The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 la stanza perde il colore rosso ed assume una tonalità più bianca, quasi color oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: la stanza perde il colore rosso ed assume una tonalità più bianca, quasi color oro Se come credo sta per arrivare mr. Sole, forse è meglio che Mordecai si nasconda. Non si sa mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Il Sole... Sta arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: la stanza perde il colore rosso ed assume una tonalità più bianca, quasi color oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Ecco il-YoYom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ecco il-YoYom È una marca di cioccolatini? Ehi, Delta, perché stiamo tipo affrontando delle divinità, comunque? Usa un FOCUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 È un Fuoco Fatuo. Getta dell'acqua per spegnerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ecco il-YoYom Sono leggermente confuso, ma supponendo che questa sia la Fiamma Argentea vado di Psichico Vado di Psichico, che ho già esagerato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: È una marca di cioccolatini? Ehi, Delta, perché stiamo tipo affrontando delle divinità, comunque? Usa un FOCUS Perché così otterremo l'arma zodiacale dei pesci. focus funzionante! 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Sono leggermente confuso, ma supponendo che questa sia la Fiamma Argentea vado di Psichico Vado di Psichico, che ho già esagerato prima lo curi il-YoYom si avvicina a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: lo curi il-YoYom si avvicina a te Va che mi caco eh Cosa, in nome del Sole, sei tu... IDENTIFICATI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Non sembra ostile nei nostri confronti... Però meglio stare attenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Perché così otterremo l'arma zodiacale dei pesci. focus funzionante! lo curi il-YoYom si avvicina a te Sì, ma perché delle divinità ci stanno attivamente ostacolando? E perché delle divinità hanno un'arma zodiacale? E non potrebbero esserci conseguenze drammatiche nel far fuori delle divinità, tipo creazione di nuovi universi o roba del genere? Mordecai, quando dicevo di andare a nasconderti facevo sul serio. Potrebbe possederti per mezzo dei tuoi poteri spirituali collegati a lui o qualcosa del genere. Sai Harry Potter alla fine del quinto? Btw, questo coso ha statistiche penose e tre abilità: Magidifesa, Divinità, Lotta di Pensiero. È di tipo Psico/Folletto. Scusi, signor Dio Brando, potremmo avere l'Arma Zodiacale dei Pesci? Ci serve per salvare il mondo, siamo gli eroi della leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Va che mi caco eh Cosa, in nome del Sole, sei tu... IDENTIFICATI! il-YoYom ti sfida ad una battaglia mentale. Devi accettare Adesso, Chinotto ha scritto: Sì, ma perché delle divinità ci stanno attivamente ostacolando? E perché delle divinità hanno un'arma zodiacale? E non potrebbero esserci conseguenze drammatiche nel far fuori delle divinità, tipo creazione di nuovi universi o roba del genere? Mordecai, quando dicevo di andare a nasconderti facevo sul serio. Potrebbe possederti per mezzo dei tuoi poteri spirituali collegati a lui o qualcosa del genere. Sai Harry Potter alla fine del quinto? Non li eliminiamo… ma dimostriamo a loro che siam degni di entrare nella stanza del ricordo dei pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sì, ma perché delle divinità ci stanno attivamente ostacolando? E perché delle divinità hanno un'arma zodiacale? E non potrebbero esserci conseguenze drammatiche nel far fuori delle divinità, tipo creazione di nuovi universi o roba del genere? Mordecai, quando dicevo di andare a nasconderti facevo sul serio. Potrebbe possederti per mezzo dei tuoi poteri spirituali collegati a lui o qualcosa del genere. Sai Harry Potter alla fine del quinto? TI dirò: farmi possedere dal Sole, dalla mia prospettiva, non sarebbe affatto male 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: il-YoYom ti sfida ad una battaglia mentale. Devi accettare IN NOME DEL SOLE! Inizia la sfida con il-YoYom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: il-YoYom ti sfida ad una battaglia mentale. Devi accettare 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mordecai, quando dicevo di andare a nasconderti facevo sul serio. Potrebbe possederti per mezzo dei tuoi poteri spirituali collegati a lui o qualcosa del genere. Sai Harry Potter alla fine del quinto? Told ya 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non li eliminiamo… ma dimostriamo a loro che siam degni di entrare nella stanza del ricordo dei pesci Oh, ora capisco! Comunque direi di vedere che succede ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Spoiler Karp, ho letto il tuo racconto sulla resistenza di hoenn contro le ultracreature e mi é piaciuto moltissimo; lo continuerai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: TI dirò: farmi possedere dal Sole, dalla mia prospettiva, non sarebbe affatto male IN NOME DEL SOLE! Inizia la sfida con il-YoYom Grazie alla sua abilità, Lotta di Pensiero, il-YoYom può essere affrontato solo in battaglie mentali oppure tramite un'arma superefficace (qualcosa del Culto di Crom, suppongo?)! Fa' attenzione. E cerca di non farti possedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Grazie alla sua abilità, Lotta di Pensiero, il-YoYom può essere affrontato solo in battaglie mentali oppure tramite un'arma superefficace (qualcosa del Culto di Crom, suppongo?)! Fa' attenzione. E cerca di non farti possedere. Grazie dell'informazione! E se vedete sparire il-YoYom ed io comincio a comportarmi in modo strano, sparatemi. No aspettate, ho cambiato idea: non fatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Grazie dell'informazione! E se vedete sparire il-YoYom ed io comincio a comportarmi in modo strano, sparatemi. No aspettate, ho cambiato idea: non fatelo. Mi ricorda una scena di un fil con gli zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: TI dirò: farmi possedere dal Sole, dalla mia prospettiva, non sarebbe affatto male IN NOME DEL SOLE! Inizia la sfida con il-YoYom Giochi a scacchi e lui è in una posizione vantaggiosa. Cosa dovrebbe fare il nero per evitare lo scacco matto? 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Karp, ho letto il tuo racconto sulla resistenza di hoenn contro le ultracreature e mi é piaciuto moltissimo; lo continuerai? Spoiler tralasciando il fatto che un commento sulla FF l'apprezzerei… beh… lo continuerò, si. Dai tempo al tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Giochi a scacchi e lui è in una posizione vantaggiosa. Cosa dovrebbe fare il nero per evitare lo scacco matto? Spoiler In che senso? La mossa sucessiva per evitare lo scacco o come vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto In che senso? La mossa sucessiva per evitare lo scacco o come vincere? Spoiler la mossa che permetterebbe al nero di evitare un possibile scacco matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto la mossa che permetterebbe al nero di evitare un possibile scacco matto Muoversi di una casella a destra! Oppure arrendersi, visto che tempo due mosse ed é matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Muoversi di una casella a destra! eccellente. La domanda è semplice: il re nero è in grado, nella situazione della foto, di uscire da uno scacco matto? Ti ricordo che il banco giocherà subito dopo, cercando lo scacco matto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: eccellente. La domanda è semplice: il re nero è in grado, nella situazione della foto, di uscire da uno scacco matto? Ti ricordo che il banco giocherà subito dopo, cercando lo scacco matto Pffff, io pensavo intendessi solo la mossa direttamente successiva, non l'intero resto della partita >:V C'é un unico modo per evitare lo scacco matto: arrendersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.