Vai al commento

Pokémon: Magikarp Jump [Discussione ufficiale]

Zaffira

Post raccomandati

Adesso, Rève ha scritto:

La lega chic la vincerò nel 2000mai 

idem lol

a che lotta sei arrivato?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rève ha scritto:

no l'ho appena iniziata, però già vedendo il divario tra i primi livelli, ho capito che sarà veramente ardua la questione

Io sono alla nona battaglia lvl 38

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

1 minuto fa, Rève ha scritto:

io sto livello di salto mi pare 42

mentre il personaggio mi pare al 32/33

è assurdo quanto sia lunga sta lega poi. L'ultima battaglia richiederà quanto.. 30 milioni?

La mia bacheca

Link al commento

15 ore fa, SmokyNightshade ha scritto:

Ma gli eventi segreti quali sono? 

-bambina fantsma

-magikarp preso al volo

-gyarados 

E poi? Me ne mancano altri 2

1) Quindi quando magikarp viene catturato vale come evento a sé?

2) Bambina fantasma? Come? Quando? PERCHÉ?

Link al commento

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

1) Quindi quando magikarp viene catturato vale come evento a sé?

2) Bambina fantasma? Come? Quando? PERCHÉ?

Con magikarp preso al volo intende Magikarp catturato da Pidgeotto direttamente nell'acquario

L'evento della bambina fantasma è un evento che si attiva cliccando continuamente sulla tv facendola "rompere" e cliccando nuovamente aggiustandola, facendo poi un allenamento. Permette di aumentare di 1 il livello massimo di un Magikarp (Funziona una sola volta)

Sto allenamento mi è piaciuto :XD: 

La mia bacheca

Link al commento

On 5/28/2017 at 13:23, DarkFoxChannel ha scritto:

Attualmente sono alla 42a generazione, livello 32, il mio Magikarp ha 2.410.000 di PM e sono alla lega Rapid.

Ho pescato cinque Magikarp dorati.

Però, potrebbe essere un Dratini.

Non scherzo, si può pescare Dratini, ti dà uno strumento speciale e via, dovrebbe essere pure più raro di Magikarp Shiny.

A proposito, un evento di cui pochi parlano scoperto sul sito della fata verde:

Aprite e chiudete sette volte la TV; lo schermo si romperà, per ripararlo aprite e chiudete la TV altre sette volte. A quel punto fate un allenamento e comparirà una bambina fantasma che vi dice di andarvene. Scappando, Magikarp potrà salire di un livello in più (es. se il massimo è 19 potrà salire fino al 20).

Ti posso ringraziare 7 volte? 

Ps: SIO AVEVA RAGIONE

20 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Con magikarp preso al volo intende Magikarp catturato da Pidgeotto direttamente nell'acquario

L'evento della bambina fantasma è un evento che si attiva cliccando continuamente sulla tv facendola "rompere" e cliccando nuovamente aggiustandola, facendo poi un allenamento. Permette di aumentare di 1 il livello massimo di un Magikarp (Funziona una sola volta)

Sto allenamento mi è piaciuto :XD: 

Ho capito, ma quindi viene contato come altro evento, giusto? Cioè C'è sia il nemico che l'evento in cui magikarp viene catturato 

Link al commento

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ho capito, ma quindi viene contato come altro evento, giusto? Cioè C'è sia il nemico che l'evento in cui magikarp viene catturato 

Sì, esatto

La mia bacheca

Link al commento

9 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ok, grazie. Se il magikarp che ho adesso non diventa col motivo a lisca lo faccio rapire (povero XD). Ma anche se viene rapito dalla vasca vale l'evento o solo tramite il nemico?

Sono due eventi separati la vasca e il nemico

La mia bacheca

Link al commento

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quindi sbloccherò due eventi distinti? 

La mia bacheca

Link al commento

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

è assurdo quanto sia lunga sta lega poi. L'ultima battaglia richiederà quanto.. 30 milioni?

Ti do una piccola anteprima xD purtroppo non ricordo a che livello stavo, ho solo screenato i PM.

Ovviamente il gioco te lo farà battere di 1 cm.. ovviamente :v

Screenshot_2017-06-03-16-34-14.png

Modificato da Maronn
  • Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Non mi ha sbloccato nulla. Nè il voltorb esploso né il pidgeotto :(

Beh, prima devono far esplodere/rapire magikarp.. dalla vasca ti sblocca solo l'evento relativo ad essa

La mia bacheca

Link al commento

29 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Beh, prima devono far esplodere/rapire magikarp.. dalla vasca ti sblocca solo l'evento relativo ad essa

Ho fatto rapire/esplodere magikarp. Ma non sblocca nessun evento. L'unico segreto è quello di dratini, Mi sa

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...