Vai al commento

Millennium Battleground - Eliminazione Diretta

Ferdy

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Cl4sHy ha scritto:

Vinco 2-1 contro Gyuly...

Gg lotte fantastiche!

Invierò i replay a breve

Confermo! Invio i replay domani!

Inviato

Tutte le lotte degli ottavi di finale sono terminate prima del tempo limite, complimenti a tutti coloro che sono passati!

Stiamo ultimando la visione degli ultimi Video Lotta, non appena avremo finito possiamo ufficializzare l'inizio dei Quarti di Finale! ;)

Inviato

@Lore95 e @andryk22, mancano ancora i vostri Replay all'appello, senza non possiamo iniziare i quarti di finale purtroppo.

Inoltre, prima che inizi la prossima fase, in virtù dell'ultimo aggiornamento rilasciato per Pokémon Sole e Luna (versione 1.2): è obbligatorio per tutti effettuarlo, come chiarito anche nel regolamento.

Inviato

Da adesso in poi potete ufficialmente lottare con i vostri avversari per i quarti di finale, avete tempo fino al

20 maggio, alle ore 20.59

Per quanto riguarda i claim, i Video Lotta e i vari problemi di disconnessione: non è cambiato nulla.

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

perso 2-0 contro @Cl4sHy, come sempre il mio avversario è un gradino sopra :P 

grazie a tutti per il bellissimo torneo!

Confermo e gg!

Anche in questo torneo io e il mio fantastico avversario abbiamo dato vita ad lotte magnifiche...

GG e alla prossima!Invierò i replay a breve...

Inviato

Perfetto, la prossima fase inizierà non appena avremo visionato i video lotta che mancano

Inviato

Da adesso in poi potete ufficialmente lottare con i vostri avversari per le semifinali, avete tempo fino al

26 maggio, alle ore 20.59

Inviato

Mi spiace farlo ma devo chiedere la win a tavolino...

Ho contattato il mio avversario da Martedì ma ancora non ho ricevuto risposta...

Ripeto mi spiace farlo soprattutto in una semifinale che ne sono certo,sarebbe stata bellissima...

Inviato

In seguito a diversi problemi avuti da @Lore95 abbiamo deciso di concedergli un prolungamento straordinario, essendo questa una semifinale. Cl4shy e Lore95 si sono già accordati per l'orario della lotta, quindi non manca molto prima di conoscere il nome del secondo finalista.

Inviato

Vinco una bo3 spettacolare contro Cl4shy per 2-1, mando in privato i replay. Ancora congratulazioni al mio avversario!

Inviato

Perdo 2-1 contro Lore95...

Lotte bellissime e tiratissime,fatte contro un avversario eccezionale

La mia avventura finisce qui,ringrazio lo staff di pokemon millenium e i magnifici avversari contro cui ho lottato...

Alla prossima!

Manderò subito i replay a Ferdy

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...