Vai al commento



Annunciato Pokéland, un nuovo titolo della serie Pokémon Rumble per dispositivi mobili


Ila

Post raccomandati

Non mi è mai piaciuto questo metodo di pagamento attraverso i diamanti. 

Sí, è vero che si può anche non pagare se si ha molta pazienza, ma avrei preferito un classico prova e poi paga per sbloccare tutto il gioco se ti è piaciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con 'sti giochini del cavolo? Ebbasta, ma tornate seri!

Per adesso fanno qualche spin-off del cavolo e basta, ma se dovessero mai spostare la serie principale di Pokémon free-to-play su mobile devo dire che la saga verrebbe definitivamente ROVINATA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ancora con 'sti giochini del cavolo? Ebbasta, ma tornate seri!

Per adesso fanno qualche spin-off del cavolo e basta, ma se dovessero mai spostare la serie principale di Pokémon free-to-play su mobile devo dire che la saga verrebbe definitivamente ROVINATA!

Fidati che piuttosto di spostare la serie principale su mobile, TPCi li brucerebbe volentieri, i suoi amati mostriciattoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ancora con 'sti giochini del cavolo? Ebbasta, ma tornate seri!

Per adesso fanno qualche spin-off del cavolo e basta, ma se dovessero mai spostare la serie principale di Pokémon free-to-play su mobile devo dire che la saga verrebbe definitivamente ROVINATA!

 

GF non svilupperebbe mai la serie principale su mobile, oltretutto snaturerebbe il gameplay nel suo complesso, rendendolo una porcheria. Cercate di capire poi che sti spin off tpci li fa su mobile per monetizzare in maniera easy, e alla fin fine non li distoglie dal lavoro principale (di cui la divisione GF si occupa senza troppi problemi). Sinceramente che Rumble sia su 3ds o mobile mi cambia poco, visto che il titolo piu recente con la faccenda dei diamanti e tutto è in tutto e per tutto un free to play (nonostante sia su 3ds). Personalmente però spero in titoli di una certa fattura, anche se spin off, per non strizzare il franchise nel peggiore dei modi.

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LukeFederer ha scritto:

GF non svilupperebbe mai la serie principale su mobile, oltretutto snaturerebbe il gameplay nel suo complesso, rendendolo una porcheria. Cercate di capire poi che sti spin off tpci li fa su mobile per monetizzare in maniera easy, e alla fin fine non li distoglie dal lavoro principale (di cui la divisione GF si occupa senza troppi problemi). Sinceramente che Rumble sia su 3ds o mobile mi cambia poco, visto che il titolo piu recente con la faccenda dei diamanti e tutto è in tutto e per tutto un free to play (nonostante sia su 3ds). Personalmente però spero in titoli di una certa fattura, anche se spin off, per non strizzare il franchise nel peggiore dei modi.

Quoto... Anche se non possiamo mai essere sicuri che GF non lo farebbe mai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ila ha scritto:
Sono un Alpha tester e vi dico che: Non sono presenti contenuti a pagamento, è presente una battle royale dove 3 dei tuoi pokémon combattono contro dei bot, i pokémon hanno una mossa normale (un tap) ed una speciale (tocco prolungato) presentano i cp (Come Pokémon Go), ci sono i mii, non ci sono isole a pagamento, il radar si ricarica di 1 ogni 31 minuti e serve a far comparire temporaneamente una sfida di 2 stelle, le sfide di difficoltà 2 stelle presentano sempre un baule a fine partita (Tipo clash royale), ci sono alcuni pokémon acquistabili con i diamanti, alla fine dell'alpha test tutti gli account verranno resettati. Posso allegarvi vari screenshot, il problema è che se vengono diffusi, verrò bannato. Ho diffuso l' apk esternamente al sito (perchè le regole lo vietano), in quanto riuscire a scaricare il gioco dal playstore risulta un po' complicato. Il gioco è completamente giocabile utilizzando un account nintendo giapponese ma con internet italiano (senza vpn). Purtroppo è possibile completare gran parte delle sfide semplicemente toccando a caso lo schermo, tranne quando si arriva al boss. Il gioco consiste nell' attaccare vari pokémon e alla fine sconfiggere il boss.
 
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...