Vai al commento



Disponibile la demo di Disgaea 5 Complete per Nintendo Switch


TheRealZack88

Post raccomandati

Ma perché ci sono sempre più notizie off topic in questo sito? Disgaea, Zelda, Arms, insomma ho capito che ultimamente ci sono poche news riguardo a nuovi giochi Pokemon ma questo non giustifica snaturare il sito, che si chiama Pokemon Millennium, non Nintendo Millennium. Questa cosa potrebbe dare molto fastidio a chi come me viene qua per trovare solo notizie Pokemon come un tempo e si ritrova tutto il repertorio Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Any ha scritto:

Ma perché ci sono sempre più notizie off topic in questo sito? Disgaea, Zelda, Arms, insomma ho capito che ultimamente ci sono poche news riguardo a nuovi giochi Pokemon ma questo non giustifica snaturare il sito, che si chiama Pokemon Millennium, non Nintendo Millennium. Questa cosa potrebbe dare molto fastidio a chi come me viene qua per trovare solo notizie Pokemon come un tempo e si ritrova tutto il repertorio Nintendo.

Il sito tratta Pokémon e Nintendo, ha sempre trattato sia news di Pokémon che di Nintendo.

Non è colpa loro se ultimamente di Pokémon non si hanno tante notizie e di Nintendo invece anche troppe.

Se non ti interessano non leggerle, non possono smettere di fare notizie importanti per i giocatori Nintendo che seguono il sito (come me) solo per un utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Any ha scritto:

Ma perché ci sono sempre più notizie off topic in questo sito? Disgaea, Zelda, Arms, insomma ho capito che ultimamente ci sono poche news riguardo a nuovi giochi Pokemon ma questo non giustifica snaturare il sito, che si chiama Pokemon Millennium, non Nintendo Millennium. Questa cosa potrebbe dare molto fastidio a chi come me viene qua per trovare solo notizie Pokemon come un tempo e si ritrova tutto il repertorio Nintendo.

Per me è il contrario: mi interessano le news soprattutto per altri giochi che pokemon (sono un fan ma non di quelli super).

Quello che dici tu è comprensibile. Ma vorrei capire un cosa: per te andrebbe bene se non ci fossero completamente le sezioni "Mondo Nintendo" e "Attività e Passatempi"? 

 

Siccome però sei la minoranza (CREDO), dovrebbero magari dividere la sezione notizie in 2: Nintendo e Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...