Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ora! Delta usa Teletrasporto Siamo vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Vi ritrovate in una stanza decisamente fredda e perdete ogni status che avevate prima. Dai muri escono delle luci color rosso sangue che si concentrano sul pavimento … Perfetto. Ce l'abbiamo fatta! Spoiler @Frabyte metti a posto le statistiche nella firma, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 che posto é questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vi ritrovate in una stanza decisamente fredda e perdete ogni status che avevate prima. Dai muri escono delle luci color rosso sangue che si concentrano sul pavimento … Perfetto. Ce l'abbiamo fatta! Nascondi contenuto @Frabyte metti a posto le statistiche nella firma, per favore Cos'é, una discoteca nella periferia di Milano? Delta, dove ci hai portato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Spoiler Scusa karp, non capisco non aumentavano di 1000 ogni 10 Pik spesi? 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Cos'é, una discoteca nella periferia di Milano? Delta, dove ci hai portato? Veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Scusa karp, non capisco non aumentavano di 1000 ogni 10 Pik spesi? Spoiler non mi avevi detto che avevi potenziato l'arma no problem, si risolve tutto Siamo dove risiedono i culti di Hantaria. Se vogliamo prendere l'arma zodiacale… dobbiamo dimostrare di conoscere tutte le altre religioni qui presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto non mi avevi detto che avevi potenziato l'arma no problem, si risolve tutto Siamo dove risiedono i culti di Hantaria. Se vogliamo prendere l'arma zodiacale… dobbiamo dimostrare di conoscere tutte le altre religioni qui presenti Riguardo al Culto del Sole so dirti tutto ciò che vuoi, sulle altre religioni non so molto invece :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Cosa dobbiamo fare per dimostrare che conosciamo le religioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto non mi avevi detto che avevi potenziato l'arma no problem, si risolve tutto Siamo dove risiedono i culti di Hantaria. Se vogliamo prendere l'arma zodiacale… dobbiamo dimostrare di conoscere tutte le altre religioni qui presenti Spoiler Scusa, pensavo fosse scontato dato che vi era scritto che il caricatore/potenziamento era necessario per l'utilizzo. Ok, mi spiace ma essendo nuovo non ero presente quando avete affrontato questo argomento perciò potrò fare poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Dobbiamo fare una cosa molto semplice. Sconfiggere le divinità, una ad una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dobbiamo fare una cosa molto semplice. Sconfiggere le divinità, una ad una AH Nooon... Non so quanta voglia io abbia di sconfiggere il Dio che mi dà la pagnotta, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Sconfiggere le divinità? Non sarà semplice, ma... Diamoci da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Sconfiggere le divinità? Non sarà semplice, ma... Diamoci da fare. Condivido, e allora che si cominci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Dal centro della stanza esce una figura tutta rossa ed intrisa di sangue Appare Crom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Non mi ero dimenticato eh, no no Spoiler Posso entrare? Comunque Crom lo ricordo, era il Dio del Culto del Sangue che seguiva quel simpatico Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Non mi ero dimenticato eh, no no Nascondi contenuto Posso entrare? Spoiler certo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Questo è per aver utilizzato l'Etere? Sto per distruggere la Luna con un pugno. Si prepara a combattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ehilà, ciao, Satan! Bella giornata, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dal centro della stanza esce una figura tutta rossa ed intrisa di sangue Appare Crom Oh no, la concorrenza! PER IL POTERE DEL SOLE!! Luce Nefasta in nome del Sole PS:3390/4520 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Bene, vediamo a cosa sei debole. Ombroattacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Oh no, la concorrenza! PER IL POTERE DEL SOLE!! Luce Nefasta in nome del Sole PS:3390/4520 Fai 300.000.000.000 danni, essendo una mossa opposta al culto interessato. Crom implode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ok, preparate gli strumenti! Un, due, tre! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 300.000.000.000 danni, essendo una mossa opposta al culto interessato. Crom implode DO YOU EVEN PRAISE THE SUN, BIATCH? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Fai 300.000.000.000 danni, essendo una mossa opposta al culto interessato. Crom implode Sole batte Luna. Tipo con le forme di Lycanroc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fai 300.000.000.000 danni, essendo una mossa opposta al culto interessato. Crom implode Ok, grazie per l'informazione molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.