AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Cerco in quanto la sto per perdere io la calma, visto che non riesco ad ottenerlo XD vi sara restituito non appena avrò catturato fini. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 18 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Cerco in quanto la sto per perdere io la calma, visto che non riesco ad ottenerlo XD vi sara restituito non appena avrò catturato fini. Grazie in anticipo Posso schiuderti un abra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 20 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Cerco in quanto la sto per perdere io la calma, visto che non riesco ad ottenerlo XD vi sara restituito non appena avrò catturato fini. Grazie in anticipo io ho un abra calmo sincronismo però ha risposto prima @Frabyte quindi se ti vuole dare lui l'abra gli do la precedenza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Posso schiuderti un abra? 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: io ho un abra calmo sincronismo però ha risposto prima @Frabyte quindi se ti vuole dare lui l'abra gli do la precedenza Uguale, basta che smetto di schiudere uova di abra io perche non ne posso più grazie ad entrambi!! @Frabyte preferisci schiudermelo faccio con seremabull che ce l ha già schiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Si 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Uguale, basta che smetto di schiudere uova di avrà io perche non ne posso più grazie ad entrambi!! @Frabyte preferisci schiudermelo faccio con seremabull che ce l ha già schiuso? fatemi sapere io sono on per il momento Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Si fatemi sapere io sono on per il momento Faccio con te dai... Te lo torno appena lo catturo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 ok scambiamo ora? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Seremabull ha scritto: ok scambiamo ora? Si si, ti aggiungo.. Il mio codice è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 ok Ti offro MODESTO... XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: ok Appena lo catturo ti scrivo e te lo ritorno grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, AndreaSr ha scritto: Appena lo catturo ti scrivo e te lo ritorno grazie! Di nulla Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 12 minuti fa, Seremabull ha scritto: Di nulla Fatto!! Era cosi semplice XD te lo ripasso ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 DOMANI FALLO DORMIRE BENE Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.