Lorenzo23 Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 4 minuti fa, desmond85 ha scritto: Una curiosità,che te ne fai? Te ne catturo una decina selvatici Colleziono eventi, quindi x me un Lycanroc in pregioball vale qualcosa rispetto ad uno normale catturato in gioco (potrei benissimo catturarne x conto mio, ma grazie cmq ) E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Kizura, .Zen. e 2 altri 5
Fantallenatore Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 On 2/5/2017 at 15:46, Silicondarius ha scritto: @Tanino te l'avevo detto Dicci anche quale saranno i prossimi eventi così ci prepariamo al peggio.
Silicondarius Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dicci anche quale saranno i prossimi eventi così ci prepariamo al peggio. Nella mia sfera di cristallo prevedo un fantastico tappo d'argento ( non d'oro senno ci montiamo la testa), un revitalizzante ( non max per lo stesso motivo) e una super pozione E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, BloodyRed, Tanino e 2 altri 5
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Stamattina altro giro in un altro gamestop con discussione epica -Io: "Potrei avere un paio di codici?" -Commesso A: "No, solo uno a persona..." -Io: "Ma l'altro è per mio cugino..." e tiro fuori una seconda tessera dicendo che è la sua... -Commesso A: Mi fissa senza dire nulla... -Commesso B: "Massì dagliene un'altro che ti frega?? Fai finta che lo prendo io e glielo regalo!" -Commesso A: Mi stampa un altro codice -Commesso B: Mi guarda ridendo e fa' "Tanto lo sappiamo che non esiste nessun cugino e che anche quello è per te da riscattare su quell'altra copia di gioco!" -Io: Non riesco a trattenermi e rido pure io Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Easy Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 On 3/5/2017 at 11:19, Lorenzo23 ha scritto: Chiedi semplicemente se possono darti un codice del Lycanroc che stanno distribuendo! E non farti fregare se ti dicono: "Devi prenotare un gioco... o solo se fai la tessera..." perche è una cavolata, sono infami... il codice è assolutamente gratuito bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa? E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1
Lorenzo23 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 3 ore fa, Easy ha scritto: bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa? Non capisco cosa vuoi dirmi!? Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum?
Lorenzo23 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 14 ore fa, Easy ha scritto: bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa? Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio? E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, MacSpowman, BloodyRed e 1 altro 4
Easy Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 14 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Non capisco cosa vuoi dirmi!? Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum? 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio? Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti. Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio. Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp. La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1
Lorenzo23 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 11 minuti fa, Easy ha scritto: Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti. Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio. Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp. La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS. In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod; invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)
DaniGrovyle Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 "Che bella idea che abbiamo avuto, chissà quanti nostri fan verranno a prendere questo splendido evento!" Spoiler E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1
Easy Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS. In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod; invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..) Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei?
Lorenzo23 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 36 minuti fa, Easy ha scritto: Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei? mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1
Easy Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 (modificato) 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti! Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras) Modificato 7 maggio, 2017 da Easy E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1
Lorenzo23 Inviato 7 maggio, 2017 Inviato 7 maggio, 2017 44 minuti fa, Easy ha scritto: Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras) È solo un foglio illustrato dove di solito ti ci pinzano lo scontrino con il codice stampato
Post raccomandati