Onix98 Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Quali sono i pokemon che vi scoccia più spesso incontrare (perché sono troppo comuni o perchè esteticamente non vi piacciono)? I miei sono: Murkrow (è comunissimo, non si evolve e ha un catch rate bassissimo, lo catturo solo per la medaglia buio), Sudowoodo, Mantine (si trovano sempre e possono uscire dalle uova da 10), Spearow Natu Spinarak Venonat Wooper Krabby (e tutti gli altri che si evolvono con 50 caramelle e non servono a niente nelle lotte), Ditto (perché ha un catch rate basso e ti infastidisce quando vuoi catturare i Pidgey per le evoluzioni con il fortunuovo o i Magikarp per evolvere/potenziare Gyarados). Quelli che odio di più sono Magnemite e Voltorb, da me sono peggio dei Pidgey e in diverse zone si trovano soltanto quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Ciao, io con le mie 1500 caramelle Spearow ci faccio le cotte con il Fortunuovo e mi ci faccio un botto di EXP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 16 minuti fa, StefanoVergallo ha scritto: Ciao, io con le mie 1500 caramelle Spearow ci faccio le cotte con il Fortunuovo e mi ci faccio un botto di EXP Li catturerei anch'io come farei anche per i Natu e gli Spinarak. Tuttavia per il momento catturo solo quelli che si evolvono con 12 e 25 caramelle (e quelli che servono nelle lotte) dal momento che ho sempre poche pokeball sia perchè esco poco di casa per via della scuola (ho gli esami di stato tra un mese) e anche perché in questo periodo ci sono i lavori in corso nella zona piena di pokestop e dato che la zona è semi-bloccata giro sempre una quantità limitata di pokestop. Poi è ovvio che considerata una buona disponibilità di strumenti conviene prendere almeno tutti quelli che si possono evolvere (per fare molti punti più in fretta con le evoluzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Psyduck (visto che insieme ai magikarp, ne vedo almeno 10 al giorno in casa, trovarmeli fuori mi infastidisce) E slowpoke anche. Voltorb, soprattutto magnemite (che in centro sono molestissimi,per fortuna io abito dall'altra parte della città,e la zona in cui escono é il punto d'arrivo delle mie sessioni ) voltorb almeno Krabby (proprio nn mi piace ne incontrarlo, ne catturarlo, mentre altre cacchette, come paras o natu che sn piacevoli da catturare, ovvero riesco farci ottimo easy) I rattata ( sono pochi ma fastidiosi,escono sempre dalle ball) Tutte le cacchette cn più di 300 Pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Weedle, scappano sempre o si devono sprecare 4 Pokeball per prenderli >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 A me danno fastidio soprattutto i Murkrow il Pokémon più inutile del gioco. Lo prendo solo per la medaglia dopodiché quando lo vedrò non ci spreco neanche una Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Diciamo che quelli che nn mi servono a nulla es wooper ecc li lascio semplicemente in terra da me sono molesti i magnemate e voltorb cmq i 1 li catturò perche ad esempio oggi un magnemate con 1675 pl mosse perfette e iv alti ha tirato giu un gyarados al 2965 ma il pokemon che odio incontrare e sudowoodo siccome li catturò ma sempre poke spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Tra i pokemon odiati aggiungerei Sunkern. Ha PL osceni e pure se ti fai 1000 e passa caramelle non servono a niente visto che serve anche la pietrasolare per evolverlo (oltre al fatto che si trova continuamente in giro). Almeno non si trova nelle uova. Ah e poi Sunflora è pure scarso... (e pensare che mi manca visto che mi esce di tutto tranne la pietrasolare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliopft Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 4 ore fa, Onix98 ha scritto: Tra i pokemon odiati aggiungerei Sunkern. Ha PL osceni e pure se ti fai 1000 e passa caramelle non servono a niente visto che serve anche la pietrasolare per evolverlo (oltre al fatto che si trova continuamente in giro). Almeno non si trova nelle uova. Ah e poi Sunflora è pure scarso... (e pensare che mi manca visto che mi esce di tutto tranne la pietrasolare). Io invece trovo Sunflora molto utile... il mio, con le mosse giuste (Semitraglia e Solarraggio), le IVs alte e 1431 PL ha battuto rimanendo con metà vita un Vaporeon da 2000 PL circa... Invece, i Pokémon che non sopporto incontrare sono: Dunsparce: nella mia zona è abbastanza comune, è scarso nelle lotte e la medaglia del tipo normale l'ho già ottenuta molto tempo fa; Murkrow: inutile e difficile da catturare. Lo prendo solo per ottenere la medaglia buio; Invece catturo tutti i Teddiursa: ho trovato un Ursaring con buone IVs, mosse fantastiche (Contrattacco e Zuffa, entrambe di tipo Lotta) ma bassi PL. Lo sto quindi potenziando, ma è comunque una bestia perché anche solo con 1400 PL circa devasta i Blissey da 3000 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Molti quando li trovo non li considero, quelli che proprio non reggo sono Murkrow, Sunkern e altri. Quelli che invece non resisto a non prenderli sono Eevee, Poliwag e Chikorita, il Totodile lo snobbo ma Chikorita se posso la catturo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Weedle e caterpie, sarebbero ottimi per i fortunuovi ma hanno un catch rate troppo basso per loro tipo. Un altra che mi fa smadonnare è chickorita, mi fa buttare sangue tra bacche e Ball, appena arrivo a meganium la eviterò come la peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giuliopft Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 51 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Un altra che mi fa smadonnare è chickorita, mi fa buttare sangue tra bacche e Ball, appena arrivo a meganium la eviterò come la peste Io invece sono stato fortunato, ho trovato Meganium selvatico, quindi ho chiuso quasi subito con i Chikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 7 ore fa, giuliopft ha scritto: Io invece trovo Sunflora molto utile... il mio, con le mosse giuste (Semitraglia e Solarraggio), le IVs alte e 1431 PL ha battuto rimanendo con metà vita un Vaporeon da 2000 PL circa... Beh si... per potenziare le palestre è buono (infatti uso Victreebel Tangela o Venusaur con moveset simili) ma tieni conto che anche Exeggutor può avere le sue stesse mosse ma ha statistiche nettamente superiori a quest'ultimo. Sunflora raggiunge solo 2048 PL al livello 40 contro i 2916 di Exeggutor. Ma tieni contro che un pokemon che si trova sempre a meno di 200 PL e che per essere evoluto ha bisogno di un item raro (e quindi non si possono usare le sue caramelle per le evoluzioni di massa come si potrebbe fare per Spearow o Natu) è logico che sia abbastanza odioso da incontrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 ore fa, giuliopft ha scritto: Io invece sono stato fortunato, ho trovato Meganium selvatico, quindi ho chiuso quasi subito con i Chikorita Sto tipo a 98 caramelle, ho finito quasi ho avuto questo tipo di fortuna con cyndaquil, trovato Thyplosion Wild e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Sodowoodo a me non dispiace, può essere utile secondo me. Io detesto Paras e Stantler, li ho trovati duecento volte nelle uova e non li posso più vedere. Soprattutto il secondo, penso di detenere il record mondiale di ritrovamenti nelle uova..e non c'è da molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 io ormai li odio tutti visto che quelli che mi mancano non escono nemmeno a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Non vi vorrei scioccare, ma Murkrow si evolverà nelle future generazioni, quindi io aspetterei a denigrare il volatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Aulin mi ero scordato di aggiungere, per fortuna nn ne appaiono più molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 *Aipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 5 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Non vi vorrei scioccare, ma Murkrow si evolverà nelle future generazioni, quindi io aspetterei a denigrare il volatile. Considerando che servirà sicuramente la Neropietra (sicuramente rifaranno la stessa cosa che hanno fatto per la seconda generazione) avrà lo stesso problema di Sunkern (non se ne potranno far evolvere molti). Magari bisognerà vedere come saranno le sue statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 8 ore fa, KojiUchiha ha scritto: odio aipom apposta perchè mentre mi preparavo in anticipo per ambipom, ne trovavo molto, ma anche loro difficili da catturare, e molti mi sono scappati... appena arrivato a 59 caramelle, ignorati tutti gli aipom selvatici PS.: E poi odio Ambipom perchè è un obrorio di pokemon , appena lo rivelarono, vomitai dal disgusto e dalla delusione, rovinando Aipom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefanoVergallo Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Io odio tutti i Pokemon che fanno PUFF, come dico in gergo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.