Vai al commento



Nintendo annuncia il New Nintendo 2DS XL


-PeterPan-

Post raccomandati

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Quindi abbassare il prezzo segnando anche il tramonto della console era difficile, eh?

No, legit, facciamo una nuova console che costi meno! :facepalm:

 

Utilizzare resti di hardware, riproporre il tutto come una novità con un design migliorato e possibilmente aumentare le vendite di una console che già ha venduto bene. Chiamali scemi :tf: 

 

A noi oltretutto non cambia niente tra una variante in più e una in meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace molto devo dire. Molto meglio di quell'affare del 2DS xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, michele. ha scritto:

Ma dai ahahah povero 2ds!! Devo ammettere che è molto più comodo del 3ds normale, dopo ore di gioco mi dava fastidio alle mani ma col 2ds no ;)

Non è quello il problema, so che non c'è il 3d ma c'è altro: il design. Proprio a me non piace come hanno modellato così .w."...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ulteriore nuova versione della (ormai parecchio numerosa) famiglia 3ds che davvero non mi aspettavo neanch'io!! Nintendo espandendo la famiglia new 3ds, vuole diffonderla maggiormente, al fine di avere un bacino di utenza un po' superiore che riceverà gli ultimissimi titoli della console, prima del suo meritatissimo pensionamento. Infatti ho il presentimento che il prossimo titolo della serie principale Pokémon, se non uscirà su Switch, sarà utilizzabile solo sulle new 3ds...

Modificato da michele.
Errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Combo ha scritto:

Non è quello il problema, so che non c'è il 3d ma c'è altro: il design. Proprio a me non piace come hanno modellato così .w."...

Sì sì hai ragionissima, il 2ds è brutto xD , c'è poco da dire, ma ha anche qualche pregio ;)

Col 2ds una cosa è certa, non farà la fine dei miei ds con cerniera dello schermo superiore rotta!!

Modificato da michele.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto in un aggiornamento di stato la gente aspetta il successore del 3ds e esce il 2ds XL :rotfl: la prossima sarà il dsi 2 o il gameboy SP 2 con schermo oled(sarebbe stupendo),però il senso non è perché fanno una console che non serve,nessuno si chiede"che giochi"possa far girare dato che anche lo store Nintendo è di una pochezza imbarazzante :facepalm:  perché almeno su pS Vita escono ancora dei bei giochi,soprattutto scaricabili,ma qui?Si gioca solo a pokemon o Zelda?Eh ma che barba.....

10 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Nintendo è scema poteva renderlo molto più potente:facepalm:

E poi farci un gioco come col New (Xenoblade Chronicles)che è orrendo uguale xD certo che Nintendo prende in giro bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vogliamo parlare di hardware... Che manca il 3D posso anche starci... ma farlo con audio Mono? sul serio? nel 2013 (e non erro era uscito in quel periodo) anche le sveglie avevano lo stereo xd.

Quel coso è stato fatto solo per fare cassa, come questo d'altronde... spero solo che gli manchi solo il fattore 3D che come detto non mi dispiace e potrei farci un pensierino.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero una sorpresa inaspettata,

adoro questi 2 design accattivanti;

questa e la prova che le console 3ds/2ds sono ancora supportate,le sfrutteranno ancora per un po,altro che pensione

Spoiler

(discorso che ormai sanno tutti a memoria):asduj1:

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non... me l'aspettavo :fg:

Lo stile può essere apprezzato, però boh, sinceramente preferisco quello del 2DS normale (sarò un'eccezione, ma a me il 2DS piace davvero tanto).

Per ora non sono interessato ad un nuovo DS, ma ohibò, in caso la mia attuale console facesse una brutte fine, so cosa prendere (?)

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...