Vai al commento


TG4: Assassin's Creed Unity simula gli attacchi dell'ISIS al Louvre di Parigi


Post raccomandati

5 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

secondo me state discutendo sulla fuffa, è un ovvio clickbait..

 

Clickbait non mi pare, visto che il video c'è. Non tutto è un complotto o fake, non quando le prove schiaccianti sulla boiata sparata ci sono eccome :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente state dicendo che AC è di esempio per borseggiatori e altre castronerie simili?

Se è così allora domani inizio a giocare a FIFA per diventare calciatore, oppure a Battlefield per andare in servizio militare. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma seriamente state dicendo che AC è di esempio per borseggiatori e altre castronerie simili?

Se è così allora domani inizio a giocare a FIFA per diventare calciatore, oppure a Battlefield per andare in servizio militare. :looksi:

tu ridi e scherzi ma battlefield è usato in alcune accademie militari straniere per insegnare agli ufficiali un po' di guerra e di strategia militare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BigDima ha scritto:

tu ridi e scherzi ma battlefield è usato in alcune accademie militari straniere per insegnare agli ufficiali un po' di guerra e di strategia militare

 

Interessante, potresti linkare la tua fonte, che ho provato a fare una ricerca a riguardo ma non ho trovato nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Interessante, potresti linkare la tua fonte, che ho provato a fare una ricerca a riguardo ma non ho trovato nulla?

è un articolo su difesa.it, non ricordo quanto vecchio, in cui venne intervistato un generale dell'esercito italiano che disse appunto questo. o era CoD? cmq giochi di guerra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Peccato che l'occhio dell'aquila non esista, che discorso è? lol Per di più, se proprio vogliamo, in AC il borseggiamento è una cosa extra. Io personalmente lo sfruttavo in caso di mancanza di soldi. E di certo AC non è un gioco basato sui furti, su, non arrampichiamoci sugli specchi, che comincio a sentire le unghie che graffiano. 
Sì, si basa su degli omicidi da parte degli Assassini, ma se manco sanno di cosa si sta parlando (perché non lo sanno, sennò non avrebbero sparato una simile boiata) che parlano a fare? Che discorsi a idiota sono, che AC Unity simula l'attentato dell'ISIS? Se poi la gente comincia ad usare AC per rubare o programmare attentati potrò dire che non sanno più cosa inventarsi o che sono dei disagiati con qualche disturbo mentale.

https://es.wikipedia.org/wiki/Ironía

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

tu ridi e scherzi ma battlefield è usato in alcune accademie militari straniere per insegnare agli ufficiali un po' di guerra e di strategia militare

Siamo messi maluccio se per insegnare a fare il militare hai bisogno di un videogioco....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Moscardelli ha scritto:

 

Chiedo venia, di solito colgo l'ironia abbastanza facilmente. Non l'ho colta nel tuo messaggio. Capita, no? :omg: 

 

2 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Ma seriamente state dicendo che AC è di esempio per borseggiatori e altre castronerie simili?

Se è così allora domani inizio a giocare a FIFA per diventare calciatore, oppure a Battlefield per andare in servizio militare. :looksi:

 

Chi lo dice probabilmente non ha mai provato il gioco, o l'ha giocato ma non ha capito nulla, perché che AC sia basato sul furto e cose simili è una boiata pazzesca. Gli omicidi sì, ma se uno manco sa un briciolo di trama allora addio, le cavolate arrivano a fiotti. Ma un conto è essere ignoranti, un conto è fare disinformazione, come al tg4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa "roba" non merita commenti.

On 26/5/2017 at 21:02, Darki200 ha scritto:

Caspita, non sapevo che la Parigi di oggi fosse uguale a quella del 1307!

Che dite, chiudiamo le scuole guida? Tanto ci sono i simulatori perfetti per imparare, Mario Kart e GTA :secret: 

Beh, non è quella del 1307, ma quella del 1700 xD

11 ore fa, Xenoyr ha scritto:

secondo me state discutendo sulla fuffa, è un ovvio clickbait..

 

 

 

In che senso? Il servizio è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Questa "roba" non merita commenti.

Beh, non è quella del 1307, ma quella del 1700 xD

In che senso? Il servizio è vero

Forse è che sembra talmente assurdo che ti viene da pensare che sia falso (anche se è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Phoenic ha scritto:

Questa "roba" non merita commenti.

Beh, non è quella del 1307, ma quella del 1700 xD

In che senso? Il servizio è vero

quello che intendo dire, è che mettendo un nome famoso come assassin creed, assieme a un evento del tipo possono attrarre piu click grazie al titolo (da ai fan che pensano a un nuovo assassin creed ai "degragiosi"/sconvolitosi (?))

 

comunque hanno sempre fatto cosi, se non possono inventarsi le notizie da 0, storpiano il piu possibile la realtà/diventano improvissamente stupidi-complottisti a livelli ridicoli per avere piu grana

 

ps: non ho visto il servizio perchè non ne ho voglia, ma dai commenti precedenti si capisce che è il servizio tipo, che mi fa passare ulteriormente la voglia

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

quello che intendo dire, è che mettendo un nome famoso come assassin creed, assieme a un evento del tipo possono attrarre piu click grazie al titolo (da ai fan che pensano a un nuovo assassin creed ai "degragiosi"/sconvolitosi (?))

 

comunque hanno sempre fatto cosi, se non possono inventarsi le notizie da 0, storpiano il piu possibile la realtà/diventano improvissamente stupidi-complottisti a livelli ridicoli per avere piu grana

 

ps: non ho visto il servizio perchè non ne ho voglia, ma dai commenti precedenti si capisce che è il servizio tipo, che mi fa passare ulteriormente la voglia

 

 

Ah, capisco che vuoi dire... E no, non guardarlo, fai bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...