Cydonia Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, un remake di un gioco del 1992, che torna indietro nel tempo di nome e di fatto. E lo fa maledettamente bene! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 La Ruota di Mila è un'idea carina. Resettare ha il suo fascino, ma resettare dopo tre ore di gameplay intenso perché l'avversario becca due tripli consecutivi con il 2% (giuro, una volta mi è successo) può fare male al cuore... prenderò questo titolo appena ne avrò la possibilità! Btw, @Cydonia, se vuoi un consiglio a livello di trama questo gioco è collegato molto alla larga a Shadow Dragon per DS/VC di Wii U e a New Mystery of the Emblem (che è il seguito Japan-only di Shadow Dragon per DS perché i giochi belli da noi non arrivano), e tutti e tre hanno un sequel "ideale" in Awakening. A livello di gameplay sono alquanto diversi da questo gioco, ma in fondo sia Gaiden che Echoes sono considerati "mosche bianche" per le loro molte stranezze... In generale io ho scoperto la serie grazie a una LP di Path of Radiance per GameCube e pian pianino me ne sto giocando parecchi come si può dedurre dal fatto che in questo periodo quando non sono nel Bar del forum sono nella discussione di FE del forum. Come serie mi piace, ma in fondo non seguo abbastanza videogiochi da poter dire se è fatta meglio o peggio della "concorrenza" >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Credo, uhm, con un commento accurato riceverei l'instaban E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Skadi, Forci e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 non so voi ma le 2 nazioni mi fanno venire in mente Sparta e Atene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 On 30/5/2017 at 18:04, Chinotto ha scritto: La Ruota di Mila è un'idea carina. Resettare ha il suo fascino, ma resettare dopo tre ore di gameplay intenso perché l'avversario becca due tripli consecutivi con il 2% (giuro, una volta mi è successo) può fare male al cuore... prenderò questo titolo appena ne avrò la possibilità! Btw, @Cydonia, se vuoi un consiglio a livello di trama questo gioco è collegato molto alla larga a Shadow Dragon per DS/VC di Wii U e a New Mystery of the Emblem (che è il seguito Japan-only di Shadow Dragon per DS perché i giochi belli da noi non arrivano), e tutti e tre hanno un sequel "ideale" in Awakening. A livello di gameplay sono alquanto diversi da questo gioco, ma in fondo sia Gaiden che Echoes sono considerati "mosche bianche" per le loro molte stranezze... In generale io ho scoperto la serie grazie a una LP di Path of Radiance per GameCube e pian pianino me ne sto giocando parecchi come si può dedurre dal fatto che in questo periodo quando non sono nel Bar del forum sono nella discussione di FE del forum. Come serie mi piace, ma in fondo non seguo abbastanza videogiochi da poter dire se è fatta meglio o peggio della "concorrenza" >.> Ma New Mystery non era un remake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 38 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Ma New Mystery non era un remake? Yup Ma è più facile recuperare New Mystery per DS che Mystery of the Emblem per SNES. La traduzione amatoriale è fatta meglio, l'UI è migliore, le meccaniche sono meno obsolete, è più completo, eccetera. Mystery ha alcune meccaniche interessanti, tipo il dismount, e ha il vantaggio di contenere al suo interno anche una versione leggermente ridotta del FE originale (SD), ma secondo me è meglio giocare direttamente New Mystery. E' stata aggiunta una reazione da Enrico25 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati