Vai al commento



Quale fra i tormentoni estivi italiani del 2017 preferite?


DaniGrovyle

Tormentone estivo 2017  

47 utenti hanno votato

  1. 1. Quale fra i tormentoni estivi italiani 2017 preferite?



Post raccomandati

Si avvicina l'estate, che l'anno scorso ha avuto come tormentoni ben due canzoni: Vorrei Ma Non Posto e Andiamo a Comandare.

Era ovvio che anche quest'anno ne avremmo avuti. Fra quelli attuali, ovvero "Tra Le Granite E Le Granate" (di Francesco Gabbani), "Senza Pagare" (di Fedez, J-AX e T-Pain) e "Volare" (di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi), quale preferite?

Le canzoni, se non le conoscete, ve le lascio sotto spoiler.

Spoiler

 

 

 

 

Io personalmente preferisco Tra Le Granite E Le Granite (anche se le altre non mi fanno schifo) di Gabbani.

Melodia coerente, allegra, intonato e modo di fare musica innovativo. Quindi per me vince questa.

Per voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Cedric ha scritto:

Opzione D) Despacito

 

Ah non c'è :

"italiani"

 

50 minuti fa, KingDom ha scritto:

Manca l'opzione ''nessuna''. 

Chiedo quale preferite, quindi se anche vi fanno schifo tutte e tre ce ne sarà una che odiate di meno, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

"italiani"

 

Chiedo quale preferite, quindi se anche vi fanno schifo tutte e tre ce ne sarà una che odiate di meno, no?

Sinceramente no (?), cioè, odio qualsiasi tormentone estivo allo stesso modo. :look:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poor Volare, non è malaccio.

Mi piace anche quella di Gabbani, anche se l'ho ascoltata una/due volte quindi PER ORA preferisco Rovazzi.

Sì, uccidetemi.

Btw, quella di Fedez e compagnia bella non mi piace per niente. Non capisco perchè si ostina a fare canzoni oscene invece di trovare un rimedio per i piedini angelici della sua Cenerentola, se così si possono descrivere. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, jacemagrrrik ha scritto:

Poor Volare, non è malaccio.

Mi piace anche quella di Gabbani, anche se l'ho ascoltata una/due volte quindi PER ORA preferisco Rovazzi.

Sì, uccidetemi.

Btw, quella di Fedez e compagnia bella non mi piace per niente. Non capisco perchè si ostina a fare canzoni oscene invece di trovare un rimedio per i piedini angelici della sua Cenerentola, se così si possono descrivere. :fg:

È grazie a persone come te che rovazzi va avanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando fate questi sondaggi mi sento fuori dal mondo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...