brunopizzul Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ciao a tutti !!! Oggi ne ho incontrato uno in una palestra (Gyrados rosso) e mi chiedevo .... - ma è possibile ancora catturarlo selvatico ? - oppure può uscire anche dalle uova da 2 ? non avendolo trovato durante l'evento, volevo sapere se a qualcuno di voi era più capitato di incontrarlo ... Buon weekend !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Niantic ha confermato ufficialmente che è possibile ancora trovare Magikarp cromatico selvatico. Ma non so se possa nascere anche dalle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Allora shiny magikarp puo essere trovato solo allo stato selvatico... ed e impossibile monitorarlo perche e esclusivo per ogni singolo account... nel senso che anche se andiamo a catturare lo stesso magikarp... magari a me e shiny a te no.. o il contrario... ed attualmente e ancora possibile trovarlo... solo che e molto piu raro che nell evento... se gia nell evento acqua con quantita industriali di magikarp era molto molto raro... figurati ora... pero ti posso confermare che io personalmente mi ero gia fatto un rosso durante l evento... e circa 3 o 4 giorni fa... finalmente ho beccato un altro shiny... quindi confermo il fatto che attualmente e ancora possibile trovarlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1) Sì, può ancora essere catturato allo stato selvatico. 2) No, ormai non esce più da alcun uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 19 ore fa, brunopizzul ha scritto: Ciao a tutti !!! Oggi ne ho incontrato uno in una palestra (Gyrados rosso) e mi chiedevo .... - ma è possibile ancora catturarlo selvatico ? - oppure può uscire anche dalle uova da 2 ? non avendolo trovato durante l'evento, volevo sapere se a qualcuno di voi era più capitato di incontrarlo ... Buon weekend !!! Io ho trovato un magikarp shiny la scorsa wk. Quando lo faró evolvere sarà un Gyarados rosso. Gyarados selvatici mai visti .... figuriamoci rossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 7 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2017 Grazie a tutti, allora non mi resta che trovarlo, ovviamente intendevo un magikarp da evolvere poi, buona giornata !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 8 ore fa, brunopizzul ha scritto: Grazie a tutti, allora non mi resta che trovarlo, ovviamente intendevo un magikarp da evolvere poi, buona giornata !! E si! In bocca al lupo ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ma sapete che percentuale c'è di trovarlo?? Io ancora non ne ho trovato neanche uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Neanch'io... ho più di 1100 caramelle e nessuno shiny ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Mi unisco alla fila dei cercatori delusi. 900 caramelle, continue gite sui navigli (a Milano i magikarp li trovo solo lì, qualcuno ha degli altri posti?) ma nulla di nulla. Ormai non ci spero più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ho fatto evolvere 3 gyarados e ho ancora sulle 500 caramelle e zero shiny preciso che abito sul mare e se voglio magikarp basta andare sul lungomare ma oramai penso di nn trovarlo mai piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io l'ho trovato in una data speciale, ma tenendo conto che trovo magikarpe a go go zona mare, ho avuto la fortuna di trovarlo ad evento già concluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 io durante l'evento niente, l'ho trovato la scorsa wk ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 io invece abito davanti ad un fiume, e i magikarp mi appaiono in casa (minimo 10 al giorno) e sono arrivato a + 1000 caramelle magikarp 3 volte (ora 1440), tenendo conto che ho fatto evolvere 8 gyarados, MA ancora nessuno Shiny.... questo per avvisare chi ne cerca uno, che è terribilmente raro, e che se per caso lo trovate, dateci di bacca+ultraball p.s ciau a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopizzul Inviato 9 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Alla Niantic evidentemente leggono questo forum (anche se con IV pessimi ... ma meglio che niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 8/5/2017 at 23:17, Zavarov ha scritto: Mi unisco alla fila dei cercatori delusi. 900 caramelle, continue gite sui navigli (a Milano i magikarp li trovo solo lì, qualcuno ha degli altri posti?) ma nulla di nulla. Ormai non ci spero più. Hai provato all'Idroscalo? Essendo un laghetto può darsi che ne trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Io ne ho trovato uno di shiny la scorsa settimana con IV orrendi ma pl 131, ed uno questa settimana con IV decenti ma pl 18. Credo che non farò evolvere nessuno dei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 12 minuti fa, Gimli ha scritto: Io ne ho trovato uno di shiny la scorsa settimana con IV orrendi ma pl 131, ed uno questa settimana con IV decenti ma pl 18. Credo che non farò evolvere nessuno dei due. Ed io che invece sono qui, ogni ora a catturare magikarp nella speranza che siano Dorati... (e ho già scritto quanti ne trovo al giorno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Io credo che ci voglia pazienza, tenerli da parte come tutti i pommi un pò rari e magari forti ed allenarli magari in un secondo momento o tenerli per futuri scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.