Absol99 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 all'inizio pendavo fosse uno scherzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eeex Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Non lo compro! Ho già speso 300€ per Switch e non voglio supportare una console MORTA! Tanto più che ho già il New3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Nintendo è scema poteva renderlo molto più potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Quindi abbassare il prezzo segnando anche il tramonto della console era difficile, eh? No, legit, facciamo una nuova console che costi meno! Utilizzare resti di hardware, riproporre il tutto come una novità con un design migliorato e possibilmente aumentare le vendite di una console che già ha venduto bene. Chiamali scemi A noi oltretutto non cambia niente tra una variante in più e una in meno. E' stata aggiunta una reazione da michele. e DaniGrovyle 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Sembra un pesce d'aprile. E' stata aggiunta una reazione da michele. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 New Nintendo Entertainment System 3DS XL Advance Micro SP & Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Mi piace molto devo dire. Molto meglio di quell'affare del 2DS xd E' stata aggiunta una reazione da michele. 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 "E' una ca...a pazzesca!" - cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Almeno questo è portatile, non quella ciofeca del 2DS che è tutto fuorché portatile. @Chaos "Perfetto per un fermaporta" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele. Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 33 minuti fa, Combo ha scritto: @Chaos "Perfetto per un fermaporta" Ma dai ahahah povero 2ds!! Devo ammettere che è molto più comodo del 3ds normale, dopo ore di gioco mi dava fastidio alle mani ma col 2ds no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Adesso, michele. ha scritto: Ma dai ahahah povero 2ds!! Devo ammettere che è molto più comodo del 3ds normale, dopo ore di gioco mi dava fastidio alle mani ma col 2ds no Non è quello il problema, so che non c'è il 3d ma c'è altro: il design. Proprio a me non piace come hanno modellato così .w."... E' stata aggiunta una reazione da michele. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele. Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 (modificato) Ulteriore nuova versione della (ormai parecchio numerosa) famiglia 3ds che davvero non mi aspettavo neanch'io!! Nintendo espandendo la famiglia new 3ds, vuole diffonderla maggiormente, al fine di avere un bacino di utenza un po' superiore che riceverà gli ultimissimi titoli della console, prima del suo meritatissimo pensionamento. Infatti ho il presentimento che il prossimo titolo della serie principale Pokémon, se non uscirà su Switch, sarà utilizzabile solo sulle new 3ds... Modificato 28 aprile, 2017 da michele. Errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ma solo a me piace un sacco? <3 E' stata aggiunta una reazione da michele. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele. Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 (modificato) 18 minuti fa, Combo ha scritto: Non è quello il problema, so che non c'è il 3d ma c'è altro: il design. Proprio a me non piace come hanno modellato così .w."... Sì sì hai ragionissima, il 2ds è brutto xD , c'è poco da dire, ma ha anche qualche pregio Col 2ds una cosa è certa, non farà la fine dei miei ds con cerniera dello schermo superiore rotta!! Modificato 28 aprile, 2017 da michele. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Come già detto in un aggiornamento di stato la gente aspetta il successore del 3ds e esce il 2ds XL la prossima sarà il dsi 2 o il gameboy SP 2 con schermo oled(sarebbe stupendo),però il senso non è perché fanno una console che non serve,nessuno si chiede"che giochi"possa far girare dato che anche lo store Nintendo è di una pochezza imbarazzante perché almeno su pS Vita escono ancora dei bei giochi,soprattutto scaricabili,ma qui?Si gioca solo a pokemon o Zelda?Eh ma che barba..... 10 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Nintendo è scema poteva renderlo molto più potente E poi farci un gioco come col New (Xenoblade Chronicles)che è orrendo uguale xD certo che Nintendo prende in giro bene xD E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 se vogliamo parlare di hardware... Che manca il 3D posso anche starci... ma farlo con audio Mono? sul serio? nel 2013 (e non erro era uscito in quel periodo) anche le sveglie avevano lo stereo xd. Quel coso è stato fatto solo per fare cassa, come questo d'altronde... spero solo che gli manchi solo il fattore 3D che come detto non mi dispiace e potrei farci un pensierino. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 davvero una sorpresa inaspettata, adoro questi 2 design accattivanti; questa e la prova che le console 3ds/2ds sono ancora supportate,le sfrutteranno ancora per un po,altro che pensione Spoiler (discorso che ormai sanno tutti a memoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Non... me l'aspettavo Lo stile può essere apprezzato, però boh, sinceramente preferisco quello del 2DS normale (sarò un'eccezione, ma a me il 2DS piace davvero tanto). Per ora non sono interessato ad un nuovo DS, ma ohibò, in caso la mia attuale console facesse una brutte fine, so cosa prendere (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati