuse a evento terminato conterranno comunque i pokemon speciali dell'evento stesso? Si, tutte le uova trovate ora, anche se schiuse tra un mese conterranno i pokemon dell'evento. Per le uova da cinque secondo me contengono solo starter della seconda gen a sto punto.. in un gruppo telegram un ragazzo e il suo amico han trovato cyndaquil e chikorita, io totodile. 17 minuti fa, Lama1995 ha scritto: Anche io ho questo dubbio vale la pena comprare incubatrici per le uova da 2 del evento? Secondo me no, dato che ci si impiega poco per schiuderle conviene usare solo l'infinita... Al massimo io se trovo altre da cinque le accumulo e dopo la fine dell'evento le schiudo tutte... Potrebbero esserci solo starter di seconda all'interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 14 minuti fa, Minias ha scritto: Si, tutte le uova trovate ora, anche se schiuse tra un mese conterranno i pokemon dell'evento. Per le uova da cinque secondo me contengono solo starter della seconda gen a sto punto.. in un gruppo telegram un ragazzo e il suo amico han trovato cyndaquil e chikorita, io totodile. Secondo me no, dato che ci si impiega poco per schiuderle conviene usare solo l'infinita... Al massimo io se trovo altre da cinque le accumulo e dopo la fine dell'evento le schiudo tutte... Potrebbero esserci solo starter di seconda all'interno Ok capito grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Schiuse altre 3 uova da 2: Stanler Eevee Wooper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 ieri pomeriggio mi è successa una cosa srana: incubato un uovo da 2 Km, mi si è schiuso dopo 500 metri (Gastly). è capitato anche ad altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Altro sudowoodo dalle uova -.- e grimer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Qui spawnano exxegcute in abbondanza da voi?? Schiuso smoochum mi mancava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Avevo abbondanza di monete e ho acquistato 8 incubatrici, ho schiuso quasi 40 uova (una trentina da 2km, ed un paio da 10 e da 5) .... Bene: da quelle da 2 soltanto Tyrogue e Lapras, poi tantissima altra roba "inutile", mentre dalle uova da 10 Chansey e Snorlax, a questo punto non acquisterò altre incubatrici se l'andazzo è questo xD bene per il doppio dei punti Exp che mi permettono di arrivare facilmente al 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 1 ora fa, aquilfla ha scritto: ieri pomeriggio mi è successa una cosa srana: incubato un uovo da 2 Km, mi si è schiuso dopo 500 metri (Gastly). è capitato anche ad altri? Per questo evento molti pokemon che normalmente vengono schiusi nelle uova da 5 e 10 Km possono essere schiusi dalle uova da 2 km. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Altre 2 uova da 2km Scyther ( con iv 82% =/) Ghastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.