Sol9 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ciao, ho cercato per comprarlo anche su eBay ma nn mi fido visto che li trovo catturati su Master Ball e pokeball evento (quella rossa che nn so cm si chiama XD) o dovrei fidarmi? Aiuto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao, ho cercato per comprarlo anche su eBay ma nn mi fido visto che li trovo catturati su Master Ball e pokeball evento (quella rossa che nn so cm si chiama XD) o dovrei fidarmi? Aiuto Grazie Allora il Manaphy di Ranger deve essere in Pokèball (e al livello 1 per avere un minimo di valore). Poi se avessi anche la prova che è di Ranger e non dall'action replay, acquisterebbe ancora più valore. In ogni caso ne ho uno clonato, ma senza prova che sia ottenuto effettivamente da Ranger. Fammi sapere se va bene lo stesso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Non c'è nessun modo per saperlo? Neanche mettendolo nella banca o altri modi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Non c'è nessun modo per saperlo? Neanche mettendolo nella banca o altri modi? L'action replay ti dà un uovo 100% identico a quello che ottieni da Ranger, e viene dato al giocatore allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Quindi anche se mi dessero uno veramente da Ranger non c'è nessun modo di garantire che venga da la? Quindi originale o no alla fine sn originali tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Un pensierino ce lo fo comunque è uguale uguale all'originale? Nome in che lingua e a che livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Io mi fiderei di più a farmelo scambiare qui da qualche utente fidato piuttosto che su ebay... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 4 ore fa, Sol9 ha scritto: Un pensierino ce lo fo comunque è uguale uguale all'originale? Nome in che lingua e a che livello? Allora si, è praticamente identico. Io ne ho uno in lingua ITA e L.1, come da schiusura. Fammi sapere se ti serve:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Mi servissimo domani ti dico che altro mi serve? A te quanti codici servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.