SerpeVelenosa Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 Salve ragazzi, stavo pensando di comprare un cell nuovo, voi cosa prendereste di buono sul mercato di fascia medio-bassa per giocare a pokemon go ed avere un telefono performante almeno per qualche anno, possibilmente Android 6.0 e un costo attorno ai 200 € max.
StefanoVergallo Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 La cosa che posso sconsigliarti è un Asus di tutta la famiglia Zenfone 2 o 3, davvero un lag continuo.. Ti consiglio vivamente per quei dollari un Huawei P8 Lite edizione 2017 (non 2015) sempre aggiornato, stabile e anche tanto bello d'estetica a mio avviso.
DocBeverly Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 io uso un Huawei P9 Lite il gioco gira fluido e penso che ormai sia sceso intorno a quel prezzo dopo l'uscita della serie p10. Metti in conto che dovrai prendere anche un Powerbank aggiuntivo(il mio è da 15600mAh) con qualunque cellulare tu prenderai perchè anche se il gioco è migliorato continua a consumare una quantità sproporzionata di energia.
Alice Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 Ti consiglio asus zenfone 2 va benissimo non ho mai avuto problema:) 5 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: 5 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: La cosa che posso sconsigliarti è un Asus di tutta la famiglia Zenfone 2 o 3, davvero un lag continuo.. Ti consiglio vivamente per quei dollari un Huawei P8 Lite edizione 2017 (non 2015) sempre aggiornato, stabile e anche tanto bello d'estetica a mio avviso. Ti avranno rifilato o hanno rifilato un telefono pacco uso un Zenfone 2 e va benissimo non ho mai avuto problemi.
StefanoVergallo Inviato 31 maggio, 2017 Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Alice ha scritto: Ti consiglio asus zenfone 2 va benissimo non ho mai avuto problema:) Ti avranno rifilato o hanno rifilato un telefono pacco uso un Zenfone 2 e va benissimo non ho mai avuto problemi. Io per un po' ho usato lo Zenfone 2 Laser e conil gioco aperto era un disastro, poi ho preso il cell nuovo....
Alice Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 20 ore fa, StefanoVergallo ha scritto: Io per un po' ho usato lo Zenfone 2 Laser e conil gioco aperto era un disastro, poi ho preso il cell nuovo.... Boh strano io lo uso ormai da Settembre e non ho mai avuto nessun problema anzi.
StefanoVergallo Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 15 ore fa, Alice ha scritto: Boh strano io lo uso ormai da Settembre e non ho mai avuto nessun problema anzi. Allora, come nel gioco, sono tanto sfortunato
Warmachine Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Quanto posso dire per mia esperienza personale voterei un samsung j6 Primo perché la batteria da 3300mh permette una buona performance quindi puoi giocare tranquillo e non scalda nemmeno con versone 6.0 dato ottimizzato e con consumi ridotti e perfetto per giocare pokemon go. schermo grande da5,5 pollici la ram e la cpu lavorano bene,non rinunci a nulla e ti aggiri su quel costo.:)ad ogni parlo di telefono in caso tu non voglia passare linea tablet:)
Gimli Inviato 4 giugno, 2017 Inviato 4 giugno, 2017 Comunque se non hai fretta compralo su internet. Eglobal (rivenditore di Hong Kong) o simili. Io su un iPad Pro ho risparmiato 200€. Devi solo stare attento che ci sia la spina del caricabatterie europea. Richiedilo esplicitamente. Leggi sempre bene la descrizione del prodotto.
Akromond Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 On 31/5/2017 at 12:56, SerpeVelenosa ha scritto: Salve ragazzi, stavo pensando di comprare un cell nuovo, voi cosa prendereste di buono sul mercato di fascia medio-bassa per giocare a pokemon go ed avere un telefono performante almeno per qualche anno, possibilmente Android 6.0 e un costo attorno ai 200 € max. ho appena preso a mia figlia il nuovo LG K10 2017, ottimo telefono, pokemon gira fluido e la batteria dura abbastanza, e costa meno della cifra a budget, ottimo investimento per avere un telefono decente a un prezzo adeguato. se non sbaglio ha già android 7.0, ma devo verificare
Warmachine Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Dipende dal tempo di gioco di media con dispositivo come questo nel arco della giornata una media di 2 ore di gioco a pieno si può fare mai prendere un telefono con batteria da 2200 mh mai:)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.