Vai al commento

Gyrados rosso

brunopizzul

Post raccomandati

Ciao a tutti !!!
Oggi ne ho incontrato uno in una palestra (Gyrados rosso) e mi chiedevo ....
- ma è possibile ancora catturarlo selvatico ?
- oppure può uscire anche dalle uova da 2 ?

non avendolo trovato durante l'evento,
volevo sapere se a qualcuno di voi era più capitato di incontrarlo ...
Buon weekend !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora shiny magikarp puo essere trovato solo allo stato selvatico... ed e impossibile monitorarlo perche e esclusivo per ogni singolo account... nel senso che anche se andiamo a catturare lo stesso magikarp... magari a me e shiny a te no.. o il contrario... ed attualmente e ancora possibile trovarlo... solo che e molto piu raro che nell evento... se gia nell evento acqua con quantita industriali di magikarp era molto molto raro... figurati ora... pero ti posso confermare che io personalmente mi ero gia fatto un rosso durante l evento... e circa 3 o 4 giorni fa... finalmente ho beccato un altro shiny... quindi confermo il fatto che attualmente e ancora possibile trovarlo..

Link al commento

19 ore fa, brunopizzul ha scritto:

Ciao a tutti !!!
Oggi ne ho incontrato uno in una palestra (Gyrados rosso) e mi chiedevo ....
- ma è possibile ancora catturarlo selvatico ?
- oppure può uscire anche dalle uova da 2 ?

non avendolo trovato durante l'evento,
volevo sapere se a qualcuno di voi era più capitato di incontrarlo ...
Buon weekend !!!

Io ho trovato un magikarp shiny la scorsa wk. Quando lo faró evolvere sarà un Gyarados rosso. Gyarados selvatici mai visti .... figuriamoci rossi!

Link al commento

io invece  abito davanti ad un fiume, e i magikarp mi appaiono in casa (minimo 10 al giorno) e sono arrivato a + 1000 caramelle magikarp 3 volte (ora 1440), tenendo conto che ho fatto evolvere 8 gyarados, MA ancora nessuno Shiny....

questo per avvisare  chi ne cerca uno, che è terribilmente raro, e che se per caso lo trovate, dateci di bacca+ultraball

p.s ciau a tutti

Link al commento

On 8/5/2017 at 23:17, Zavarov ha scritto:

Mi unisco alla fila dei cercatori delusi.

900 caramelle, continue gite sui navigli (a Milano i magikarp li trovo solo lì, qualcuno ha degli altri posti?) ma nulla di nulla.

Ormai non ci spero più.

Hai provato all'Idroscalo? Essendo un laghetto può darsi che ne trovi.

Link al commento

12 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io ne ho trovato uno di shiny la scorsa settimana con IV orrendi ma pl 131, ed uno questa settimana con IV decenti ma pl 18. Credo che non farò evolvere nessuno dei due.

Ed io che invece sono qui, ogni ora a catturare magikarp nella speranza che siano Dorati... (e ho già scritto quanti ne trovo al giorno...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...