Alternis Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: ah pensavo di venire pescato ed essere perso per sempre Avrebbe avuto più senso in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 9 giugno, 2017 Condividi Inviato 9 giugno, 2017 Io prima mando avanti di un giorno l'orario, poi accendo la app. Poi ritorno nelle impostazioni e sistemo l'orario. Così ho tutto ricaricato senza ripercussioni. Solo che dopo aver fatto un allenamento o simili i supporti si riscariscano e bisogna aspettare di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 13 ore fa, Eru_Roraito ha scritto: Domanda: quali Decorazioni/Strumenti amicizia consigliate di comprare? Non vorrei buttare diamanti per oggetti che poi si rivelano inutili. In ordine Charizard, Slowpoke e poi dipende, io opterò per Snorlax per sbloccare l'evento e perché giocando spesso, l'investimento migliore è quello di potenziare le bacche e mangiarne tante. Poi boh, forse Popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: Si potevano fare prima dell'update una volta finita la lega chic, ora non lo so. Io ero nel bel mezzo della lega extra 3 prima dell'update, poi son stato forzato a fare la lega cura. Immagino che adesso saranno dopo la Cura Ah, ho capito, bisognava finire tutte le leghe... beh, allora ci vorrà un pò prima di arrivare alle extra, ti ringrazio molto della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 E utile comprare litten? ho visto che e quello che costa meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 il primo da comprare è popplio perchè da diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Scusate eh ma Charizard da oggetti che comprate con i diamanti mentre popplio da diamanti.. a rigore di logica, a meno che popplio non dia dai 50-250 diamanti ogni 12 ore, per crescere prima Charizard>Popplio Da veramente tutti questi diamanti popplio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 58 minuti fa, Maronn ha scritto: Scusate eh ma Charizard da oggetti che comprate con i diamanti mentre popplio da diamanti.. a rigore di logica, a meno che popplio non dia dai 50-250 diamanti ogni 12 ore, per crescere prima Charizard>Popplio Da veramente tutti questi diamanti popplio? Popplio dà i sunken treasure che appaiono nelle pokèball normali ogni tanto: Monete, un sacco di cibo, diamanti (5) Charizard dà bibite, varie quantità di monete e a volte ti fa recuperare punti allenamento. Considerando che una volta finito il gioco, ottenere diamanti è praticamente difficilissimo (Li ottieni o da eventi o completando gli obiettivi, e sono quantità misere) occorrerebbe un botto di tempo per comprare gli altri pokèmon di supporto non avendo Popplio (Che è pur sempre un aiuto) è vero che charizard alla fine è più remunerativo però. (Non per niente costa 100 diamanti in più di Popplio) E' stata aggiunta una reazione da Maronn e Giansy96 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ok capito grazie allora compro popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 4 ore fa, Darki200 ha scritto: 4 ore fa, Darki200 ha scritto: Popplio dà i sunken treasure che appaiono nelle pokèball normali ogni tanto: Monete, un sacco di cibo, diamanti (5) Charizard dà bibite, varie quantità di monete e a volte ti fa recuperare punti allenamento. Considerando che una volta finito il gioco, ottenere diamanti è praticamente difficilissimo (Li ottieni o da eventi o completando gli obiettivi, e sono quantità misere) occorrerebbe un botto di tempo per comprare gli altri pokèmon di supporto non avendo Popplio (Che è pur sempre un aiuto) è vero che charizard alla fine è più remunerativo però. (Non per niente costa 100 diamanti in più di Popplio) Si in effetti è vero, se vuoi crescere prima in senso di lvl e di storia è meglio Charizard, se invece punti a completare l'acquario allora è meglio Popplio. Dipende da cosa preferisci effettivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinx7 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ma Slowpoke ricarica un'abilità a caso o c'è modo di scegliere quale abilità ricaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, shinx7 ha scritto: Ma Slowpoke ricarica un'abilità a caso o c'è modo di scegliere quale abilità ricaricare? Ricarica a caso, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 21 minuti fa, shinx7 ha scritto: Ma Slowpoke ricarica un'abilità a caso o c'è modo di scegliere quale abilità ricaricare? a caso come detto da martyny se te ne serve una in particolare aspetta che tutti i pokemon siano carichi, usi quello che vuoi ricaricare e poi clicchi su slowpoke E' stata aggiunta una reazione da shinx7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 17 ore fa, Rève ha scritto: a caso come detto da martyny se te ne serve una in particolare aspetta che tutti i pokemon siano carichi, usi quello che vuoi ricaricare e poi clicchi su slowpoke Aggiungo che se ricarichi i pokemon mandando avanti l'orologio ricarica anche pokemon che in teoria sono carichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Ragazzi non trovo Dratini mi sto deprimendo xD ormai li faccio suicidare pure D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Maronn ha scritto: Ragazzi non trovo Dratini mi sto deprimendo xD ormai li faccio suicidare pure D: ma poveri You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Vinta la Lega Chic Quanto godo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Finalmente ho vinto la lega cura E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 6 ore fa, Darki200 ha scritto: Finalmente ho vinto la lega cura E io che ero felice per la Chic... La Cura è infinita E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 4 minuti fa, LP97 ha scritto: E io che ero felice per la Chic... La Cura è infinita L'ho iniziata il giorno dell'update e finita oggi, fai te E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 9 ore fa, Darki200 ha scritto: L'ho iniziata il giorno dell'update e finita oggi, fai te ma la fontana che fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 1 ora fa, Shu ha scritto: ma la fontana che fa ? Riduce del 10% il cooldown delle abilità E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 47 minuti fa, Darki200 ha scritto: Riduce del 10% il cooldown delle abilità Buono Grazie mille Mi mancano ancora 6 livelli uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 E si finisce anche la Lega Extra 1! Dai che sta volta riesco a finire il gioco prima del prossimo update forse E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 giugno, 2017 Condividi Inviato 15 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: E si finisce anche la Lega Extra 1! Dai che sta volta riesco a finire il gioco prima del prossimo update forse Le Extra sono corte giusto? Io la Chic non la finirò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati