DemyNight Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ciao ragazzi. Ho ricevuto un Victini Shiny nel Wonder Trade. Su internet ho letto che questo pokemon è "Shiny Locked", cio significa che non si puo trovare shiny se non con i trucchi. Secondo voi posso rischiare il ban per esso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 no perchè non lo hai creato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 On 26/5/2017 at 14:31, DemyNight ha scritto: Ciao ragazzi. Ho ricevuto un Victini Shiny nel Wonder Trade. Su internet ho letto che questo pokemon è "Shiny Locked", cio significa che non si puo trovare shiny se non con i trucchi. Secondo voi posso rischiare il ban per esso? La risposta breve è no. La risposta lunga è sì perchè la Nintendo sta cominciando a bannare un po' a caso. (Anche se non hai fatto niente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Entrambe le risposte sono NO il tuo gioco non è stato modificato, quindi stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Lol se ti bannassero per un victini shiny ricevuto dal Wonder Trade, avrebbero dovuto bannarmi già da tempo, molto tempo, per aver modificato il salvataggio "dalla testa ai piedi". Detto ció, stai tranquillo, non rischi assolutamente niente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.