MelainaPhantasia Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Hello! Purtroppo, il mio set attuale, per quanto bello (ringrazio ancora il/la caro/a @Kio_), non me la sento di tenerlo per argomenti che non sto a spiegarvi. 1. Tipo di lavoro: set completo.2. Dimensioni: Classiche dimensioni da set.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sto cercando un set su Lanturn e Lumineon, due Pokémon che recentemente ho cominciato ad adorare. Nell'avatar solo Lumineon.4. Altre note varie: Nada Tipo di lavoro: Set completo Dimensioni: Classiche dimensioni da set Soggetto/Immagini da utilizzare: Kashiwa, un personaggio di Breath of the Wild Altre note varie: Nessuna scritta, e non devono esserci fumetti di dialogo. Tipo di lavoro: Set completo + Copertina (se possibile) Dimensioni: Classiche dimensioni da set Soggetto/Immagini da utilizzare: Hydreigon, sbizzarritevi. Sotto spoiler metto alcune immagini che mi piacciono. Spoiler Altre note varie: Scritto DarkFox da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Ciao @DarkFoxChannel! Seguendo questo link troverai il regolamento della sezione per le richieste grafiche, è necessario leggerlo prima di aprire un topic poiché all'interno trovi anche il modulo da seguire per fare una richiesta Una volta letto, ti chiedo di modificare il tuo primo post seguendo quel format, grazie! Per qualsiasi problema, chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 On 3/6/2017 at 15:04, DarkFoxChannel ha scritto: Up. ti piace ? In caso ti piaccia e lo usi, mi farebbe molto piacere se mi taggassi in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 8/5/2017 at 21:26, DarkFoxChannel ha scritto: Hello! Purtroppo, il mio set attuale, per quanto bello (ringrazio ancora il/la caro/a @Kio_), non me la sento di tenerlo per argomenti che non sto a spiegarvi. 1. Tipo di lavoro: set completo.2. Dimensioni: Classiche dimensioni da set.3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sto cercando un set su Lanturn e Lumineon, due Pokémon che recentemente ho cominciato ad adorare. Nell'avatar solo Lumineon.4. Altre note varie: Nada Tipo di lavoro: Set completo Dimensioni: Classiche dimensioni da set Soggetto/Immagini da utilizzare: Kashiwa, un personaggio di Breath of the Wild Altre note varie: Nessuna scritta, e non devono esserci fumetti di dialogo. Provo a fartelo io appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2017 On 8/5/2017 at 21:26, DarkFoxChannel ha scritto: [...] Tipo di lavoro: Set completo + Copertina (se possibile) Dimensioni: Classiche dimensioni da set Soggetto/Immagini da utilizzare: Hydreigon, sbizzarritevi. Sotto spoiler metto alcune immagini che mi piacciono. Apri contenuto nascosto Altre note varie: Scritto DarkFox da qualche parte. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.