Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle - EWE] La fine del Mondo


Hexial

Post raccomandati

Dopo mesi è arrivato anche questo giorno,che dire?

Risulta impossibile salutare e abbracciare un'ultima volta personalmente tutte le persone a cui tengo,non resta altro da fare che pensarci semplicemente e,in un modo o nell'altro,sono certa che il mio saluto giungerà  fino ad ognuno di loro.

Pensare di non vedervi più mi rattrista,nonostante le varie litigate siamo sempre rimasti uniti.Ora,guardando fuori dalla finestra del mio studio,penso ancora a tutti i bei momenti passati e che,nel caso non riuscissi a sopravvivere,non rivirò mai più;tra poco dovrò andarmene da questa casa,in cui ho vissuto per quindici anni,se tutto andrà  come previsto tra qualche ora non ne rimarrà  che un cumulo di macerie,andrò insieme ad altre persone in un posto ritenuto "sicuro",almeno momentaneamente.

Non mi rimane altro tempo,devo andare,spero che il tutto si risolverà ,che il mondo non finisca d'avvero,non voglio andarmene,ho ancora tante cose da fare,non posso permettermi di morire proprio oggi.

Rivolgo quindi,nel caso succedesse d'avvero quello che,in parte,mi fa tremare solo al pensiero,a tutti voi,nella speranza d...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cari lettori,

non avevo mai veramente creduto a questa storia della fine del mondo sino ad ora. Ho sempre pensato che fosse una cavolata per abbindolare la gente più credulona. Be'... mi sono sbagliato!

Quello che vedo fuori dalla piccola finestra in alto della mia cantina mi lascia senza parole, ho paura di uscire e quindi rimango qua, nascosto, ma so che presto o tardi toccherà  anche a me...

Mi dispiace lasciare questo mondo così presto, ho ancora tante cose che voglio fare... devo ancora finire il Dex Nazionale! Ma devo dire addio, addio a tutto quello che mi ha sempre circondato, addio a tutte le cose che avrei potuto vedere, fare, conoscere. Addio a tutte le persone che conosco, a chi ho amato, a chi ho voluto semplicemente bene, ai conoscenti ed anche ai miei nemici. Addio al mio cane, che adesso è qui accanto a me... sono felice che sia lui l'ultimo essere vivente che vedrò nella mia vita.

Oddio, cos'è stato? Qualcosa si dev'essere schiantato sui muri di casa mia... Ormai manca poco anche per noi.

Spero che questo messaggio riesca a salvarsi in qualche modo, affinché qualcuno (o qualcosa, non lo so) che verrà  dopo questa umanità  possa leggerlo, ma so soltanto che la mia è soltanto una romantica speranza...

Ormai è vicina... addio a tutti! Vita... mi mancherai! Avvicinati Fido...!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai, se il mondo deve finire, manca poco. No amici, non voglio morire. Non voglio lasciarvi. Non voglio perdervi.

Ogni singolo momento passato qui su PM è stato troppo significativo, perchè tutto possa concludersi in una simile maniera... No, io mi rifiuto. Se dovessimo mai morire, se dovessimo mai lasciare questo mondo, se avremo mai la possibilitá di ricordare le esperienze di una vita passata, ecco allora sarete sempre nel mio Cuore. PM ha un grande valore per me, e ció che mi ha dato, non lo scorderò mai.

Vi ringrazio tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono davvero triste, proprio oggi sono tornato su PM, e proprio oggi deve esserci la fine del mondo. La mia fortuna è insuperabile. Comunque, cosa posso fare? Non so nemmeno se riuscirò a finire questa lettera. E' sera, ma è come se fosse giorno. C'è una luce fuori dalla finestra che acceca! Vi consiglio di indossare degli occhiali da sole.

E ora i saluti. Saluto la mia famiglia, che in questo momento sta guardando un film catastrofico (giusto per rimanere in tema), mio nonno, che ora sicuramente starà  dormendo, visto che non risponde. E saluto anche Pokémon Millennium, che ho voluto vedere per l'ultima volta prima dell'addio. Ho saputo che alcune persone mi hanno contattato per salutarmi, gli dico grazie. Magari ci rivedremo, se andrete nel paradiso. Visto che io ci andrò. Se andrete all'Inferno, beh, pace.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il cuore, addio.

Addio a tutto.

Il pc, la famiglia, compagni, il cielo.

Quel cielo che di notte ci fà  sognare, presto ci distruggerà .

I +1 non ci salveranno, neanche i post..

Neanche un bricolo di speranza giace in me.

Un ultima coccola, alla mia adorata squadra.

Auguro l'addio a tutti, anche ai nemici più grandi.

Guardo per l'ultima volta il cielo, quel cielo che ci distruggerà .

Un meteorite infuocato o qualche altra morte funesta impiombe su di noi.

In fretta( e dico IN FRETTA!) bisogna prepararsi, il domani non sà  da farsi.

I pidove volano, inconscenti del destino crudo che stà  per compiersi.

La televisione cerca di rassicurarci, dicendo che il cielo è nostro amico.

quel cielo ci distruggerà .

Non voglio sperare su fatti troppo ovvi.

Come titanic affondò per un iceberg, noi "affonderemo" per colpa del cielo.

Quel cielo che ci distruggerà .

Nei momenti di terrore, ansia e presunta morte, esce fuori la parte poetica di me.

L'allegria e l'esuberanza sono coperte da un fitto scoraggiamento.

La voglia di sperare svanisce, come una stella che si spegne.

Ringrazio tutti, nessuno escluso.

Nell' aldilà  ovviamente ci sarò, e molto più allegra di adesso sarò XD

+1 per tutti!

è questo il mio regalo prima di venir disintegrati!

E stanotte, facciamo le ore piccole!

Tanto, il mondò finisce XD

*coccola il suo serperior*

Anche se il mio tempo qui è stato poco, almeno divertente è stato..

Prima di lascirvi (almeno in questo mondo) vi dico: FIIIIIEEESTAAAAAAAAAA!!!

*metta la musica a palla e si mette a ballare*

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la mia ora è segnata.

I Maya avevano ragione, il 21/12/2012 il mondo sarebbe finito, e non manca molto.

Vulcani, terremoti, tsunami, è davvero fa fine.

Molte Nazioni sono già  state rase al suolo, sento che questi sono i miei ultimi istanti.

Nella speranza che qualcuno legga questo messaggio, io mando un addio a PM, una magnifica community, con altrettanti magnifici utenti e staffers.

Seguo PM da qualche anno, e mi sarebbe piaciuto passarne qualche altro.

Addio Pokémon Millennium, so che sarai Forever with me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...