Vai al commento

Mario + Rabbids Kingdom Battle [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

2ucLd.png

• Sviluppatori: Ubisoft Milan, Ubisoft Paris
  • Publisher: Ubisoft
  • Motore grafico: Snowdrop Engine
  • Uscirà il 29 agosto negli Stati Uniti, in Europa e nel Regno Unito, e il 18 gennaio 2018 in Giappone e Corea del Sud.

Descrizione ufficiale: "Two worlds collide in Mario + Rabbids® Kingdom Battle!
The Mushroom Kingdom has been torn apart by a mysterious vortex, transporting the chaotic Rabbids into this once-peaceful land. To restore order, Mario, Luigi, Princess Peach, and Yoshi must team up with a whole new crew: four Rabbids heroes! Together, they will battle with weapons through four worlds filled with combat, puzzles, and unpredictable enemies.
This is the story of an unexpected encounter between Mario and the irreverent Rabbids. To bring order back to a splintered Mushroom Kingdom, Mario, Luigi, Princess Peach, and Yoshi team up with Rabbids heroes in a journey through four different worlds."

Spoiler

rabbids.png

Comunicato Stampa: Ubisoft e Nintendo svelano nuovi dettagli sulla collaborazione nata per dare vita a una nuova avventura con Mario, Luigi, la Principessa Peach e Yoshi oltre a quattro eroi dei Rabbids: Rabbid Mario, Rabbid Luigi, Rabbid Peach e Rabbid Yoshi.
Mario + Rabbids Kingdom Battle è l'incredibile storia di un incontro inaspettato tra il personaggio più famoso dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti e folli Rabbids, impegnati a unire le proprie forze per ripristinare il Regno dei Funghi, distrutto da un vortice misterioso. Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch!
Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi per eliminare strategicamente i loro nemici in stile Rabbids, il che significa che non mancheranno buffi errori e situazioni divertenti. I giocatori sfrutteranno i combattimenti a turni per muovere i propri eroi sul campo di battaglia, in modo da guadagnare le posizioni migliori, utilizzare il sistema di tubature e gli ambienti distruttibili, ricevendo anche l’aiuto dai propri compagni di squadra per trovare i punti d’attacco più strategici.

Grazie alle diverse tattiche di combattimento e al sistema di coperture, i giocatori esploreranno i quattro mondi unici con la propria squadra di eroi, sconfiggendo gli avversari, ottenendo collezionabili, e risolvendo enigmi per proseguire nella propria missione.

Nella campagna principale di Mario + Rabbids Kingdom Battle, i giocatori formeranno una squadra di tre personaggi unici, personalizzandone le caratteristiche attraverso un apposito albero delle abilità in modo da formare il trio perfetto. Nelle sfide in cooperativa aggiuntive, i giocatori potranno anche allearsi con un amico in multiplayer locale, per affrontare gli avversari come una squadra in tre livelli di difficoltà.

Infine, Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutterà le potenzialità di Nintendo Switch per giocare da soli (o in cooperativa) ovunque e in qualsiasi momento, anche in modalità portatile.

"Siamo grandissimi fan di Mario, ed è un onore essere stati scelti da Nintendo per creare un gioco dei Rabbids con Mario e i suoi amici. Per noi è stato importante restare fedeli ai personaggi creati da Nintendo, ma anche offrire una nuova esperienza per i fan di Mario e dei Rabbids.

Per ripristinare il Regno dei Funghi e conquistare la vittoria, Mario e i Rabbids dovranno collaborare come una squadra, ed è proprio dalle loro differenze che trarranno la propria forza," ha dichiarato Xavier Poix, Direttore generale degli studi francesi di Ubisoft.

'Abbiamo sviluppato un ottimo rapporto con Ubisoft, e Mario + Rabbids Kingdom Battle rappresenta il prossimo passo in questa fantastica collaborazione, l'unione delle rispettive proprietà intellettuali è il simbolo di questa partnership, e non vediamo l’ora di offrire il titolo ai giocatori,' ha dichiarato Reggie Fils-Aime, Presidente di Nintendo of America.

Mario + Rabbids Kingdom Battle sarà disponibile in due edizioni: Standard e Collector. La prima includerà solo il gioco, mentre la Collector's Edition conterrà una statuetta alta quindici centimetri di Rabbid Mario realizzata da Ubicollectibles, un set di carte da collezione e la colonna sonora originale su CD, oltre al gioco; preordinando il titolo riceverete anche un set in-game di otto armi esclusive con caratteristiche uniche, inoltre Ubicollectibles ha creato quattro statuette esclusive ispirate agli eroi dei RabbidsAcquisterete Mario + Rabbids Kingdom Battle?

Spoiler

39119b38798e91468523dec1d06138ed.jpg

e0a20120287d9684bc5afc01d6a4f5da.jpg

2a3edc2144c28e3c82e87c1902a893f3.jpg

494bce464077e8029d2f1687ba062d82.jpg

382bb303b11c07ec90c44cce70ce810f.jpg

3904d1fd638615bace568fe719a6e6dd.jpg

19dec7b0b32aa6e3a59f5c46117afd14.jpg

c6a58f2f64bada3274e8db379afb2275.jpg

f2kN6sPl.jpg

OVBcCKbl.jpg

RjGhQqUl.jpg

Lwxtqaul.jpg

mS73UrSl.jpg

dsV3xUJl.jpg

5927e76dca1a644d498b4578-2.jpg

If you preorder the game over at Ubisoft's website, you'll get access to 8 unique weapons

5gAl22ul.jpg

2ucLf.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davide Soliani, ossia il Creative Director di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, ha donato un liuto dell'antica famiglia napoletana CalaceShigeru Miyamoto.

Spoiler

2uR49.png

Coming from an IGN interview with Shigeru Miyamoto and Ubisoft's Yves Guillemot.

SM: I’ve known Yves for 25 years and we’ve worked a lot together and in recent years, even some of the software that Ubisoft has put out has been pretty early in the hardware’s life cycle, and as collaborators we often have worked together. And a lot of times you see Mario guest star in maybe a different franchise or a different game for other companies, but we realized we haven’t done that with Ubisoft.

YG: Nintendo is a reference in terms of creating the best games on the planet and Mr. Miyamoto is a person that is inventing lots of new ways to play. So for us, collaborating with Nintendo is something, for all the creators at Ubisoft, it’s the grail, I would say. So they were very excited when they saw that Mr. Miyamoto would be actually happy to work with us to create a game.

It is a great honor to be able to work in Mario’s world, and to be able to understand all the care Nintendo is putting on that character and environment. For us, we like very much Nintendo’s philosophy of bringing enjoyment to all the people that play their games, and we like the way they bring it to the market, so it’s very close our philosophy. So we saw that in working on a game together, we could really create something that would really be new for the market because of the characters, but with the same goal, which is to bring something fun with humor and that will be a strategy and really interesting to play.

SM: Ubisoft is a company that really understands the Nintendo hardware and also understands the Nintendo customer and they’re a company that is able to produce products similar to what Nintendo would put out. So in that sense, I think it would be fun to be able to work on more projects like this.

YG: Nintendo always came with something [disruptive]. It’s changing the market. It’s really bringing something that will help gamers to have a better experience. It’s funny, when they came with the Wii, we were at that time making lots of research on accessibility. And when we saw Wii, it was answering exactly the question we were searching for. So we jumped on the Wii as soon as we saw the machine, because we said, ‘that’s all the answers that we were looking for.'

And what they brought with the Switch is also the mobility that doesn’t exist on console, and when we saw that, again we said, those guys are geniuses and they understand what gamers want and they bring it to the market. So we have to, again, jump with the company and create new types of experiences using those capacities.

Link al commento

Mario + Rabbids Kingdom Battle: le reazioni del pubblico all'E3 2017 di Los Angeles. 

• Ubisoft published a new video for Mario + Rabbids Kingdom Battle: Creative Director Davide Soliani talks about the E3 announcement, and his emotions at the time, and those who tried the game at E3 share their opinions about the demo
Spoiler

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...