yaka17 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 (modificato) ragazzi alla nona generazione mi è uscito il TERZO magikarp shiny XDDDD mi dite come faccio a rompere la pietrastante che non ci riesco? basta tappare in continuazione su 24 Karpati? EDIT ok tutto apposto, si è rotta Modificato 30 maggio, 2017 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Io ho fatto l'evento della bambina fantasma 2 giorni fa, ma è normale che la tv non si "rompe" più? Cioè, questo evento è solo una volta ogni quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Adesso, Poseidon100 ha scritto: Io ho fatto l'evento della bambina fantasma 2 giorni fa, ma è normale che la tv non si "rompe" più? Cioè, questo evento è solo una volta ogni quanto? Una volta per tutte E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Uno degli eventi segreti consiste nel perdere 3 volte di fila contro lo stesso avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ma stavo notando una cosa: mi è capitato di beccare Manaphy e attivare il suo potere. Ho fatto caso che oltre a Corsola di colore azzurro e rosa, me ne passa uno tutto blu, che dovrebbe essere appunto un Corsola Cromatico. Vi è capitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, MatBig ha scritto: Ma stavo notando una cosa: mi è capitato di beccare Manaphy e attivare il suo potere. Ho fatto caso che oltre a Corsola di colore azzurro e rosa, me ne passa uno tutto blu, che dovrebbe essere appunto un Corsola Cromatico. Vi è capitato? Personalmente no, ma sapevo potesse succedere. Può uscire anche luvdisc shiny You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 ore fa, MatBig ha scritto: Ma stavo notando una cosa: mi è capitato di beccare Manaphy e attivare il suo potere. Ho fatto caso che oltre a Corsola di colore azzurro e rosa, me ne passa uno tutto blu, che dovrebbe essere appunto un Corsola Cromatico. Vi è capitato? Non l'ho mai notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ma Magikarp Shiny è quello dorato? Oppure sono 2 diversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 20 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma Magikarp Shiny è quello dorato? Oppure sono 2 diversi? Sì, è quello dorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Io di Magikarp dorati ne ho trovati due. Gne gne gne. (Uno rapito dall'uccellaccio) Btw @LP97 sei morto qualche tempo fa. E' stato l'uccellaccio. Se lo prendo.... E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, Enrico25 ha scritto: Ma Magikarp Shiny è quello dorato? Oppure sono 2 diversi? è quello dorato. Quelli rosa/viola sono motivi rari You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 ore fa, Iperbole ha scritto: Io di Magikarp dorati ne ho trovati due. Gne gne gne. (Uno rapito dall'uccellaccio) Btw @LP97 sei morto qualche tempo fa. E' stato l'uccellaccio. Se lo prendo.... Io sei. Di cui la prima esplosa e il terzo evoluto in Gyarados. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ma Gyarados serve a qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Ma Gyarados serve a qualcosa? Ad essere gasati appena lo vedi per poi intristirsi. E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 18 ore fa, Iperbole ha scritto: Io di Magikarp dorati ne ho trovati due. Gne gne gne. (Uno rapito dall'uccellaccio) Btw @LP97 sei morto qualche tempo fa. E' stato l'uccellaccio. Se lo prendo.... Ti aiuto a cercare quel maledetto uccello E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Consiglio, come pokemon compagno, meglio popplio che "fa apparire tesori" o charizard che da "fantastici regali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 minuti fa, SmokyNightshade ha scritto: Consiglio, come pokemon compagno, meglio popplio che "fa apparire tesori" o charizard che da "fantastici regali"? Popplio, perché dà diamanti E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Popplio, perché dà diamanti Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, SmokyNightshade ha scritto: Serio? Sì, popplio può far spawnare cibo, oro e diamanti. Non ricordo quanti però, mi pare 5 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 28 minuti fa, SmokyNightshade ha scritto: Consiglio, come pokemon compagno, meglio popplio che "fa apparire tesori" o charizard che da "fantastici regali"? Charidzar da per lo più sacchi di monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Secondo me l'ordine dei compagni dovrebbe essere: 1) Popplio per i diamanti 2) Slowpoke per usare Popplio 2 volte 3) Charizard per i suoi oggetti Poi tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 c'è qualche pokemon invece che regala pokebonbon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 11 minuti fa, Rève ha scritto: c'è qualche pokemon invece che regala pokebonbon ? X i Pokebonbon la cosa migliore è portare i cibi e gli allenamenti al LVL 25, ognuno che porti al 25 ti regala 1 Pokebonbon X i cibi e allenamenti di LVL basso ci vogliono veramente poche monete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: X i Pokebonbon la cosa migliore è portare i cibi e gli allenamenti al LVL 25, ognuno che porti al 25 ti regala 1 Pokebonbon X i cibi e allenamenti di LVL basso ci vogliono veramente poche monete! ^ a me manca per il mio livello solo un cibo da portare al 25 E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: X i Pokebonbon la cosa migliore è portare i cibi e gli allenamenti al LVL 25, ognuno che porti al 25 ti regala 1 Pokebonbon X i cibi e allenamenti di LVL basso ci vogliono veramente poche monete! si quello lo sapevo, però chiedevo se ci fosse qualche pokemon che ti aiutasse con le abilità per caso sai se funziona anche con i lv 50 delle bacche ? E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati