Vai al commento


Un grande annuncio sui Pokémon l'8 Gennaio! Arriva la 6° generazione di Pokémon?


Redattore

Post raccomandati

Questa è l'ipotesi più probabile ma pare proprio che abbiano fretta di fare la sesta gen, se li faranno di quinta gen sarebbero come hg e ss cioè dureranno solo un anno

se hanno fretta vuol dire che stanno progettando qualcosa(?), non vedo il perchè dovrebbero avere fretta D:

potrebbe essere: nuova gen->sequel->remake tutto nella quinta generazione, com'è successo in 4^ :|

al massimo metteranno qualche nuova forma.

per adesso non abbiamo prove a sufficienza per pensare ad una nuova gen :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, un possibile reboot potrebbe essere la creazione delle precedenti regioni in 3D con una trama diversa, non che ricreino gli stessi titoli già  pubblicati!

Non hai capito à§__à§

Dicevo che i Pokémon attuali saranno dimenticati e ne verranno creati nuovi, come la regione e la storia, completamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai capito à§__à§

Dicevo che i Pokémon attuali saranno dimenticati e ne verranno creati nuovi, come la regione e la storia, completamente.

Sì, beh, quello sarebbe un reboot totale. Non credo che siano disposti a metterlo in pratica. Non piacerebbe a nessuno, presumo.

C'è una cosa che non capisco ragazzi. Perché la mettete tutti sul piano di "possibilità  di catturare tutti i pokémon!" Io se compro un gioco pokémon nuovo, lo faccio per la trama, per il divertimento, per l'avventura. Il remake ci starebbe a fagiolo qui!

'Sti capperi se posso già  catturare tutti i pokémon! :asduj1:

Perché i remake hanno anche e soprattutto la funzione di completare la generazione introducendo tutti i pokémon mancanti. Ora non ce ne sarebbe bisogno, in quanto, come ho già  detto, tra B1/N1/B2/N2, Global Link ed eventi li hanno resi disponibili tutti, ed è per questo che ritengo che non usciranno mai. Sarebbe come creare un filler. Riempie giusto un anno, magari non porterà  nemmeno troppe vendite (perché come è vero che praticamente tutti i pokéfan desiderano rivisitare Hoenn è anche vero che gli stessi stanno diminuendo negli ultimi anni), e farebbe perdere tempo alla Game Freak, che nel frattempo potrebbe lavorare alla successiva generazione e riniziare il solito ciclo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stiamo dimenticando quello che dice l'annuncio: il mondo pokemon sta subendo un'espansione e lop stesso masuda ha scritto su twitter che parteciperà  alla trasmissione. Ricordatevi che masuda appare sempre o per rivelare i nuovi giochi o una nuova generazione. Se poi hanno detto che si sarà  un passo avanti nel mondo dei pokemon implica un possibile approdaggio sul 3DS.

Quindi il 6 verranno rivelati o due nuovi titoli per 3DS o un nuovo pokemon di 6a generazione. Di spin-off non se ne parlerà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti vogliono il remake, però almeno siamo sicuro che non sarà  uno spin off , ma o remake o 6^ gen, visto che è un pò presto per la 6^ gen (e dovranno fare ancora il film per meloetta) penso più a un gioco per lo meno differente dalla 6^ gen, a meno che la gamefreak non si sia messa a fare il suo primo spin off, e qui starebbe la grande novità , ma spero di no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. No, non penso serva il film di Meloetta, è già  apparso abbondantemente nell'anime.

Piuttosto, anche dal punto di vista dell'anime e dei film c'é un po' di caos. La serie è finita, adesso dovrebbe esserci la serie di N, ma non penso duri tantissimo... Suppongo che entro l'autunno finirà , e allora finirebbe proprio l'intera serie di quinta generazione. Per i film, non ci sarebbe ragione di continuare, ma questo è un discorso diverso. Dipende tutto dalla trama dell'ultimo film.

E mi ripeto: non è troppo tardi per una nuova generazione! Lo stacco dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza è stato molto, molto breve, simile a quello che dovrebbe esserci tra la quinta e l'eventuale sesta generazione.

Per il remake, attualmente non serve a tantissimo, la grafica è decente. E, se a ogni generazione si abbinasse a un remake, tra qualche anno dovremmo avere il remake di Sinnoh. Piuttosto, penso che il remake di terza generazione arrivi con la sesta generazione, dove la grafica dei giochi, a quanto sembra, sarà  modificata e la piattaforma sarà  il 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. No, non penso serva il film di Meloetta, è già  apparso abbondantemente nell'anime.

Piuttosto, anche dal punto di vista dell'anime e dei film c'é un po' di caos. La serie è finita, adesso dovrebbe esserci la serie di N, ma non penso duri tantissimo... Suppongo che entro l'autunno finirà , e allora finirebbe proprio l'intera serie di quinta generazione. Per i film, non ci sarebbe ragione di continuare, ma questo è un discorso diverso. Dipende tutto dalla trama dell'ultimo film.

E mi ripeto: non è troppo tardi per una nuova generazione! Lo stacco dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza è stato molto, molto breve, simile a quello che dovrebbe esserci tra la quinta e l'eventuale sesta generazione.

Per il remake, attualmente non serve a tantissimo, la grafica è decente. E, se a ogni generazione si abbinasse a un remake, tra qualche anno dovremmo avere il remake di Sinnoh. Piuttosto, penso che il remake di terza generazione arrivi con la sesta generazione, dove la grafica dei giochi, a quanto sembra, sarà  modificata e la piattaforma sarà  il 3DS.

Qualcuno che la pensa allo stesso modo mio!!! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. No, non penso serva il film di Meloetta, è già  apparso abbondantemente nell'anime.

Piuttosto, anche dal punto di vista dell'anime e dei film c'é un po' di caos. La serie è finita, adesso dovrebbe esserci la serie di N, ma non penso duri tantissimo... Suppongo che entro l'autunno finirà , e allora finirebbe proprio l'intera serie di quinta generazione. Per i film, non ci sarebbe ragione di continuare, ma questo è un discorso diverso. Dipende tutto dalla trama dell'ultimo film.

E mi ripeto: non è troppo tardi per una nuova generazione! Lo stacco dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza è stato molto, molto breve, simile a quello che dovrebbe esserci tra la quinta e l'eventuale sesta generazione.

Per il remake, attualmente non serve a tantissimo, la grafica è decente. E, se a ogni generazione si abbinasse a un remake, tra qualche anno dovremmo avere il remake di Sinnoh. Piuttosto, penso che il remake di terza generazione arrivi con la sesta generazione, dove la grafica dei giochi, a quanto sembra, sarà  modificata e la piattaforma sarà  il 3DS.

anch'io la penso come te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto ho trovato dei rumors sulla 6^ generazioni, che però non prendo in considerazione, perché mi sembrano "irreali" comunque ve li riporto:

  • Uscirà  entro 2 anni (troppo tardi, magari si riferisce all'uscita Americana).
  • Si baserà  su un mondo in crisi (Ma ora pure in Pokémon dobbiamo avere la crisi?!?).
  • Mondo e modelli completamente in 3D (Masuda disse che volevano comunque avere aspetti in 2D).
  • Ci sarà  un nuovo tipo (l'unica cosa che ritengo probabile).
  • Ci saranno meno nuovi Pokémon rispetto alle altre generazioni, ma molti di quelli esistenti avranno nuove forme e abilità .

Ora mi domando, se il nuovo tipo (naturalmente se ci sarà ) non sia Luce, quale potrebbe essere? Cosmo? Stella? Magia? Suono?

Mentre per quanto riguarda il Pokédex, se ci pensate:

Generazione 1 - 150 (151)

Generazione 2 - 100

Generazione 3 - 150 (135)

Generazione 4 - 100 (107)

Generazione 5 - 150 (156)

Quindi, potrebbe essere di 100 Pokémon il prossimo dex... Ho preso tutto da alcuni forum inglesi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intanto ho trovato dei rumors sulla 6^ generazioni, che però non prendo in considerazione, perché mi sembrano "irreali" comunque ve li riporto:

  • Uscirà  entro 2 anni (troppo tardi, magari si riferisce all'uscita Americana).
  • Si baserà  su un mondo in crisi (Ma ora pure in Pokémon dobbiamo avere la crisi?!?).
  • Mondo e modelli completamente in 3D (Masuda disse che volevano comunque avere aspetti in 2D).
  • Ci sarà  un nuovo tipo (l'unica cosa che ritengo probabile).
  • Ci saranno meno nuovi Pokémon rispetto alle altre generazioni, ma molti di quelli esistenti avranno nuove forme e abilità .

Ora mi domando, se il nuovo tipo (naturalmente se ci sarà ) non sia Luce, quale potrebbe essere? Cosmo? Stella? Magia? Suono?

Mentre per quanto riguarda il Pokédex, se ci pensate:

Generazione 1 - 150 (151)

Generazione 2 - 100

Generazione 3 - 150 (135)

Generazione 4 - 100 (107)

Generazione 5 - 150 (156)

Quindi, potrebbe essere di 100 Pokémon il prossimo dex... Ho preso tutto da alcuni forum inglesi :3

Notizie puramente fake, dalla prima all'ultima.

Io dubito del fatto che introdurranno un nuovo tipo, a meno che i successivi giochi saranno totalmente incompatibili con quelli usciti fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizie puramente fake, dalla prima all'ultima.

Io dubito del fatto che introdurranno un nuovo tipo, a meno che i successivi giochi saranno totalmente incompatibili con quelli usciti fino ad ora.

Perché Incompatibili? Faranno come Bianco e Nero con i vecchi giochi, dove non si potranno scambiare Pokémon normalmente ma solo con quell'edificio (Pokétrasporto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Incompatibili? Faranno come Bianco e Nero con i vecchi giochi, dove non si potranno scambiare Pokémon normalmente ma solo con quell'edificio (Pokétrasporto)

Spero con tutto me stesso che non sarà  così. Ormai, con il pokétrasporto, anche completare il pokédex, l'unica cosa dei giochi canonici ad essere abbastanza complicata, sta diventando facilissimo.

Perché se introducessero un nuovo tipo, anche pokémon già  esistenti quasi certamente lo acquisteranno. Ma in quel caso, non penso potrebbero essere trasferiti, in quanto rimarrebbero del tipo che conosciamo già .

Diversa è la situazione se i giochi saranno in 3D, senza sprite (cosa di cui dubito). In quel caso non ci sarebbe compatibilità  e allora potrebbero mostrare il nuovo tipo (se mai verrà  creato) senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. No, non penso serva il film di Meloetta, è già  apparso abbondantemente nell'anime.

Piuttosto, anche dal punto di vista dell'anime e dei film c'é un po' di caos. La serie è finita, adesso dovrebbe esserci la serie di N, ma non penso duri tantissimo... Suppongo che entro l'autunno finirà , e allora finirebbe proprio l'intera serie di quinta generazione. Per i film, non ci sarebbe ragione di continuare, ma questo è un discorso diverso. Dipende tutto dalla trama dell'ultimo film.

E mi ripeto: non è troppo tardi per una nuova generazione! Lo stacco dalla prima alla seconda e dalla seconda alla terza è stato molto, molto breve, simile a quello che dovrebbe esserci tra la quinta e l'eventuale sesta generazione.

Per il remake, attualmente non serve a tantissimo, la grafica è decente. E, se a ogni generazione si abbinasse a un remake, tra qualche anno dovremmo avere il remake di Sinnoh. Piuttosto, penso che il remake di terza generazione arrivi con la sesta generazione, dove la grafica dei giochi, a quanto sembra, sarà  modificata e la piattaforma sarà  il 3DS.

Anche perché di Meloetta hanno fatto pure il cortometraggio se non sbaglio.

E quoto anche il fatto del "poco tempo tra le prime generazioni", che sono uscite a distanza di 3 anni in Giappone. Con Diamante e Perla invece ci son voluti 4 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero con tutto me stesso che non sarà  così. Ormai, con il pokétrasporto, anche completare il pokédex, l'unica cosa dei giochi canonici ad essere abbastanza complicata, sta diventando facilissimo.

Perché se introducessero un nuovo tipo, anche pokémon già  esistenti quasi certamente lo acquisteranno. Ma in quel caso, non penso potrebbero essere trasferiti, in quanto rimarrebbero del tipo che conosciamo già .

Diversa è la situazione se i giochi saranno in 3D, senza sprite (cosa di cui dubito). In quel caso non ci sarebbe compatibilità  e allora potrebbero mostrare il nuovo tipo (se mai verrà  creato) senza problemi.

In verità  i tipi di un pokemon risiedono nel gioco:

Un esempio è se modifichi pokemon Argento SoulSilver, trasformando Ditto in un tipo buio e, lo trasferisci in nero 2, ridiventerà  normale, perché nero 2 non essendo stato modificato, riporterà  i dati nel loro stato originale.

E anche per la seconda ipotesi rimane la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...