Vai al commento



Lycanroc Forma Notte distribuito nei GameStop italiani dal 5 al 31 maggio 2017


Ila

Post raccomandati

4 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Una curiosità,che te ne fai? Te ne catturo una decina selvatici

Colleziono eventi, quindi x me un Lycanroc in pregioball vale qualcosa rispetto ad uno normale catturato in gioco (potrei benissimo catturarne x conto mio, ma grazie cmq :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Dicci anche quale saranno i prossimi eventi così ci prepariamo al peggio.

Nella mia sfera di cristallo prevedo un fantastico tappo d'argento ( non d'oro senno ci montiamo la testa), un revitalizzante ( non max per lo stesso motivo) e una super pozione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina altro giro in un altro gamestop con discussione epica:XD:

 

-Io: "Potrei avere un paio di codici?"

-Commesso A: "No, solo uno a persona..."

-Io: "Ma l'altro è per mio cugino..." e tiro fuori una seconda tessera dicendo che è la sua...

-Commesso A: Mi fissa senza dire nulla...

-Commesso B: "Massì dagliene un'altro che ti frega?? Fai finta che lo prendo io e glielo regalo!"

-Commesso A: Mi stampa un altro codice

-Commesso B: Mi guarda ridendo e fa' "Tanto lo sappiamo che non esiste nessun cugino e che anche quello è per te da riscattare su quell'altra copia di gioco!"

-Io: Non riesco a trattenermi e rido pure io :rotfl:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2017 at 11:19, Lorenzo23 ha scritto:

Chiedi semplicemente se possono darti un codice del Lycanroc che stanno distribuendo! E non farti fregare se ti dicono: "Devi prenotare un gioco... o solo se fai la tessera..." perche è una cavolata, sono infami... il codice è assolutamente gratuito :D

bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Easy ha scritto:

bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa?

Non capisco cosa vuoi dirmi!?

Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Easy ha scritto:

bhe scusa, vedo gente (non dico te) lamentarsi su questa cosa ma poi vendono il codice qua sul forum :/ non è un po' ipocrita la cosa?

Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non capisco cosa vuoi dirmi!?

Intendi che chi come me ha avuto la "fortuna" di prendere più codici al GS, si approfitti di chi non ha potuto, x colpa dei commessi *censura*, vendendo i codici qui sul forum?

 

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Beh cmq sia, se proprio vogliamo essere precisi, se io mi faccio un viaggio apposta(quindi spreco benzina e tempo) , per prendere codici in più da mettere a disposizione agli utenti che, o perché non hanno la possibilità di riceverli o perché semplicemente ne vogliono più di 1, perché non potrei chiedere nulla in cambio?

 

 

Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti.

Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio.

 

Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp.

La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. 

 

 

A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Easy ha scritto:

 

Non volevo dirti proprio nulla e non ha te ma in generale, non volevo fare una polemica o attaccarti.

Ho approfittato del tuo post per esprimere un mio pensiero basato sul fatto che , tempo fa notai un utente lamentarsi dei commessi del gamestop che gli avevano detto che doveva acquistare altro per averlo e poi 2 giorni dopo lo vidi vendere i codici dell'evento nell'area di scambio.

 

Dare gratuitamente il codice o no una volta ricevuto sta all'utente e con questo non dico che è immorale non farlo,anzi io stesso do via i codici delle gare online perchè sprecando tempo come giustamente hai detto secondo me è giusto chiedere un compenso legato sempre ai pokemon, legalmente credo non potrebbe rivenderlo solo in caso chiedesse soldi "veri" o valute virtuali riconducibili ad essi quindi non nel caso dei pp.

La mia obbiezione era un'altra cioè che criticare i commessi per poi comportarti similmente a loro è da ipocriti secondo me. 

 

 

A parte questo non capisco perchè rilascino eventi così inutili... non è shiny, non è misterioso e non ha neanche mosse esclusive :/ perchè gf 

 

 

Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS.

In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod;

invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

Si , non l'ho presa come un attacco, anch'io parlavo in generale! Solo che non trovavo corretto paragonare l'utente che rivende il codice, al commesso del GS.

In quanto il commesso è lì, ed ha a disposizione infiniti codici e non gli costa nulla dartene 1, ma anche 2-3, e trovo ingiusto che debba raggirare il cliente convincendolo che se non acquista non riceve il cod;

invece l'utente che rivende i cod, e si era lamentato cmq del GS che gliene dava solo 1, evidentemente x ottenerne di piu da "rivendere" si è dovuto recare piu e piu volte al gs investendo il suo tempo o ottenere codici da vie alternative scambiando a sua volta cose di sua proprietà (pokemon, PP, ecc..)

Una volta non erano una certa quantità in quanto cartacei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

mmmh no, sono codici che hanno nel pc e ti stampano sullo scontrino. Quindi sono potenzialmente infiniti!

Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras)

Modificato da Easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Easy ha scritto:

Non mi sono mai interessato ma una volta ero convinto di avverli visti sotto forma di coupon nei gs ( tempi di oras)

È solo un foglio illustrato dove di solito ti ci pinzano lo scontrino con il codice stampato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...