DarkSableye Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Anche se tutti gli indizi porterebbero ad una nuova eevolution, io spero che l'annuncio riguardi "semplicemente" una nuova generazione... Sarò anticonformista ma io Eevee (e le rispettive evoluzioni) proprio non lo reggo... Un altro canide/sgorbietto geneticamente modificato no, please! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se l'evoluzione di eevee sarà di tipo veleno me la immagino simile a un nidoran♀ o nidoran♂ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Uhm, non so cosa pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 *O* Una nuova eeveevoluzione??!! Che bello! Speriamo sia di tipo drago Ma questo vuol dire che ci sarà davvero una 6° generazione O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 OMGmksd8gfuikojdugohflkòoyltrudc9jerpnjughiclkhotnywljlraòbyota9juilòfcgmonhujfcònuwry97tno34oivjmdihcsòoem,gixdhunjoa0jym,lckimfòadhsloom,ibocffsdigo98ouai jsdgfoy8r'iuhsvfSpero in eevee spettro. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 mi sento strano (?)il pensiero di una nuova gen in così poco tempo .___.per adesso vediamo come sarà sta eeveeoluzione .___.(e io che pensavo che espeon fosse viola :0)sono sconvolto .__.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ciò vorrà dire che ci sara una nuova generazione. Io però volevo i remake °_°'.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Forse sarà protagonista del prossimo film con Genesect! Per me le stelle indicano che sarà qualcosa di speciale, come un' eeveeluzione finale, magari pseudo-leggendaria. In questo caso il tipo drago sarebbe perfetto.Per me la stanza in alto a sinistra è quella di Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ma che drago e drago sarà un'evoluzione coleottero ! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 La stanza in alto a destra della casa (che continuo a pensare sia di Umbreon) sembra rappresentare qualcosa di "maestoso", quindi comfermo la mia ipotesi del tipo drago u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è che sarà come il pichu spunzorek??? magari una delle evoluzioni con qualcosa modificata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 per me la stanza in cima è quella di Umbreon...secondo me questa nuova eeveelution esiste già in BW2! solo che nessuno sa ancora come ottenerla...mentre voi discutete io vado a cercare una squama drago che assegnerò a uno dei miei eevee (<3) che scambierò con qualcuno per farlo evolvere nel nuovo tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Se dovesse venire fuori una nuova eeveeluzione (e sembra proprio che sia così), allora spero che sia di tipo drago. Non immagino che figata verrebbe fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Non è quella di Umbreon, credo. Comunque la cosa lascia intendere che verrà annunciata una nuova generazione.. Si spera di no, eh! Amo le eevoluzioni ma una nuova generazione a distanza di tre anni mi sembra esagerato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 una eeveeluzione tipo spettro me gusta molto,avrei preverito tipo drago ma anche spettro va benissimo,per quelli che dicono che la stanza in alto ha qualcosa di maestoso quindi deve essere di tipo drago,ma cosa dite! è in soffitta e di solito che c'è in soffitta? un fantasma!ma è un ragionamento da bimbetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 A ,e non sembra una soffitta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Scusate, in ogni caso, l'evoluzione di eevee è obbligatoria nella sesta generazione u.uIn ogni pari ne hanno aggiunte (ad esclusione della prima ovviamente) due, quindi, a mio parere, nella sesta generazione ci saranno due eevoluzioni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Sììì grazie a quell'immagine si capisce che quindi ci sarà una nuova eeveelution!Speriamo sia qualcosa di decente, anche secondo me sarà spettro sia per il colore viola che per quell'immagine con la soffitta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 ..... bhe se la lettera è con la stellina sopra può darsi che sia .... VaPoReOn sHiNy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Anche io ho pensato a vapore shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 spero in un tipo spettro,chissà ,magariiii Ghosteon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Oh-mio-dio! Tutto corrisponde! D: Ho sempre desiderato un'evoluzione spettro per eevee. Speriamo! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 se fanno mai una eevolution veleno sara un qualcosa che emana veleno dal suo corpo tipo koffing XDEmanare veleno dal corpo mi fa pensare ad un'altra cosa....Può comunque essere asfissiante.....No? ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Drago forevah <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Spero solo che sia un ottimo tipo È da tanto che ne aspettavo un'altra **Aggiungeremo un altro plz!!!!!! :vaporeonplz: :flareonplz: :jolteonplz: :espeonplz: :umbreonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.