Vai al commento


Un nuovo Nintendo Direct potrebbe arrivare la prossima settimana


Romazaki

Post raccomandati

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

La cosa più fica è che lui vorrebbe i remakes ma siccome non deve assolutamente sbagliare una teoria manco fosse Nostradamus spera con tutto il suo cuore nei sequels.

Ogni volta che appare un riferimento a Sinnoh: coencidenza.

Se appare un riferimento a SM: sequel confirmed.

Lol, quell'immagine non significa proprio niente, è solo una pubblicità, posso allora dire Sinnoh Confirmed perchè ci sta un Lucario :asduj1:

Si ma una pubblicità relativa alle stelle è una coincidenza un po forte poi hanno dato una tale importanza a necrozma che mi sembra assurdo lo cestinino

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Già

Va beh qui ora esageriamo visto che se fanno la 9 gen dopo la 7 diventa automaincamente l'ottava quello si che è impossibile al 100% per i ramake ci so possibilità bassi sassosa assassine ma un minimo si (ma proprio minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

La cosa più fica è che lui vorrebbe i remakes ma siccome non deve assolutamente sbagliare una teoria manco fosse Nostradamus spera con tutto il suo cuore nei sequels.

Ogni volta che appare un riferimento a Sinnoh: coencidenza.

Se appare un riferimento a SM: sequel confirmed.

Lol, quell'immagine non significa proprio niente, è solo una pubblicità, posso allora dire Sinnoh Confirmed perchè ci sta un Lucario :asduj1:

La roba delle costellazioni nel prodotto pubblicitario è anche sbagliata, in ORAS ci viene detto che la costellazione corrispondente al Leone e quella del Litleo, non di Arcanine. Ergo quella roba non significa proprio nulla. Io nei remake ci spero ancora! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima volta che vi siete fatti prendere dalle speranze lo abbiamo avuto un gioco Pokémon, se si può definire solo tale.

Spoiler

Risultati immagini per pokemon picross

 

Mado', sempre a pensare a Pokémon, non esiste solo quello, Nintendo offre tantissimi altri giochi validi. Zelda: Breath of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Splatoon 2, Super Mario Odyssey, non pochi.

Apriamoci anche alle altre possibilità, non solo a quello che già conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

L'ultima volta che vi siete fatti prendere dalle speranze lo abbiamo avuto un gioco Pokémon, se si può definire solo tale.

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per pokemon picross

 

Mado', sempre a pensare a Pokémon, non esiste solo quello, Nintendo offre tantissimi altri giochi validi. Zelda: Breath of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Splatoon 2, Super Mario Odyssey, non pochi.

Apriamoci anche alle altre possibilità, non solo a quello che già conosciamo.

 

Vero, ma quelli intanto sono titoli già annunciati o usciti; la gente aspetta anche Pokémon, giustamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Vero, ma quelli intanto sono titoli già annunciati o usciti; la gente aspetta anche Pokémon, giustamente.

Pokémon ci sarà al 100% però sarà qualche spinoff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Vero, ma quelli intanto sono titoli già annunciati o usciti; la gente aspetta anche Pokémon, giustamente.

Giustamente sì, ma perché farsi tanti problemi solo per un brand? Ne esistono tanti altri validi per la Switch, e non solo Nintendo!

For me Pokémon è solo uno dei tanti brand, e non capisco quelli che dicono "compro Nintendo solo per Pokémon, il resto fa schifo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Giustamente sì, ma perché farsi tanti problemi solo per un brand? Ne esistono tanti altri validi per la Switch, e non solo Nintendo!

For me Pokémon è solo uno dei tanti brand, e non capisco quelli che dicono "compro Nintendo solo per Pokémon, il resto fa schifo".

 

Perché Pokémon intrattiene tanto quanto gli altri. Ovviamente non hanno un mondo vasto quanto quello di Breath Of The Wild, però è pur sempre un gioco "che va", che la gente aspetta sempre con impazienza quando c'è un anno di buco. 

Ci sono persone, come me, che non hanno un grande interesse verso Zelda e Mario, per questo in genere su console Nintendo gioco a Pokémon, perché per altri giochi che invece m'ispirano ho la Ps4, il 3DS è un di più. Questo per quanto riguarda me; Zelda e Mario non mi fanno schifo, non dico questo, però semplicemente provo un grande interesse per Pokémon anziché per altri titoli. Non è impossibile, non credo nemmeno di essere l'unica persona sulla faccia della terra a vederla così. Cerca di metterti anche nei panni degli altri :th_sisi:

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Perché Pokémon intrattiene tanto quanto gli altri. Ovviamente non hanno un mondo vasto quanto quello di Breath Of The Wild, però è pur sempre un gioco "che va", che la gente aspetta sempre con impazienza quando c'è un anno di buco. 

Ci sono persone, come me, che non hanno un grande interesse verso Zelda e Mario, per questo in genere su console Nintendo gioco a Pokémon, perché per altri giochi che invece m'ispirano ho la Ps4, il 3DS è un di più. Questo per quanto riguarda me; Zelda e Mario non mi fanno schifo, non dico questo, però semplicemente provo un grande interesse per Pokémon anziché per altri titoli. Non è impossibile, non credo nemmeno di essere l'unica persona sulla faccia della terra a vederla così. Cerca di metterti anche nei panni degli altri :th_sisi:

Però concentrarsi solo su Pokémon mi pare un po' una boiata. E' un momento morto per il brand? Bene, giocate altro. Non credo sia difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, pensiamo a cose molto più probabili...I contenuti in più di mk8 deluxe per WII U

Spoiler

Ah, sono solo sogni? Peccato...

Comunque boh, spero di più in un sequel alla bianco e nero 2, con nuove città e cose nuove Che dirgli stupidi remake di giochi che sono comunque giocabili su 3ds. 

Oppure é un direct IMPORTANTISSIMO che ci mostra che su switch ci sarà il gioco di carte UNO (è sarà pegi 18 a caso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Però concentrarsi solo su Pokémon mi pare un po' una boiata. E' un momento morto per il brand? Bene, giocate altro. Non credo sia difficile.

 

Eh no. Questo non è giusto. Se permetti i fan hanno tutto il diritto di desiderare delle notizie a riguardo, anche una piccola notizia ci farebbe contenti. Per quanto mi riguarda sono molto paziente, non gioco solo a Pokémon, per esempio ho trovato il modo di finire Kingdom Hearts 2.8 su Ps4, però allo stesso tempo vorrei sapere se quest'anno faranno qualcosa o no. Non ho detto di concentrarsi solo su Pokémon, questo lo dici tu, non io. Dico ciò che ho detto anche in questo messaggio: che i fan hanno tutto il diritto di ricevere notizie sul brand. 

 

Comunque potrei dire lo stesso: non esiste solo la Nintendo :omg: 

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...