Vai al commento



Un grande annuncio sui Pokémon l'8 Gennaio! Arriva la 6° generazione di Pokémon?


Redattore

Post raccomandati

Grazie della notizia! :D

Comunque secondo me è strano che i remake vengano detti "grande annuncio". Mi sembra un po' esagerato... Magari si sono decisi a fare un gioco pokemon in 3D con qualche novità  (sarebbe stupendo se programmassero la battaglia con la possibilità  di schivare muovendo il proprio pokemon con la pennina... <3). Io non mi illuderei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' improbabile sia un remake.

Game freaks ha per la serie pokémon due team.

Il primo, quello principale, crea le nuove generazioni. Introduce novità , meccaniche, migliora graficamente ciò che era già  fatto.

Il secondo fa i remake. Sostanzialmente, usa quello che ha utilizzato il team principale per creare una versione potenziata, un remake o, più recentemente, bw2.

E' fortemente improbabile che un team che ha appena lavorato ad un gioco e, comunque, non è particolarmente capace lavori su un nuovo hardware.

[11:34:05] <Ace> Secondo me verràƒ uno schifo se fanno la sesta gen adesso

[11:34:27] <Lenisgonnastealtheworld> Ace: guarda che game freaks non ha usato il suo team principale su bw2.

[11:34:31] <Lenisgonnastealtheworld> ha usato il team che fa i remake.

[11:34:45] <Lenisgonnastealtheworld> alla sesta gen ci stavano già  lavorando da bw.

[11:35:09] <Ace> Dici ? :s

[11:35:14] <Lenisgonnastealtheworld> allo stesso modo, è piuttosto difficile che su un nuovo hardware mettano a fare un remake un team che ha appena fatto un gioco.

[11:35:22] <Ace> ^

[11:35:32] <Lenisgonnastealtheworld> e il gioco l'ha fatto il team secondario.

[11:35:33] <Ace> Lenisgonnastealtheworld, se faranno i remake saranno su DS

[11:35:39] <Lenisgonnastealtheworld> non li fanno i remake ace.

[11:35:43] <Lenisgonnastealtheworld> non su ds.

[11:35:51] <Ace> Lenisgonnastealtheworld, peràƒ² pensaci

[11:36:00] <Ace> Terza generazione = Tutta su GBA

[11:36:10] <Ace> Quarta generazione = Tutta su DS

[11:36:18] <Ace> Quinta generazione = Per forza tutta su DS

[11:36:24] <Ace> Non possono spezzare le cose

[11:36:26] <Lenisgonnastealtheworld> Ma sei tu che ti fissi troppo sulle tradizioni.

[11:36:30] <Ace> PerchàƒÂ¨ la vedo dura

[11:36:38] <Ace> Scambiare PikàƒÂ© tra 3DS e NDS

[11:36:55] <Lenisgonnastealtheworld> Game freaks è diventata molto più grossa negli ultimi anni, anche grazie ad una situazione economica di nintendo molto più permissiva.

[11:37:10] <Lenisgonnastealtheworld> motivo per cui è riuscita a tirare fuori più di una generazione per console.

[11:38:04] <Ace> Buh, vedremo l'8 cosa ci dicono :s

[11:38:24] <Lenisgonnastealtheworld> i motivi per cui bw2 stava su ds erano principalmente 2. Il team secondario è incapace, portarlo su un nuovo hardware significava nuove idee e molto impegno. Cosa impossibile, perché bw2 doveva uscire in breve tempo.

[11:38:47] <Lenisgonnastealtheworld> e basta.

[11:39:16] <Lenisgonnastealtheworld> Game freaks è comunque un second party di nintendo. Sviluppa come vuole, ma nintendo decide dove li sviluppa.

[11:40:11] <Lenisgonnastealtheworld> Se nintendo vuole spingere le già  grandiose vendite del 3ds (il 3ds ha venduto in un paio d'anni quanto la ps3 fino ad adesso, piazzando sui 70 milioni) non esiste che il prossimo gioco esca su ds.

[11:40:29] <Ace> Davvero ?

[11:40:38] <Lenisgonnastealtheworld> Sì, gf è second party nintendo.

[11:40:41] <Ace> Pensavo che il 3DS aveva venduto poco

[11:40:45] <Lenisgonnastealtheworld> Ma quale poco.

[11:40:50] <Lenisgonnastealtheworld> 70 e passa milioni di unità .

[11:41:03] <Lenisgonnastealtheworld> Più di tutto quello che ha piazzato la ps3 in più di 6 anni.

Leggere.

Game Freak è, invece, dove vengono prodotti i titoli principali; la compagnia ha ora due team: il primo si occupa di volta in volta delle nuove generazioni, ed il suo ultimo videogioco è Pokémon Bianco e Nero, mentre il secondo ha avuto l’affidamento dei remake e delle terze versioni, seppur questa volta abbia curato un vero e proprio seguito. Il gruppo principale è senz’altro al lavoro sulla sesta generazione per 3DS (ha assunto numerosi programmatori specializzati in grafica 3D), mentre il gruppo secondario ha probabilmente da poco iniziato i lavori sul remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, nel caso in cui Pokémon Grigio non vedrà  mai la luce (cosa possibile visto Pokémon Bianco 2 e Nero 2).

Spero che questa ennesima grande dichiarazione sia finalmente una svolta. Comunque dovreste velocizzare l'intercorrere del tempo tra la news e l'annuncio di essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggere.

Spero che questa ennesima grande dichiarazione sia finalmente una svolta. Comunque dovreste velocizzare l'intercorrere del tempo tra la news e l'annuncio di essa.

Sono rumor, non c'è alcuna conferma che il team secondario lavori ad un remake.

Normalmente il team secondario non anticipa il team principale in una nuova generazione, in particolare perché non è un team particolarmente capace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie della notizia! :D

Comunque secondo me è strano che i remake vengano detti "grande annuncio". Mi sembra un po' esagerato... Magari si sono decisi a fare un gioco pokemon in 3D con qualche novità  (sarebbe stupendo se programmassero la battaglia con la possibilità  di schivare muovendo il proprio pokemon con la pennina... <3).

Per schivare quest'idea sarebbe ottima, ma a me piacerebbe solo per AUMENTARE le probabilità  (sennò diverebbe troppo facile ^^)

E poi vi ricordate quel pesce d'aprile sul tipo luce e col NON leggendario simbolo tipo buio Zoroark?Ecco, se ve lo trovate e ve lo leggete capirete perchè mi ostini così tanto a pensare a una 6° gen, e poi, come detto prima, hanno distribuito troppi leggendari di 3° gen in giappone e ne hanno anche fatti trovare tanti nei giochi N/B 2 !

DETTO DAL SITO SOPRA POSTATO:

"Il gruppo principale è senz’altro al lavoro sulla sesta generazione per 3DS (ha assunto numerosi programmatori specializzati in grafica 3D), mentre il gruppo secondario ha probabilmente da poco iniziato i lavori sul remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, nel caso in cui Pokémon Grigio non vedrà  mai la luce (cosa possibile visto Pokémon Bianco 2 e Nero 2)."

Da poco, non da tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rumor, non c'è alcuna conferma che il team secondario lavori ad un remake.

Normalmente il team secondario non anticipa il team principale in una nuova generazione, in particolare perché non è un team particolarmente capace.

Certo, la parte finale della citazione tratta conclusione senza fondamenta ma volevo evidenziare l'affermazione per cui hanno assunto programmatori specializzati nelle tre dimensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah... A parer mio una 6^ generazione sarebbe un passo falso... Secondo me, dovrebbero sfruttare meglio la figura di N, magari nei remake, dato che è andato a zonzo per il mondo per un po' di tempo, no? La storia ci insegna che tra ogni generazione c'è un remake, dalla terza della prima, dalla quarta della seconda, ora, alla quinta la terza non guasterebbe, no? Una 6^ generazione così, con così poco tempo di distacco dalla 5^... non attecchirebbe bene, secondo me...

We want REMAKE! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me va bene tutto remake, 6^ gen., pokemon renger 4, insomma sarebbe tutto fantastico, no? Anche se,mettiamo facciano la 6^ gen., secondo me sarebbe una cosa forzata ..... spero piuttosto che esca al più presto pokemon mystery dungeon 4 !!!! *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si spera nei remake ma io, sinceramente non lo trovo un grande annuncio, i remake prima o poi, si sarebbero fatti.

Piuttosto pensavo ad un cambio di console, non so, è una cosa un tantino assurda però è una possibilità , quest'ipotetica Sesta Generazione e spero che non sia vero, perché già  la Quinta Generazione è stato un disastro puro.

Però non è detto che la dalla 5a Generazione in poi i Pokèmon peggiorino.Potrebbero anche aver capito certi errori e migliorare il nuovo "style" o riprendere il vecchio ^_^.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che uscirà  uno spin-of , e non penso nemmeno un gioco in 3D (qualche tempo fà  la game freak aveva detto che non voleva fare giochi della serie principale in 3D, per il momento, cioè per ora si limitavano a spin-of). Quindi se sono furbi fanno i remake li comprerebbero tutti poi se mettono più regioni diventano trigliardari dalle vendite che faranno. La sesta gen.? no, non credo troppo presto. Anche se possono rivelare un pokemon come hanno fatto per la quinta con Zoroark, e poi i giochi li fanno uscire a settembre. Chissa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...La Sesta generazione? Ma io manco ho completato Pokèmon Bianco2 D: ...cioè, perdo interesse mano a mano che si va avanti. Io me ne rimango a Hoenn e Sinnoh, tra Dei creatori della Terra e Divinità  creatrici del Cosmo. Pffft. Ah, e viva Cyrus e il Team Galassia. <'3

Io non ho detto che non mi piacesse Hoenn(gen preferita: 3°) o Sinnoh, solo che oramai è più che evidente che ci sarà  la 6° gen; poi, si sa, anche difronte all'evidenza la Nintendo riesce a stupirci SEMPRE, come per versione B/N 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo si che e uno scoop, bene bene bene. Io nel mio Deviantart ho aperto nel journal una cosa del genere sull prossimo gioco pokemon possibilmente per 3ds.

con l'hype che sto creando adesso per un possibilie remake o 6th gen sara sicuramente uno dei due oppure un evento speciale per il gioco stesso di pokemon NB2.

a mio modesto parere pokemon nero 2 e bianco 2 mi e piaciuto molto, con il suo cambiamento radicale e nuove aggiuzioni tipo la world tournament mi e piaciuto molto l'idea che puoi battere quante volte vorrai i tuoi capipalestra preferiti.

anch'io sono un nostalgico ma ormai la generazione deve andare avanti. E non vedo l'ora di scoprire chi sara il mio prossimo pokemon iniziale che scegliero non mi importa se e bello o brutto mi basta che solo e un pokemon perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO. I. REMAKE. SU 3DS.

Vabbè, gradirei anche una sesta generazione, visto che odio fare il nostalgico e la quinta mi è piaciuta molto, un'altra non sarebbe male; però diamine, io voglio i remake, in tutto questo tempo ho una voglia enorme di reinserire la cassettina di Smeraldo nel mio DS per ricominciarlo l'ennesima volta ma non l'ho fatto perché ero sicurissimo dell'uscita dei remake. Quindi, FATE QUEI REMAKE PER FAVORE ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VOGLIO. I. REMAKE. SU 3DS.

Vabbè, gradirei anche una sesta generazione, visto che odio fare il nostalgico e la quinta mi è piaciuta molto, un'altra non sarebbe male; però diamine, io voglio i remake, in tutto questo tempo ho una voglia enorme di reinserire la cassettina di Smeraldo nel mio DS per ricominciarlo l'ennesima volta ma non l'ho fatto perché ero sicurissimo dell'uscita dei remake. Quindi, FATE QUEI REMAKE PER FAVORE ;_;

straquoto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...