SmokyNightshade Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 9 ore fa, Rève ha scritto: Manaphy Feebas Magikarp che perde 3 volte di seguito E dratini Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Finalmente ho vinto la Lega Mega con il 21° Magikarp, stavolta Cromatico. Ho vinto di 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 La lega chic la vincerò nel 2000mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: La lega chic la vincerò nel 2000mai idem lol a che lotta sei arrivato? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 15 minuti fa, Darki200 ha scritto: idem lol a che lotta sei arrivato? no l'ho appena iniziata, però già vedendo il divario tra i primi livelli, ho capito che sarà veramente ardua la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Rève ha scritto: no l'ho appena iniziata, però già vedendo il divario tra i primi livelli, ho capito che sarà veramente ardua la questione Io sono alla nona battaglia lvl 38 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Io sono alla nona battaglia lvl 38 io sto livello di salto mi pare 42 mentre il personaggio mi pare al 32/33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Rève ha scritto: io sto livello di salto mi pare 42 mentre il personaggio mi pare al 32/33 è assurdo quanto sia lunga sta lega poi. L'ultima battaglia richiederà quanto.. 30 milioni? E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 15 ore fa, SmokyNightshade ha scritto: Ma gli eventi segreti quali sono? -bambina fantsma -magikarp preso al volo -gyarados E poi? Me ne mancano altri 2 1) Quindi quando magikarp viene catturato vale come evento a sé? 2) Bambina fantasma? Come? Quando? PERCHÉ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: 1) Quindi quando magikarp viene catturato vale come evento a sé? 2) Bambina fantasma? Come? Quando? PERCHÉ? Con magikarp preso al volo intende Magikarp catturato da Pidgeotto direttamente nell'acquario L'evento della bambina fantasma è un evento che si attiva cliccando continuamente sulla tv facendola "rompere" e cliccando nuovamente aggiustandola, facendo poi un allenamento. Permette di aumentare di 1 il livello massimo di un Magikarp (Funziona una sola volta) Sto allenamento mi è piaciuto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 On 5/28/2017 at 13:23, DarkFoxChannel ha scritto: Attualmente sono alla 42a generazione, livello 32, il mio Magikarp ha 2.410.000 di PM e sono alla lega Rapid. Ho pescato cinque Magikarp dorati. Però, potrebbe essere un Dratini. Non scherzo, si può pescare Dratini, ti dà uno strumento speciale e via, dovrebbe essere pure più raro di Magikarp Shiny. A proposito, un evento di cui pochi parlano scoperto sul sito della fata verde: Aprite e chiudete sette volte la TV; lo schermo si romperà, per ripararlo aprite e chiudete la TV altre sette volte. A quel punto fate un allenamento e comparirà una bambina fantasma che vi dice di andarvene. Scappando, Magikarp potrà salire di un livello in più (es. se il massimo è 19 potrà salire fino al 20). Ti posso ringraziare 7 volte? Ps: SIO AVEVA RAGIONE 20 minuti fa, Darki200 ha scritto: Con magikarp preso al volo intende Magikarp catturato da Pidgeotto direttamente nell'acquario L'evento della bambina fantasma è un evento che si attiva cliccando continuamente sulla tv facendola "rompere" e cliccando nuovamente aggiustandola, facendo poi un allenamento. Permette di aumentare di 1 il livello massimo di un Magikarp (Funziona una sola volta) Sto allenamento mi è piaciuto Ho capito, ma quindi viene contato come altro evento, giusto? Cioè C'è sia il nemico che l'evento in cui magikarp viene catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ho capito, ma quindi viene contato come altro evento, giusto? Cioè C'è sia il nemico che l'evento in cui magikarp viene catturato Sì, esatto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 4 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sì, esatto Ok, grazie. Se il magikarp che ho adesso non diventa col motivo a lisca lo faccio rapire (povero XD). Ma anche se viene rapito dalla vasca vale l'evento o solo tramite il nemico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 9 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Ok, grazie. Se il magikarp che ho adesso non diventa col motivo a lisca lo faccio rapire (povero XD). Ma anche se viene rapito dalla vasca vale l'evento o solo tramite il nemico? Sono due eventi separati la vasca e il nemico You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Sono due eventi separati la vasca e il nemico Quindi sbloccherò due eventi distinti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quindi sbloccherò due eventi distinti? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Sì Ah. Allora ci provo. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maronn Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) 12 ore fa, Darki200 ha scritto: è assurdo quanto sia lunga sta lega poi. L'ultima battaglia richiederà quanto.. 30 milioni? Ti do una piccola anteprima xD purtroppo non ricordo a che livello stavo, ho solo screenato i PM. Ovviamente il gioco te lo farà battere di 1 cm.. ovviamente :v Modificato 5 giugno, 2017 da Maronn E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 18 ore fa, Darki200 ha scritto: Sì Non mi ha sbloccato nulla. Nè il voltorb esploso né il pidgeotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: Non mi ha sbloccato nulla. Nè il voltorb esploso né il pidgeotto Beh, prima devono far esplodere/rapire magikarp.. dalla vasca ti sblocca solo l'evento relativo ad essa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 29 minuti fa, Darki200 ha scritto: Beh, prima devono far esplodere/rapire magikarp.. dalla vasca ti sblocca solo l'evento relativo ad essa Ho fatto rapire/esplodere magikarp. Ma non sblocca nessun evento. L'unico segreto è quello di dratini, Mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) A me è capitato l'evento della scienziata. Ha aumentato il livello massimo di Magikarp di 1. Modificato 5 giugno, 2017 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 8 ore fa, Sonic98 ha scritto: A me è capitato l'evento della scienziata. Ha aumentato il livello massimo di Magikarp di 1. E a me ricaricato i punti allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sono ancora alla lega peso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Sono arrivata al lvl 27 allenatore. Ancora non mi ha stancato il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati