Hillilith Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Se mai dovessi lasciare l'Italia per qualche motivo mi piacerebbe andare in qualche paese della Scandinavia; in alternativa anche l'Irlanda mi attira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 https://it.wikipedia.org/wiki/Isola_Bouvet A 2.200 chilometri dal centro abitato più vicino. E non se ne parla più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Boh, penso mi piacerebbe rimanere in Italia, ma andando a nord. La Sardegna non mi piace per niente. Oppure New York, ci sono stato e mi è piaciuta! In alternativa Polonia, la patria di mia madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Preferirei rimanere in Italia(mi piacerebbe trasferirmi a Milano per studi). All'estero mi intrigano la Germania,il Giappone e la Svezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 in un bara sotto 3 metri di terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Anche la romania è un paese che mi piacerebbe poter visitare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Giappone in assoluto il Giappone al limite in America o cavoli nn basta una vita sola per questo :'( ma mi piacerebbe vivere davvero in entrambi i posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMai Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Tokyo, per il suo essere una città attiva ed in continuo movimemento, ricca di attrazioni pellissimeh. Poi sono un Otaku quindi è naturale, la patria dei miei eroi *-* Movimento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.