Vai al commento

Eeveelution is coming...

viper

Post raccomandati

Anche se tutti gli indizi porterebbero ad una nuova eevolution, io spero che l'annuncio riguardi "semplicemente" una nuova generazione... Sarò anticonformista ma io Eevee (e le rispettive evoluzioni) proprio non lo reggo... Un altro canide/sgorbietto geneticamente modificato no, please! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarà  protagonista del prossimo film con Genesect!

mpWvQ.jpg

Per me le stelle indicano che sarà  qualcosa di speciale, come un' eeveeluzione finale, magari pseudo-leggendaria. In questo caso il tipo drago sarebbe perfetto.

Per me la stanza in alto a sinistra è quella di Umbreon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

per me la stanza in cima è quella di Umbreon...

secondo me questa nuova eeveelution esiste già  in BW2! solo che nessuno sa ancora come ottenerla...

mentre voi discutete io vado a cercare una squama drago che assegnerò a uno dei miei eevee (<3) che scambierò con qualcuno per farlo evolvere nel nuovo tipo drago!

Link al commento

Non è quella di Umbreon, credo. Comunque la cosa lascia intendere che verrà  annunciata una nuova generazione..

Si spera di no, eh!

Amo le eevoluzioni ma una nuova generazione a distanza di tre anni mi sembra esagerato...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

una eeveeluzione tipo spettro me gusta molto,avrei preverito tipo drago ma anche spettro va benissimo,per quelli che dicono che la stanza in alto ha qualcosa di maestoso quindi deve essere di tipo drago,ma cosa dite! è in soffitta e di solito che c'è in soffitta? un fantasma!ma è un ragionamento da bimbetti

Link al commento

Scusate, in ogni caso, l'evoluzione di eevee è obbligatoria nella sesta generazione u.u

In ogni pari ne hanno aggiunte (ad esclusione della prima ovviamente) due, quindi, a mio parere, nella sesta generazione ci saranno due eevoluzioni :)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...