Monochromatic Inviato 12 aprile, 2017 Inviato 12 aprile, 2017 Nel corso del Nintendo Direct sono stati annunciati i Joy-Con giallo neon! Assieme a essi, sarà disponibile il laccetto abbinato. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1
DaniGrovyle Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Mmh... Prenderli o non prenderli? Ho già la Switch con quelli grigi, e mi vanno più che bene, e inoltre quando potrò prenderò sicuramente il Pro Controller. Ma il giallo è il mio colore preferito, e quei Joy-Con sono bellissimi!
Liuk Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Che belli ora aspetto solo una versione di Switch dedicata a Pikachu per decidermi e fare il grande passo Spoiler Rapinare una banca
MatBig Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Oddio ma che bello questo giallo! Mi interessa moltissimo con questo colore *^*
DaniGrovyle Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 Ma questi Joy-Con sono venduti separatamente dalla console o si possono comprare in una loro versione insieme alla Switch?
TheDarkCharizard Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 GIALLLOOOOOOH @Sabrusan Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Combo Inviato 13 aprile, 2017 Inviato 13 aprile, 2017 9 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ma questi Joy-Con sono venduti separatamente dalla console o si possono comprare in una loro versione insieme alla Switch? Mi chiedevo la stessa cosa, sarebbe stupendo se fossero separati come le cover intercambiabili per i N3ds normali così puoi cambiare colore se ti stanchi dopo un po'.
Post raccomandati