Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Eh già, siamo davvero nabbi. Comunque... Uso ancora Geocontrollo e non copiarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Spoiler Questa action figure pucciosa di Ken mi ha ricordato che dovrei cominciare a leggere Tokyo Ghoul. In fondo, è nella mia lista di "roba che dovrei iniziare quando ho un po' di tempo" assieme a Sword Art Online e Psycho-Pass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Eh già, siamo davvero nabbi. Comunque... Uso ancora Geocontrollo e non copiarmi! No,fermati, sul serio… Come cacchio facciamo a non metterci d'accordo? Sarà per via di quella tipa dai capelli viola??? che non mi ricordo come si chiama??? 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Saaassooo, caaarta, fooor-bi-PRAISE THE SUN Non fa ne sasso ne carta ne forbice, ma loda il Sole *loda il sole* accidenti. Come facevi a sapere che_ Ah già… io sono te e tu sei me… Touché. @Mordecai scompare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: *loda il sole* accidenti. Come facevi a sapere che_ Ah già… io sono te e tu sei me… Touché. @Mordecai scompare Spoiler Oh, in Zona di Colloquio avevo chiaramente detto che lodo il Sole e quindi vinco a prescindere. E difatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No,fermati, sul serio… Come cacchio facciamo a non metterci d'accordo? Sarà per via di quella tipa dai capelli viola??? che non mi ricordo come si chiama??? Rize? Oh, da quanto tempo... Ricordi ancora quando ha cercato di mangiarci? Da quel giorno sono accadute così tante cose... Comunque... Questa volta usiamo insieme Geocontrollo, ok? Uno... Due... Tre! Geocontrollo. Dopo se vuoi ti offro un caffè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 e se lo prendessimo ora? Massì, dai. @KenKaneki scompare I giocatori, tornando nel mondo di Delta, hanno come una strana visione. vedono i loro genitori… e dietro di loro Zygarde. I giocatori non capiscono perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: I giocatori, tornando nel mondo di Delta, hanno come una strana visione. vedono i loro genitori… e dietro di loro Zygarde. I giocatori non capiscono perché. Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sicuro? Spoiler spero… Tornate da Delta e vi accorgete in un nano secondo che siete… beh… evoluti. Fine capitolo 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Spoiler ARGH, ORA DEVO FARE GROVYLE-SOLAIRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Ora si che si inizia a ragionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 INTANTO… Spoiler Basla… è tutto pronto. A giorni gli angeli attaccheranno. Certo… I miei fratelli? Stanno anche loro per invadere, madame. Perfetto. Sai cosa fare. Certo… MUHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA™ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: INTANTO… Nascondi contenuto Basla… è tutto pronto. A giorni gli angeli attaccheranno. Certo… I miei fratelli? Stanno anche loro per invadere, madame. Perfetto. Sai cosa fare. Certo… MUHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA™ Musica drammatica ad effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: INTANTO… Nascondi contenuto Basla… è tutto pronto. A giorni gli angeli attaccheranno. Certo… I miei fratelli? Stanno anche loro per invadere, madame. Perfetto. Sai cosa fare. Certo… MUHAHAHAHAAHAHHAHAHAHA™ Spoiler Figo, l'artwork di... wait, chi era quella? Confondo i nomi e i ruoli Comunque una musica tipo questa? Per la battaglia invece sparerei Medusa solo perché tentacoli Ma si vedrà Torniamo a noi Vado a segnarmi su un foglio i nomi dei tre Esseri della Distruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.